Manga Catania

Versailles

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2009, 14:14
Avatar

The storm is approaching

Group:
Yaoisti
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Mi sembra strano che non ci sia già un topic su di loro, comunque.. sarò lieta di colmare questa mancanza.. image

Non posso ancora ritenermi una fan del visual-kei, ma da qualche tempo in qua ho iniziato ad interessarmi al genere grazie ai Versailles, una band J-rock che unisce, sia nello stile che nella musica, elementi puramente gotici.
Sarà che ho sempre amato il gothic rock/symphonic metal.. ma li trovo a dir poco straordinari +.+ I costumi sono bellissimi e le acconciature dei capelli sono degni di un anime giapponese (a me sebrano usciti da Final Fantasy), per non parlare della musica *ç*

Eccovi una foto del gruppo e qualche video:
image
Da sinistra a destra: Teru, Jasmine You (ex componente del gruppo, è morto poco tempo fa..), Kamijo, Yuki, Hizaki.








Personalmente trovo stuprabile quel gran figliolo di Kamijo.. anche se lo adoro da castano coi capelli corti (fa tanto Squall :Q__), con i capelli lunghi e biondi (guardate la foto qui sotto in spoiler) mi ricorda troppo Lestat.. il vampiro di Anne Rice. Se non è divino lui...!
SPOILER (click to view)
image
 
Top
~ • Kry
view post Posted on 14/10/2009, 18:11




Mi fanno letteralmente impazzire i capelli di Teru *___*
Sono bellissimi *______*
 
Top
.Deidara.
view post Posted on 23/10/2009, 16:20




Io sono pazzo per Teru :raburabu: !!!! *Q*
image

Sembra uscito direttamente dà un gioco di Final Fantasy *Q* !!!
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 17:48

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
4,311
Location:
Catania

Status:


Sono la mia band j rock preferita =ç=
 
Web  Top
Rei_chan89
view post Posted on 15/2/2010, 19:19




CITAZIONE (VegetaGirl @ 8/10/2009, 14:14)
Personalmente trovo stuprabile quel gran figliolo di Kamijo..

quanto ti quoto, mio dio...=ççç= piacciono anche a me comunque!<3
 
Top
uru love94
view post Posted on 17/2/2010, 18:56




è mooolto difficile che a me piacciano band dai tratti gotici ma non sò loro mi ispiranoXD :kukuku: il membro che mi è piaciuto di più è hizaki per primo per la sua bravura e secondo per i suoi fantastici vestiti :sbrill: XD
 
Top
kurabi
view post Posted on 11/7/2010, 14:51




GRANDIOSI !kamijo è il mio ideale di principe ..
un bel principe dei vampiri ( tanto è vero ke mi sono iscritta su facebook al gruppo : tt quelli ke leggendo twilight immaginano edward con l'aspetto di kamijo ) :kukuku:
ascendead master , shout e bites, the revenant choir sono proprio le mie preferite <3

povero you ç_ç non lo conoscevo come persona.. ma lo conosco come artista.. e mi piaceva molto ç_ç
SERENADE nel cuore <3
~ anata ni aitai ♪
 
Top
6 replies since 8/10/2009, 14:14   1010 views
  Share