Manga Catania

Settembre Bodyline: ss a 14€.

« Older   Newer »
  Share  
Candy Uchiha
view post Posted on 8/9/2009, 14:35




Avendo appurato che fare un ordine collettivo servirebbe solo a farci pagare di più di dogana... parliamo degli acquisti che faremo singolarmente. *__* Io ho bisogno di MOLTI consigli. y__y Fosse per me comprerei TUTTO. X°'

- Tea Party Bianche 24€
SPOILER (click to view)
image


- Jsk azzurro e divino. 32€
SPOILER (click to view)
image


- Cutsew bianco e coniglioso *^* perfetto, ora che comincia a fare fresco.<3 16€
SPOILER (click to view)
image


- Cosplay Hatsune Miku ;333; 32€
SPOILER (click to view)
image
 
Top
+Tsuki Blodiga Prinsessa+
view post Posted on 8/9/2009, 19:08




visto che sono di parte visto che odio la miku quando canta ed adoro il cutsew coniglioso io consiglio quello ùwù

però anche le scarpe sono meravoglioserrime *ç*
 
Top
Candy Uchiha
view post Posted on 8/9/2009, 19:46




Sì, le tea party MI SERVONO. e____é Altrimenti non so cosa metterci, sotto un vestito sweet. ;o;'
E il cutsew... ;QQQQ;<333
Povera Miku. X°° Però mi sa che alla fine dovrò rinunciare a lei, perchè sono già oltre i 100€. ç_ç'''
 
Top
Rei_chan89
view post Posted on 8/9/2009, 20:47




Povera Miku T_T ti ci vedrei benissimo con quel cosplay...
Il cutsew è kawaiissimo, non l'avevo visto *_* c'è solo bianco??
Comunque, in generale secondo me ti starebbero bene tutte le cose che stai prendendo XD

Io invece sto prendendo...taddan!

Queste gonne:
image
image
image

Queste calze bianche e nere (le ho già in rosso e in viola XD):
image

Questi guanti:
image

Questa maglietta:
image

E questi:
image
image

*w* ma conto di fare un altro ordine con un'amica per prendere un paio di scarpe (che devo abbinare a quel waloli di cui ho postato la foto) e qualche altra cosa di poco costoso per fare un ordine piccino!
 
Top
Momo the cat
view post Posted on 8/9/2009, 22:05




ahem
Ho le "tea party" in nero ( anche se il modello non si chiama tea party ^^") e che posso dirti...alte, teoricamente comode( ho sbagliato misura)

Vestito: te lo consiglio, ti starebbe bene

Felpa: l'ho avuta. Guarda che è enorme! E il tessuto è così e così.

Cosplay: se vuoi fare il suo personaggio, prendila pure ma considera che devi comprarti la parrucca.

Rei guarda che io sto vendendo quel headdress nero! Se lo vuoi te lo vendo io!Non l'ho mai messo.
 
Top
Rei_chan89
view post Posted on 9/9/2009, 00:12




lo so, ma non mi conviene!XD io lo sto prendendo a 4 euro (dato che non pesa sulle s.s.), tu lo stai vendendo a 10, quindi non mi conviene, se no lo prendevo da te, era ovvio ^^
 
Top
Candy Uchiha
view post Posted on 9/9/2009, 08:03




CITAZIONE
Ho le "tea party" in nero ( anche se il modello non si chiama tea party ^^") e che posso dirti...alte, teoricamente comode( ho sbagliato misura)

Come mai? ?_? Calzano diversamente?

CITAZIONE
Felpa: l'ho avuta. Guarda che è enorme! E il tessuto è così e così.

Bodyline non potrebbe tenere i prezzi così bassi se non usasse materiali scadenti, purtroppo- y_y'
Uhm, allora dici che farei meglio a prendere una s? ?^?
 
Top
Rei_chan89
view post Posted on 9/9/2009, 08:53




beh, se calza molto larga e a te non piace, direi che ti conviene, sìsì ù_u
 
Top
Momo the cat
view post Posted on 9/9/2009, 09:55




ma non è misura unica?
 
Top
Rei_chan89
view post Posted on 9/9/2009, 11:12




non lo so °_°
 
Top
YuNa!
view post Posted on 9/9/2009, 11:24




non c'entra nulla giusto, però volevo sapere una mini cosas °° su bodyline i pantaloni sono taglia unica? perchè non capisco
 
Top
Scriccha~
view post Posted on 9/9/2009, 11:36




Momo l'headdress che vuole Rei non è come il tuo, ma come il mio X3
comunque Candy Le scarpe sono stupende çwç
secondo me ti conviene prendere le altre cose e lasciare il cosplay, avresti già un mezzo outfit XD
Io sono completamente a zero ma vorrei da morire un sacco di cose e le calze a righe rosa e nere e bianche e nere..

Se mi mettessi a postare le cose che vorrei non finirei più .-.
 
Top
Rei_chan89
view post Posted on 9/9/2009, 11:49




CITAZIONE (YuNa! @ 9/9/2009, 12:24)
non c'entra nulla giusto, però volevo sapere una mini cosas °° su bodyline i pantaloni sono taglia unica? perchè non capisco

no, dipende, ogni vestito ha le proprie misure ^^ (alcuni ne hanno di più tipi) devi prendere le tue misure (vita, fianchi, seno, ecc) e confrontarle con quelle del vestito che vuoi prendere!

ah, ragazze, a proposito di abiti Bodyline, vi invito a postare le vostre foto con gli abiti indossati che preferite, nel topic "mai io amo Bodyline!*o*" nella sezione foto >w<
 
Top
Scriccha~
view post Posted on 9/9/2009, 12:14




lo faccio subito *w*
 
Top
Candy Uchiha
view post Posted on 9/9/2009, 13:12




CITAZIONE (Momo the cat @ 9/9/2009, 10:55)
ma non è misura unica?

°O° ...

Sì. e_e
*ha appena controllato.

Addio, cutsew coniglioso. :sdump:

Va beh. e_e Allora prendo le tea party e il vestito, e qualcos'altro. Vediamo un po'. +_+ Magari qualche accessorio tipo una borsa o un'headdress.
 
Top
39 replies since 8/9/2009, 14:35   555 views
  Share