Manga Catania

Il mio Viaggio in Giappone!

« Older   Newer »
  Share  
Enricu-Sensei
view post Posted on 2/8/2009, 21:00




Approfitto di questa sezione per farvi vedere qualche foto suggestiva che ho fatto in Japp.. certo dovrò fare mille post,ma ne vale la pensa per condividere con voi questa orgia di colori,suoni e persone!

Cominciamo con la prima foto : Già sull'aereo il viaggio si prospettava magnifico! Salsa di soya KIKKOMAN! semplicemente genialeimage

(ho qualche difficoltà per l'uppamento delle foto..anche perchè non riesco a caricarle qui sul forum :( qualcuno interviene plz?
 
Top
Rei_chan89
view post Posted on 3/8/2009, 02:28




aiutatelo a raccontare le sue testimonianze!T_T
 
Top
Enricu-Sensei
view post Posted on 3/8/2009, 09:08




Purtroppo tutte le foto eccedono i 500 kb,quindi non posso usare l'upload del forum...vabbè farò il lavoro da crumiro,però vi beccate solo 5 foto alla volta perchè la mia pazienza ha GROSSISSIMI limiti :fire:

image

Anche la segnaletica piange T_T

image

I primi 10 minuti in Giappone = il primo TERREMOTO (tutti lo hanno ignorato mentre noi allarmatissimi). tra l'altro il treno è tutto tappezzato di pubblicità allucinanti

image

Chiosco di Onigiri,scusate se non ricordo i nomi o la faccia di chi li ha portati sabato,ma questi in Japp erano tipo 4 volte + grossi :P

image

Queste sono da sinistra a destra: Nonna di Anna e Mamma di Anna (UGUALI),Mia Madre, Anna.[SPIEGAZIONI]: Anna De Silva è la ragazza Japp che ho ospitato 10 mesi a casa mia grazie a Intercultura. si chiama così perchè suo padre è americano e il nonno di suo padre Portoghese

image

Il mio "primo" Gadget di Super Mario! chissà perchè adesso ho 1 mario gonfiabile,questo peluche,un Mario scaccia pensieri,il Mario Gongolino,il portachiavi di Super Mario,il cuscino a forma di Cappello di Mario,un mini Mario Kart e 5 magliette di Mario =)

La mia pazienza è finita...oggi pome o quando mi va posto altre 5 foto ;) ne ho un sacco quindi non temete!
 
Top
*CardCaptorTenshiNegi*
view post Posted on 3/8/2009, 10:41




Uhm Enrico, se devi postare tutto ti consiglio di zippare tutte le foto e poi commentarle ad 1 ad 1 ^^" e le hosti su qualche sito tipo megaupload ecc.
 
Top
Enricu-Sensei
view post Posted on 3/8/2009, 10:44




dici che è meglio?sarà un pò difficile commentarle ma vabbè,vi sparo il mega paccozzo,ovviamente non ve le metto tutte tutte,ci sono i miei genitori ecc XD vabbuò allora ne metto un pò e per i commenti vedrò che fare
 
Top
Enricu-Sensei
view post Posted on 4/8/2009, 08:12




Scusate se ci ho messo mille anni,è che sono 100 mega e Megaupload mi è saltato 2 volte e i miei hanno spento il pc la terza..

il mio album è QUI

in ordine di Foto le località sono : Aeroporto Tokio,Kamakura,Hiroshima, Isola vicino Hiroshima (non ricordo il nome),Hiroshima 2,Osaka,Nara,Kyoto,AKIHABARA,ShinJuku,Quartiere malfamato di Tokio,[era losco e deserto! XD),Municipio di Tokio,Shibuya.

Note Divertenti :
-sulla metro c'è un silenzio Allucinante,non parla nessuno e si sentono solo i passi in una specie di marcia militare
-sullo schermo della macchinetta che ti da il biglietto del treno,finita la transazione appare un omino che fa un inchino
-sulla metro (vedi foto) ci sono per terra disegnate le linee per le code e tutti le rispettano in maniera allucinante
-la sala giochi + piccola è di 3 piani(SEGA club ad akihabara è "solamente" 11 piani
-nei cartelloni pubblicitari di City Hunter il protagonista Ryo è MOLTO dietro,mentre le cosce di Saeko invece sono proprio in bella vista XD
-anche i vecchi si tingono i capelli...ne ho visto uno con i capelli VIOLA
- i monaci sono gli unici che fanno l'elemosina
-ad akihabara ci sono bancarelle stile fiera,ma con laptop e altri strumenti tecnologici allucinanti,inoltre ho beccato PER STRADA pure una tv con un nintendo acceso e super mario *_*

chi avesse domande e curiosità,verrà accontentato =)
 
Top
Rei_chan89
view post Posted on 4/8/2009, 12:03




grazie, adoro le testimonianze di chi è stato in Giappone *___*
 
Top
Enricu-Sensei
view post Posted on 4/8/2009, 12:30




Ti piacciono le foto? =)
 
Top
Rei_chan89
view post Posted on 4/8/2009, 13:28




sono bellissime, mi fanno venire da piangere T_T
 
Top
Candy Uchiha
view post Posted on 4/8/2009, 14:43




CITAZIONE
Chiosco di Onigiri,scusate se non ricordo i nomi o la faccia di chi li ha portati sabato,ma questi in Japp erano tipo 4 volte + grossi

Ero io. XD Di solito li faccio più grandi, infatti, ma in quel modo non entravano nella bento box. ywy'
Sto scaricando le foto, comunque... Beato te! ;w;
 
Top
Enricu-Sensei
view post Posted on 4/8/2009, 15:24




hai fatto bene a farli piccolini...grossi diventano mappazza con l'alga. cmq ok ti ho identificato come "la tipa degli onigiri",ora vediamo se ricordo pure la faccia....mmm
 
Top
Rei_chan89
view post Posted on 4/8/2009, 17:50




XD cmq, quoto Candy, beato ç____ç
 
Top
..::Saburau Tokugawa::..
view post Posted on 4/8/2009, 17:51




Intercultura, che tu sia maledetta :siiiH: mi sarebbe piaciuto farvi parte, ma in passato non sapevo della sua esistenza, e ormai ho superato la fascia di età. E anche se non l'avessi superata sei mesi in giappone, o un anno, o persino due, senza il mio amore, non avrei resistito mai x°D passare tanto tempo in giappone praticamente gratuitamente sarà un occasione che non si ripeterà mai più ywy ma lavorerò duro e ci andrò comunque a vivere, un giorno :siiiH:
 
Top
Enricu-Sensei
view post Posted on 4/8/2009, 18:09




ma io non sono andato in Japp con intercultura,ho ospitato la japp qui a catania (che ora parla un italiano un pò strano con un pò di cadenza catanese XD)!
sono stato in Jappone grazie ai miei genitori,che al loro 25esimo anniversario di matrimonio si sono trovati davanti a una scelta : "Diamo da mangiare a mille parenti....o ANDIAMO IN JAPPONE?"(mio fratello era lì in erasmus ed era un'occasione per andare a trovare anna per l'appunto)
La scelta è stata + che ovvia
 
Top
Lord Rundas
view post Posted on 4/8/2009, 18:16




Che ano che hai.
 
Top
47 replies since 2/8/2009, 21:00   524 views
  Share