Manga Catania


Sondaggio "contest di disegno"
Poll choicesVotesStatistics
Disegno numero 2!!9 [39.13%]
Disegno numero 3!!8 [34.78%]
Disegno numero 1!!6 [26.09%]
This poll is closed (Voters: 23)

Sondaggio "contest di disegno"

« Older   Newer »
  Share  
_Saito-San_
view post Posted on 24/7/2009, 20:31




numero 1



numero 2



numero 3




Ecco a voi i disegni!!
I nomi dei disegnatori verranno abinati alle rispettive tavole solo alla fine delle votazioni che dureranno massimo 3 giorni!!

LA VOTAZIONE E' VIETATA AI PARTECIPANTI DEL CONTEST!!



Complimenti a tutti i partecipanti!!*O*
 
Top
FissataKH
view post Posted on 24/7/2009, 20:42




ho votato U__U
SPOILER (click to view)
gothic rulla U__U
 
Top
_Saito-San_
view post Posted on 24/7/2009, 20:43




Mi raccomando confermate la votazione con un post e un commento a tutti i disegnatori possibilmente!!XD
 
Top
†LouiseFrançoisDeLaVallier†
view post Posted on 24/7/2009, 20:52




Votato ^o^
Il primo disegno è troppo puccissimo *o*
il secondo è...è...non ho parole *o*
il terzo...bhè...si commenta da solo! BELLISSIMO! XD
 
Top
*Unmei Sakuramachi*
view post Posted on 24/7/2009, 21:37




wah o.o *senza parole*
stupendi OwO
io non voto, è come se fosse quello di Giadina uwu
 
Top
..::Saburau Tokugawa::..
view post Posted on 24/7/2009, 21:58




Ma.... Ma.... ma sono tutti e tre kami owo
comunque, alex, gli ultimi due sono firmati, e il primo si sa di chi è, quindi è inutile che nascondi i nomi x°D
Comunque, non per male ragazzi, ma giadina ha davvero superato se stessa. per una bambina di sette anni è un disegno stupendo, considerato anche che ha inventato tutto lei, ad iniziare dal vestito, non posso non votare lei.
Scricch, come al solito ti odio, ma il tuo punto forte è il colore, e in bianco e nero perde un bel po.
Alex, tu hai davvero superato te stesso di molto owo odio anche te èwe *uccide*
 
Top
Candy Uchiha
view post Posted on 24/7/2009, 22:19




Troppo difficile. O_O Non riesco a decidermi.
 
Top
Rock Leena™
view post Posted on 25/7/2009, 00:11




Veramente difficile.
VERAMENTE.

Mi prendo un giorno per pensarci e poi voto u.u
 
Top
_Saito-San_
view post Posted on 25/7/2009, 06:45




Grazie And per avermelo fatto notare!!XD non me ne sarei accorto neanche a fine contest!!XD

Che kakkio c'erano le firme!XD la mia tontaggine ha avuto la meglio anche sta volta!XD
A questo punto voglio commentare!!

Per quanto riguarda il primo disegno...ne ho già parlato con melly tramite messaggio!! è fantastico!!davvero sono senza parole!!o.O credo che anche gli attuali mangaka più famosi se lo sognavano di disegnare così all'età di 7 anni!! Complimenti davvero Giadina!!

Per quanto riguarda il secondo...Scriccha sei una pazza!! Cerca di impegnarti con tutta te stessa perchè ho l'intenzione di superarti in quanto a bravura nel disegnare!! Ma sinceramente sarebbe un onore arrivare anche al tuo livello!!complimenti davvero anche a te!!

Il terzo......é.e cosa mi dovrebbe rappresentare scusate?! è orrendo!! non riesco a vederci come al solito niente che mi colpisca particolarmente!! Chiunque sia il disegatore di questo obbbbrobbbbrio: Cambia mestiere!XD
 
Top
Rei_chan89
view post Posted on 25/7/2009, 10:13




bellissimi O_O come faccio a votare??T___T
 
Top
~Kairis
view post Posted on 25/7/2009, 10:19




Votato!
Il primo disegno,per una bambina di 7 anni è davvero molto bello *0* Brava **
Il secondo è stupendo *_* non so cos'altro dire xD
E il terzo ... *___* stupendo anche questo *-*
E quindi...
Dopo una dura lotta ho votato il secondo *0*
*adora lo stile decora*
 
Top
.:CloudStrife:.
view post Posted on 25/7/2009, 11:08




Votato!
SPOILER (click to view)
Mi sta piacendo il 2 x3
 
Top
Gaara sensei
view post Posted on 25/7/2009, 11:18




Allora...
Primo disegno..a parte il bel ritratto di Melania, dico pure le nuvolette Kawaii con le faccine >.< è carinissimo. Unica critica...forse poteva fare la ragazza un po piu allegra visto lo sfondo 'felice'.

Secondo: Mi piace lo sfondo, la scritta e tutta l'impostazione insomma, non ci sono errori di anatomia ed il vestito è molto curato e ricco di particolari..unica cosa che non mi piace molto è la facia la mancanza totale del naso e la bocca un po larga e a 'onde' la fa sembrare un po strana.

Terzo: Ma è un ritratto di Melania anche questo?_? In questo il viso mi piace molto e anche il vestito, unica pecca le ombreggiature che sono poche o nulle in alcune parti e nsoprattutto nello sfondo

Non prendetela a male eh <.< sono solo osservazioni personali, neanche io so fare disegni perfetti.
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 14:14

«They all deserve to die

Group:
Founders
Posts:
8,216
Location:
Fleet Street~

Status:


il primo, è stata bravissima <3 Melly fai i complimenti a Giada da parte mia *sisi concordo con Gaara sulle ombre del disegno di Alex e quello di Vale mi piace di più a colori u_u
 
Web  Top
Scriccha~
view post Posted on 26/7/2009, 12:19




CITAZIONE (Gaara sensei @ 25/7/2009, 12:18)
Secondo: Mi piace lo sfondo, la scritta e tutta l'impostazione insomma, non ci sono errori di anatomia ed il vestito è molto curato e ricco di particolari..unica cosa che non mi piace molto è la facia la mancanza totale del naso e la bocca un po larga e a 'onde' la fa sembrare un po strana.

il naso c'è, il naso c'è çAç non è disegnato ma lo faccio risaltare solo con le ombre, c'è çVç!
*crepa*
comunque grazie!!
 
Top
43 replies since 24/7/2009, 20:31   720 views
  Share