Manga Catania

richiesta sezioni

« Older   Newer »
  Share  
Dan of blade
view post Posted on 23/7/2009, 10:38




chiedo che vengano aggiunte due sezioni in off topic:

la sezione sulle news, per chi non segue tg o giornali, ed un' altra riguardante scienza, occulto e leggende

la seconda non è molto importante, lo ametto, potrebbe interessare solo a poca gente, ma la sezione news mi pare una cosa da mettere U_U

chi è d'accordo?
 
Top
*Unmei Sakuramachi*
view post Posted on 23/7/2009, 11:00




si ma per la sezione news però serve qualcuno che ci scriva, no?o.o
devi vedere se c'è qualcuno che voglia farlo prima di chiedere la sezione.
 
Top
{ Kuroame Keiko
view post Posted on 23/7/2009, 11:06




per la sezione news si potrebbe anche aggiungere una categoria utenti che posta regolarmente nella sezione, così almeno si aggiungono topic e risposte al forum ùwù
 
Top
Rei_chan89
view post Posted on 23/7/2009, 12:22




io penso che sia invece carino che ci possa scrivere chiunque, infondo non è così difficile di tanto in tanto postare una notizia
 
Top
Dan of blade
view post Posted on 23/7/2009, 13:24




bhè se volete posto io, dato che ho dato l'idea

non che sia una fatica così grande <.<
 
Top
{ Kuroame Keiko
view post Posted on 23/7/2009, 16:00




si reichan, infatti sarebbe più logico farla semmai nessuno postasse frequentemente.
comunque per me non è un problema postare notizie
 
Top
..::Saburau Tokugawa::..
view post Posted on 23/7/2009, 21:42




Ma se qualcuno non legge i giornali o non guarda i telegiornali, non leggerà nemmeno la nostra sezione news x°D
 
Top
Dan of blade
view post Posted on 23/7/2009, 21:47




ma che vuol dire, c'è gente che non guarda tg o legge giornali perchè stà solo davanti al pc oppure ha altri pensieri in testa, inoltre è utile a tutti, mettiamo caso che uno non ha sentito bene una notizia che gli interessava e non può guardare altri tg a causa di impegni o roba simile

in ogni caso è per rimanere informati di ciò che avviene nel mondo

va bene per la sezione scienza e occulto, che potrebbe non interessare a tutti, ma la sezione news direi che ci vuole
 
Top
..::Saburau Tokugawa::..
view post Posted on 23/7/2009, 21:49




oh, oh, calmo, stavo scherzando ò.ò a me interesserebbe, più che altro ultimamente mi sto interessando molto alla politica e alla questione berlusconi, quindi una fonte in più da cui attingere informazioni e su cui fare dibattiti mi va più che bene.
L'importante è che non finisca troppo a farsa.
 
Top
Dan of blade
view post Posted on 23/7/2009, 21:57




non preoccuparti, prometto di postare 3 notizie al giorno, se sono connesso
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 31/7/2009, 23:03




Sinceramente non credo che postare tutte queste notizie in contemporanea possa servire a qualcosa, non si ha nemmeno il tempo di leggerle (e fa passare anche la voglia) . Meglio poche notizie a settimana, così da alimentarela curiosità ^^ Non è una critica,sicuramente ci stai mettendo tutto il tuo impegno,è solo un punto di vista esterno :D
 
Top
.:Prime:.
view post Posted on 31/7/2009, 23:06




CITAZIONE (VeniceQueen @ 1/8/2009, 00:03)
Sinceramente non credo che postare tutte queste notizie in contemporanea possa servire a qualcosa

son daccordo con lei....se

1 al giorno basta ..fidati
 
Top
Dan of blade
view post Posted on 1/8/2009, 08:36




bhè, capisco il vostro punto di vista, ma c'è gente e gente che è interessata a più argomenti, come c'è chi è interessato ad un solo genere, mettendo più articoli aumenta la scelta, e poi mi piace postare notizie fresche

e poi se non riempiamo le sezioni, and ci banna
XD
sguardo felice di and--> image
 
Top
.:Prime:.
view post Posted on 1/8/2009, 08:36




in un certo senso hai ragione .... image image

allora fai come vuoi
 
Top
Enricu-Sensei
view post Posted on 4/8/2009, 09:04




Ragazzi ragazzi...esiste una cosa tanto semplice quanto magnifica : Feed Rss! basta per l'appunto registrare un feed ai siti che volete (google news,sole24,repubblica o qualsivoglia) e ogni giorno avrete le news scritte da giornalisti VERI XD.poi ovviamente si può fare il feed a notizie riguardanti il mondo manga e anime,tutto è fattibile :P



Edited by Enricu-Sensei - 4/8/2009, 11:11
 
Top
15 replies since 23/7/2009, 10:38   284 views
  Share