Manga Catania

AN CAFE

« Older   Newer »
  Share  
~Kairis
view post Posted on 18/6/2009, 19:46




Ho visto che qui c'è gente a cui piacciono gli an cafe però non c'è un topic su di loro quindi ho pensato di aprirne uno XD
Io li conoscevo e ascoltavo la loro musica già da tempo ma non come in questo periodo ò.ò
metto il loro ultimo video:
 
Top
Scriccha~
view post Posted on 18/6/2009, 22:24




IO LI AMO XQ__
li conosco da anni ormai ed è inutile dire che Bou mi manca da impazzire T__________________T
sono state una delle mie primissime band J-rock çOOç
e Snowscene è la mia canzone j-rock preferita in assoluto..
 
Top
-Sasuke Uchiha
view post Posted on 19/6/2009, 09:20




Subarashiiiiiiiiii!

SPOILER (click to view)
image


Piacciono molto anche a me, *fix mega CD in macchina* non saprei scegliere una mia preferita, ma se ne potessi dire 4:

-Ryuusei Rocket
-Maple Gunman
-Nyappy in the world o(≧∀≦)o
-Cherry Saku Yuuki


 
Top
Scriccha~
view post Posted on 19/6/2009, 09:27




SPOILER (click to view)
*leggendo quel 'subarashiiiiiiiii' ha immaginato subito Kid nella scena 'IL MONDO STA DIVENTANDO SIMMETRICO!!' X°°°°


bravo, bravo çVç<3
*sparisce ballando maple gunman
 
Top
~Kairis
view post Posted on 19/6/2009, 10:42




io quando li ho conosciuti ancora non sapevo che Bou aveva lasciato la band e appena l'ho saputo ci sono rimasta come una cretina T.T"
 
Top
Scriccha~
view post Posted on 19/6/2009, 11:58




io ho pianto per mesi quando ha lasciato la band E___E''
 
Top
~Kairis
view post Posted on 19/6/2009, 12:02




ma si sa perchè ha lasciato la band? ò.ò
 
Top
Scriccha~
view post Posted on 19/6/2009, 12:19




Non si sa perchè, erano questioni private quindi non ne ho idea.
Pensa che addirittura c'era qualche idiota che diceva che si fosse ritirato perchè affetto da cancro XDDD renditi conto!!
Ma lui sta benissimo, e si sa per certo che non sono state divergenze nella band, perchè ancora si sentono lui e gli altri, via mail ecc.
Quando lasciò la band disse agli altri solo che voleva lasciare, ma pubblicamente non si sa perchè >__<
Beh spero che gli vada tutto bene TOT e sono strafelice che lui e gli altri si sentano ancora, amici com'erano e come sono mi sarebbe parso strano XD
 
Top
~Kairis
view post Posted on 19/6/2009, 15:24




e appunto >.<
l'importante almeno è che la loro amicizia non sia finita u.u e almeno Bou è stato sostituito da un buon musicista *-* io avevo una paura che prendevano uno che non era ai livelli di Bou >.>
 
Top
Scriccha~
view post Posted on 19/6/2009, 19:12




si infatti, Yuuki e Takuya sono bravissimi<3
li adoro ** specialmente Yuuki XD
 
Top
Candy Uchiha
view post Posted on 19/6/2009, 22:59




IO LI AMO.

TAT

Ascolto anche altre band, ma non ce n'è NESSUNA che sento così... vicina come gli Antikku. Li ascolto da anni, li ho visti crescere, ho riso delle loro cretinate, mi sono emozionata guardando i loro nuovi video e photoshoot, hanno inciso sul mio modo di vestire... Perfino il mio nick è in parte dovuto ad una loro canzone (Candyholic). =ç= Sì, direi che gli Antikku sono la mia band preferita in assoluto. Non solo per la loro musica e il loro stile... ma anche per loro stessi... Per Miku, per Kanon, per Teruki, per Bou, per Takuya, per Yuki. Sembrerà stupido, ma mi sono affezionata a loro... alle loro cacchiate X°, ai loro sorrisi, alla loro vitalità.
...'Adiòs Adidas' mi resterà per sempre. X° (e nessuno, cafekko a parte, lo capirà mai. e_e;; )

Le mie canzoni preferite sono Maple Gunman<333, Ame no Hankagai, Ryusei Rocket, Nyappy in the World 3, Donald Duck no Magical Adventure. X°°°
 
Top
Scriccha~
view post Posted on 19/6/2009, 23:19




Ti ricordi quel lontano secolo in cui mi facesti vedere per la prima volta il photoshoot dove fanno i deficienti? X°°°° e quando mi hai fatto ascoltare dakku no majikiaru adobenchaa.
*crepa
 
Top
Candy Uchiha
view post Posted on 20/6/2009, 09:36




EXPECT RUSH!
Certo! X°°°°°°°°°°

Kanon: Che tipo di ragazze ti piacciono?
MikuDonald: Quelle che puzzano di cipolle marce. *A*
Kanon: *rotola.
 
Top
Scriccha~
view post Posted on 20/6/2009, 09:56




si si X°°°°°°°°°°°
e poi quando giocano a quella specie di sacco pieno sacco vuoto e c'è Teruki che picchia Miku invece di Bou che sbaglia sempreX°°°°°°°°°°°
 
Top
AngeloDelleTenebre
view post Posted on 21/6/2009, 23:17




anche a me piacciono molto gli ancafe sopratutto la canzone smile ichiban =)
 
Top
25 replies since 18/6/2009, 19:46   254 views
  Share