Manga Catania

Utada Hikaru, dalle stelle...

« Older   Newer »
  Share  
FissataKH
icon2  view post Posted on 4/6/2009, 22:22




...alle stalle...==

sono (ero?!) un'accanitissima fan di Utada Hikaru che ha dato la voce alla theme di kh e kh2. adoravo tutte le sue canzoni, anche quelle un po' + frivole xkè cmq avevano sempre un significato profondo, erano troppo in sintonia...ma dopo il suo ultimo album, mi sono cascate le braccia a terra ==

per precisare, praticamente dopo il divorzio si è messa a cantare roba come "Dirty desire" o "get back my money" :desperate:
insomma l'album "come back to me" proprio non mi è piaciuto! si è lasciata andare! ora canta solo per soldi? non so voi, ma io rivoglio la vecchia hikki! ecco!! :depress:

ke dite voi? :sdump:
 
Top
Rei_chan89
view post Posted on 4/6/2009, 23:02




sinceramente non so, quelle poche canzoni che conosco di lei però mi piacciono molto...alla fine ha sempre molto talento
 
Top
†Keiko-chan†
view post Posted on 6/6/2009, 13:48




conosco solo una sua canzone XDD

"I'm a prisoner of love"
 
Top
FissataKH
view post Posted on 6/6/2009, 13:51




CITAZIONE (Rei_chan89 @ 5/6/2009, 00:02)
sinceramente non so, quelle poche canzoni che conosco di lei però mi piacciono molto...alla fine ha sempre molto talento

il suo talento è impressionante, okky, ma ha avuto un calo pauroso a livello di qualità dei testi :sdump:
offtopic: ti ho citato perchè volevo dirti ke la fua firma e il tuo avar rullano :Q_____ :NOOOO: bellissimi
 
Top
Rei_chan89
view post Posted on 7/6/2009, 00:47




grazie!^//^ <3
cmq, purtroppo i testi non li conosco, quindi non so dire...
 
Top
+Kami+
view post Posted on 8/6/2009, 18:22




a me è sempre piaciuta di più la ayu qunidi non faccio nascosto il fatto che un po' ci godo ( c'è sempre stata rivlatà tra loro ewe)
 
Top
Rei_chan89
view post Posted on 8/6/2009, 22:02




XD anche a me piace molto Ayumi Hamasaki, sìsì
 
Top
† Milla †
view post Posted on 9/9/2009, 14:37




va beh io penso che ogni artista ha un momento di "crisi o debolezza" penso che si rifarà con il prossimo album =3
 
Top
lune33
view post Posted on 18/9/2009, 12:05




Io vendo un cd di Utada "The Single Collection vol. 1" se a qualcuno interessa ... è praticamente nuovo! :D
 
Top
Nyuzaki
view post Posted on 14/5/2010, 16:10




Di Utada Hikaru prima conoscevo soltanto due canzoni che ascoltavo sempre ma poi ho visto anche un concerto in streaming e mi è piaciuta ancora di più. Io la trovo una cantante in gamba! ^___^
Comunque anche io penso che dopo il divorzio si è messa a fare canzoni meno interessanti, prima le canzoni erano migliori...
 
Top
lune33
view post Posted on 24/5/2010, 01:45




A nessuno piace utada? Ho il cd "The Single Collection vol. 1", lo ordinai direttamente dal giappone e mi costo' circa 30 euro, ma io lo rivendo a meta' prezzo! Se a qualcuno piace e lo vorrebbe io c'è l'ho ancora, l'ho solo ascoltato un paio di volte e l'ho messo sull'ipod. (percio' e' in perfette condizioni)!
 
Top
*CardCaptorTenshiNegi*
view post Posted on 30/5/2010, 09:11




Ayumiiiii *____________________* Ayu for-evah.
 
Top
Noctis-kun
view post Posted on 7/6/2010, 21:29




Mah. La conosco e ho ascoltato parecchie sue opere, ma a parte Sanctuary/Passion (che a mio parere è magnifica), le altre non mi hanno detto molto... potete consigliarmene qualcuna delle vostre preferite? XD
 
Top
_Riiko_
view post Posted on 29/6/2011, 20:01




Io conosco solo una sua canzone " Flavour of life " se non erro, grazie al drama di Hana yori Dango :uuuh: per il resto non so, è questa canzone mi è rimasta nella testa per un bel pò XD
 
Top
13 replies since 4/6/2009, 22:22   176 views
  Share