Manga Catania

J-rock&visual kei

« Older   Newer »
  Share  
Rei_chan89
view post Posted on 22/4/2009, 16:40




Non ci credo che nessuno di voi è appassionato di questo meraviglioso, fantastico genere (conosco giusto un paiuzzo di persone nel forum XD)...*____* :raburabu:
Ma quali sono i vostri gruppi preferiti?O qualche gruppo che non sopportate proprio?Avete qualche band da consigliare?Avanti, avanti, fatevi avanti :megane: XD
 
Top
Candy Uchiha
view post Posted on 22/4/2009, 20:22




AnCafé (conosciuti anche come Antic Café, Antique Café o Antikku), e SuG. XQ__________ LI AMO.<333

image
Da sinistra: Kanon (basso), Yuki (piano... pianola, in realtà X°), Miku (vocalist), Takuya (chitarra), Teruki (batteria).

image
Mitsuru (batteria), Chiyu (basso), Yuji (chitarra), Masato (chitarra), Takeru (vocalist).

Edited by Candy Uchiha - 23/4/2009, 13:21
 
Top
Rei_chan89
view post Posted on 22/4/2009, 22:17




Waaaaaaaaah!!!Anch'io adoro gli An café!Mi piace da morire la loro musica <3 Kanon e Miku poi sono dei tesori!!** I SuG mi sto avvicinando di recente dopo aver visto delle foto di Takeru (del gruppo il mio preferito insieme a Masato XD), ho ascoltato alcune canzoni e mi sono piaciute *w*
poi ovviamente nella mia lista non mancano The Gazette e gli Alice Nine che consiglio vivamente, love *ç* e ce ne sono anche altri ovviamente nella luuuunga lista XD

image
Aoi (chitarra) Reita (basso) Ruki (vocalist) Kai (batteria) Uruha (chitarra)

image
Tora (chitarra/piano) Nao (batteria) Shou (vocalist) Hiroto (chitarra) Saga (basso)
 
Top
Scriccha~
view post Posted on 23/4/2009, 10:57




Candy a meno che il bassista dei Sagu non abbia cambiato nome si chiama Chiyu o3o

comunque la mia lista è infinita quelli che sono mensionati sul mio blog sono solo la metà delle band che ascolto XDD
ma le mie preferite sono tante..
anzi troppe xD non riesco a sceglierne nemmeno tre da elencare, me ne piacciono troppe allo stesso modo.
 
Top
Candy Uchiha
view post Posted on 23/4/2009, 12:20




ò_ò Perchè, io che ho scr....?!

.....


.....


.....correggo. *A*''''

(roftl, avevo scritto quello precedente.)
 
Top
YuNa!
view post Posted on 23/4/2009, 12:39




io adoro tanti gruppi però i miei preferiti sono
gli ormai sciolti da tempo ma io lo adoro cmq :wub: malice mizer
image
 
Top
Rei_chan89
view post Posted on 23/4/2009, 12:52




XD tranquilla, Candy, manco io ci ho fatto caso che gli avevo dato solo un'occhiata di sfuggita ai nomi!XD cmq, sì, posso immaginare Hiropon, ormai lo sappiamo bene che sei un tutt'uno con jrock XD
Malice Mizer, che stile...e poi basta che si dice Mana, abbiamo detto tutto ** XD
 
Top
Scriccha~
view post Posted on 24/4/2009, 15:04




MANA XQ__ *Crepa*
mia mamma lo chiama 'bambola' xDD
 
Top
Rei_chan89
view post Posted on 24/4/2009, 16:53




ma guarda, secondo me lo è, è perfetto :sbrill:
 
Top
kurabi
view post Posted on 11/7/2010, 15:04




CITAZIONE (YuNa! @ 23/4/2009, 13:39)
io adoro tanti gruppi però i miei preferiti sono
gli ormai sciolti da tempo ma io lo adoro cmq :wub: malice mizer
(IMG:http://kepfeltoltes.hu/080321/mm1_www.kepfeltoltes.hu_.jpg)

MALICE MIZEEEER ! <3<3<3<3 *___*
si saranno sciolti ma rimangono nella storia...
voglio fare un topic su di loro e sui moi dix.mois
:raburabu:

ahahah mana sama *A* quotooo
 
Top
Kya_Chan
view post Posted on 26/8/2010, 15:08




Mana Sama *O* Cavoli che mito O:
 
Top
RukaAggy
view post Posted on 20/2/2011, 22:41




Consiglio vivamente DELUHI e Matenrou Opera :megane:
 
Top
XxIkarixX
view post Posted on 21/2/2011, 15:06




io consiglio divinamente i Naitomea ( detti anche Nightmare ) è stato il mio primo gruppo j rock ai tempi *___* sono davvero bravi :sbrillsbrill: e poi ovviamente gli LM.C bravissimi davvero ascolate l'ultimo album è una figata :aiut: ( come al solito X°D )
 
Top
playninbox
view post Posted on 21/2/2011, 15:34




io ascolto AnCafé , the gazzette
e come cantante aya kamiki
^_^
 
Top
13 replies since 22/4/2009, 16:40   285 views
  Share