Manga Catania

[SPOILER!] Commenti ultimo cap di Naruto!, ALLERTA SPOILER!

« Older   Newer »
  Share  
Candy Uchiha
view post Posted on 27/3/2009, 14:57




Non esiste già un topic del genere, no? ò_ò
Comunque, se non esiste già usiamo questo per commentare i capitoli non appena escono! >O</

CHIUNQUE NON ABBIA LETTO IL CAPITOLO 441 PROSEGUA A SUO RISCHIO E PERICOLO!

















IO LO SAPEVO CHE HINATA ERA VIVA! T__________T
E te pareva. =_=
Per carità, non ho niente contro Hinata... E' solo che è un classico di una banalità assurda, quello di far sembrare che un personaggio sia morto per motivare il protagonista e poi farlo resuscitare a risultato ottenuto. =_=
Beh... direi che ormai la probabilità di un finale NaruHina sale ad un buon 70%.

Per il resto... Naruto ha localizzato Nagato, yep. e_e Ma non è ancora successo nulla. Un'altra settimana, uff. =^=

Edit: Corretto, 411 con 441

Edited by *CardCaptorTenshiNegi* - 3/4/2009, 21:30
 
Top
*CardCaptorTenshiNegi*
view post Posted on 27/3/2009, 14:59




Ma già si sapeva che Hinata era viva u_u tsk. E ora Pain muoooooooreeee <333
 
Top
Candy Uchiha
view post Posted on 27/3/2009, 15:05




Yep, si vedeva che ancora parlava, ma una parte di me sperava che fosse semplicemente l'ultimo respiro. TwT X°°
Cioè, oddio, Hinata è caruccia T__T, però.. =__=''' bah, scontato.
 
Top
*CardCaptorTenshiNegi*
view post Posted on 27/3/2009, 15:06




X° L'importante è che sia viva, fine u_u erano morte troppe persone per far morire anche lei xD
 
Top
Yuri Seidai » L
view post Posted on 27/3/2009, 15:09




Quoto, Kishimoto ha troppi morti sulla coscienza. :sospir:

Comunque ora PeinRegnoDivinoYagamiRaitobellobimbobiondo muore! <3
 
Top
Zeromus89
view post Posted on 28/3/2009, 10:00




ragazzi i morti c stanno XD
cmq nn venite a dirmi ke hinata è morta, xke sono cavolate ù.ù
cmq gli ultimi capitoli sono troppo fighi :P
un mio amico m ha detto una cosa sui prossimi cap :
SPOILER (click to view)
tobi arriva prima ke naruto vada da pain vero, e lo salva O.O

 
Top
*CardCaptorTenshiNegi*
view post Posted on 28/3/2009, 10:18




Mi dispiace per te, ma sono tutti fake XD
 
Top
view post Posted on 28/3/2009, 12:31

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
4,025
Location:
Da casa mia.

Status:


concordissimo
 
Top
-Sasuke Uchiha
view post Posted on 28/3/2009, 12:35




CITAZIONE (Zeromus89 @ 28/3/2009, 10:00)
ragazzi i morti c stanno XD
cmq nn venite a dirmi ke hinata è morta, xke sono cavolate ù.ù
cmq gli ultimi capitoli sono troppo fighi :P
un mio amico m ha detto una cosa sui prossimi cap :
SPOILER (click to view)
tobi arriva prima ke naruto vada da pain vero, e lo salva O.O

ceeeeeeeeeerto XD quoto fabri.. mi spiace dirtelo ma i capitoli di naruto escono il mercoledì/giovedì su shonen jump e quindi fino a tali giorni non si possono avere spoiler attendibili... certo.. se poi il tuo mico ha una linea diretta con la Kishi-caverna di kishimoto allora è un'altro discorso... ma lo trovo difficile, :look:
Coooomunque, da un lato mi fa piacere che hinata sia viva, dall'altro lo trovo abbastanza banale... se hinata è viva voglio indietro anche Kakashi!!!
Kishimoto poteva far dichiarare a lui il suo amore per Naruto, almeno non moriva XD
Per quanto riguarda Pain (Adesso muore!) anche se avrei preferito un bel Kyubi-Blast a 8 code... (sbav).
 
Top
~Ritsuka†
view post Posted on 28/3/2009, 13:38




Beh era comprensivo se no era diventato scemo Kishimoto. Naruto aveva saputo della morte di Jiraiya, un personaggi molto importante, se fosse morta anche Hinata, non avrebbe ragito al dolore e sarebbe esploso più di quando non stesse facendo -.- , vorrei solamente capire se Kishimoto si basa su una storia oppure se butta a caso le tracce -.- . Ma comunque capitolo bello, speriamo nel prossimo
 
Top
Candy Uchiha
view post Posted on 28/3/2009, 13:57




CITAZIONE
se hinata è viva voglio indietro anche Kakashi!!!
Kishimoto poteva far dichiarare a lui il suo amore per Naruto, almeno non moriva XD

Lol, quoto su tutto.
Ecco perchè sei mio marito! :siiiH:
 
Top
Yuri Seidai » L
view post Posted on 28/3/2009, 14:20




La cosa che davvero non ho capito di tutte le morti, è perché l'unico che hanno riportato in vita, ovvero Gaara, è sparito dalla circolazione. Fossi al posto di Gaara, dopo essere stato ucciso, anch'io starei rintanato a casa, lo posso capire XD, ma è stato inutile resuscitarlo per mandarlo a casa e non vederlo più. Tanto valeva tenerci la vecchiaccia e riutilizzarla per resuscitare Kakashi. ç__ç
 
Top
Candy Uchiha
view post Posted on 28/3/2009, 14:32




Quoto. Gaara è scomparso. O____O'''
Ok, si è realizzato diventando Kazekage, ma spero che per questo Kishimoto non consideri il suo ruolo concluso. °_°
 
Top
-Sasuke Uchiha
view post Posted on 28/3/2009, 14:39




Tral'altro il Raikage aveva detto he avrebbe riunito un consiglio speciale di tutti i kage per fare ronte comune... quindi in teoria c'era speranza di rivederlo, ma kishimoto ha lasciato questa cosa in sospeso, come molte altre cose .-.
 
Top
~Ritsuka†
view post Posted on 28/3/2009, 14:55




Se ne dicono di cose, sul conto di Naruto -.- ma ancora si è visto poco e niente. Tutto quello che abbiamo letto ne rimane poco, non c'è una morale -.- , dico che i capitoli dopo il tradimento di Sasuke, sono andati a peggiorare
 
Top
148 replies since 27/3/2009, 14:57   2222 views
  Share