Manga Catania

Guinness World Records MangaCatania Edition Awards, First Edition

« Older   Newer »
  Share  
† ..::Kurt James Barlow::.. †
view post Posted on 6/3/2009, 22:15




image



In questo topic potrete postare le richieste di canditatura per l'edizione mangacatanese dei vostri guinness world records :ohohoh:
In questo topic dovete postare solo per dire che vi siete candidati per qualcosa, e in cosa si candida.
Dopo aver fatto ciò, mi manderanno un mp con all'interno tutte le informazioni e le prove (se possibile fotografiche) che ciò che si dice è vero.
Tra una settimana da oggi le iscricioni saranno chiuse, e io aprirò un sondaggio dove inserirò tutte le prove e ogni candidatura provata (quindi ogni "guinness" effettivo), e tutti gli altri utenti potranno votare la loro preferita tra le proposte.
I primi tre vinceranno un banner da mettere in firma :ok:
Potete candidare anche altre persone, ma se vincono ovviamente il banner andrà a loro xD
Ogni persona può essere candidata al massimo a tre cose, per permettere a tutti di vincere uwu
Potete mettere qualsiasi cosa, anche la più idiota e insensata xD


Io candido me stesso come "persona che ha più messaggi non letti su hotmail" XD
volevo candidarmi anche come tizio che non ha mai fatto assenze ai raduni, ma purtroppo domani farò la prima ç.ç
Candido Cuck Norris come "unico dio unanimamente accettato dal gruppo" xD ma non si potrà votare, purtroppo, dato che non ha una firma
Infine candido Gnoffy come persona più volte uccisa in sogni e fantasie dell'intera umanità <3
xD
 
Top
Yuri Seidai » L
view post Posted on 6/3/2009, 22:48




Propongo me stesso come più grande creatore di suoni di messenger plus. Penso possano confermare tutti, passo ore e ore a fare suoni e ho raggiunto quota... *va a controllare* 538.
La stragrande maggioranza li ho creati io personalmente. Di sicuro ne ho creati più di 400.
 
Top
Shin Dan
view post Posted on 8/3/2009, 00:23




propongo me stesso come maggior creatore di bestemmie del forum, tutti possono confermarlo U_U
 
Top
view post Posted on 8/3/2009, 13:35

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
4,025
Location:
Da casa mia.

Status:


mi propongo come maggiore arrampicatore su qualsiasi struttura (pali, scalini, banchi, sedie, ringhiere) di piazza verga e non..

ed infine candido il mio indirizzo di msn come maggiore numero di poste non lette...
 
Top
YuNa!
view post Posted on 8/3/2009, 14:12




io candido me stessa come " ragazza che a marzo tiene ancora l'albero di natale "

lo scorso anno ho fatto pure la foto con l'albero di natale e l'uovo di pasqua

ho le prove :shifty: :shifty:
 
Top
† ..::Kurt James Barlow::.. †
view post Posted on 8/3/2009, 15:47




jonny, mandami in un mp una foto di quanti messaggi non letti hai, dato che io sono candidato alla stessa cosa, e vediamo chi vince u.u
Yuna, manda la foto come prova xD magari metti un bollino sulla faccia, dato che la posterò tra le prove, quando alla fine dovranno essere votati uwu
 
Top
YuNa!
view post Posted on 8/3/2009, 16:15




CITAZIONE († ..::Kurt James Barlow::.. † @ 8/3/2009, 15:47)
jonny, mandami in un mp una foto di quanti messaggi non letti hai, dato che io sono candidato alla stessa cosa, e vediamo chi vince u.u
Yuna, manda la foto come prova xD magari metti un bollino sulla faccia, dato che la posterò tra le prove, quando alla fine dovranno essere votati uwu

accanto all'albero di natale mi metto io con il bollino?^^
 
Top
† ..::Kurt James Barlow::.. †
view post Posted on 8/3/2009, 16:24




per non farti vedere. La foto verrà postata in una sezione non protetta.
 
Top
view post Posted on 8/3/2009, 18:24

Advanced Member

Group:
Nerd
Posts:
5,172

Status:


io mi potrei candidare come tizio con più topolini ma non ho voglia di fare le foto e contarli T.T
 
Top
Momoko Kitade
view post Posted on 8/3/2009, 18:37




Io mi candido come persona più veloce nel disegno
commissionatemi un disegno, anche davanti a voi e sarò la più veloce a realizzarlo ;)
 
Top
YuNa!
view post Posted on 8/3/2009, 19:02




CITAZIONE (Momoko Kitade @ 8/3/2009, 18:37)
Io mi candido come persona più veloce nel disegno
commissionatemi un disegno, anche davanti a voi e sarò la più veloce a realizzarlo ;)

woooooooow :sbrill:
 
Top
† ..::Kurt James Barlow::.. †
view post Posted on 8/3/2009, 19:04




Candido elio come persona più ignorata del gruppo
 
Top
Snowrain
view post Posted on 8/3/2009, 19:37




io mi candido come lolita più 'zzaurda del MCT *W*
 
Top
Shin Dan
view post Posted on 8/3/2009, 19:44




tu sei l'unica lolita zaurda del forum

CITAZIONE (Çi¢¢iø @ 8/3/2009, 18:24)
io mi potrei candidare come tizio con più topolini ma non ho voglia di fare le foto e contarli T.T

io ho 13 buste di topolini chiuse in garage che non tocco da anni....
ho anche il numero degli 80 anni di topolino, tutto il settimanale basato su di lui, dalle storie sul suo compleanno all' enigmistica
 
Top
Momoko Kitade
view post Posted on 8/3/2009, 20:13




CITAZIONE (Shin Dan @ 8/3/2009, 19:44)
tu sei l'unica lolita zaurda del forum

Ti sbagli, è una bella sfida con Kami u_u
 
Top
64 replies since 6/3/2009, 22:15   1087 views
  Share