Manga Catania

domande

« Older   Newer »
  Share  
hilio
view post Posted on 17/1/2009, 14:43




ma quante persone frequentano questo forum??? :ehsapessi: cosa fate solitamente la sera? vi capita di vedervi che ne so...per vedere un film al cinema? :^^:
 
Top
† ..::Kurt James Barlow::.. †
view post Posted on 17/1/2009, 16:48




Hilio, questa è la sezione presentazioni, e di solito qua si fanno solo.... Bhè, le presentazioni xD
Sposto la discussione in bacheca ^^ La prossima volta cerca la sezione adatta all'argomento che vuoi trattare, e se non la trovi vai su off topic ;)

Comunque siamo un bel po. Come uteti attivi ai raduni siamo sulla quarantina ^^ solitaente tentiamo di organizzare sempre cose nuove, ma se non riuciamo ripieghiamo sul "piano stardard" che non posso rivelarti (ne riparliamo tra un mese xD), corredato con na bella cena al cinese o un kebab ^^
Andare al cinema... Sinceramente ci capita spesso per due semplici motivi, il primo è che raramente tutti abbiamo abbastanza soldi xD il secondo è che abbiamo gusti diversi e qquindi non sappiamo mai che film scegliere. Infatti oggi si è deciso di andare al cinema, ma ancora non sappiamo cosa vedere xD ne discuteremo una volta arrivati al punto d'incontro, ma credo che ne parleremo per un bel po e si farà abbastanza tardi, così resterà un solo film da poter vedere se non vogliamo ritirarci alle 2 xD e quindi saremo costretti a guardare quello, volenti o nolenti xD
 
Top
view post Posted on 18/1/2009, 00:18

«They all deserve to die

Group:
Founders
Posts:
8,216
Location:
Fleet Street~

Status:


E infatti ci è finita così. *rotola
 
Web  Top
hilio
view post Posted on 18/1/2009, 02:24




anche se le serate vi "fagliano" credo che sia davvero una bella cosa il fatto che vi riuniate e organizzate queste uscite, non bisogna cercare la cosa particolare o il luogo che va di moda quando si ha una buona compagnia.... cmq lunedì 9 febbraio dovrei suonare al veleno, anche se al momento non ci conosciamo mi farebbe piacere la vostra presenza :D
 
Top
spiderciko
view post Posted on 18/1/2009, 09:28




anche se non ti conosco io ti vengo a vedere :D
 
Top
hilio
view post Posted on 21/1/2009, 17:39




hehehehe buono buono...più siamo meglio è!!!! :D
 
Top
5 replies since 17/1/2009, 14:43   164 views
  Share