Manga Catania

Come vorreste che fosse un gioco di carte?

« Older   Newer »
  Share  
ryoshin
view post Posted on 30/9/2008, 22:24




Come da titolo: quale sarebbe il vostro gioco di carte ideale? cosa dovrebbe avere in più di quelli che ci sono già in commercio? Che difetti hanno quelli che già ci sono in giro? Chi più ne ha più ne metta!
 
Top
O.T.Nad
view post Posted on 30/9/2008, 22:33




Uargh, che caratteri cubitali!

Anyway, credo che Magic sia IL gioco di carte per definizione. Cosa volere di più? Infinito, semplice ma non semplicistico.
 
Top
ryoshin
view post Posted on 1/10/2008, 19:52




a quanto pare vi accontentate di quello che c'è!!! Bene vuol dire che avete trovato la perfezione...se esiste!!!...e se non esistesse?...pensateci e fatemelo sapere
 
Top
DIMEMETAL
view post Posted on 1/10/2008, 21:41




CITAZIONE (O.T.Nad @ 30/9/2008, 23:33)
Anyway, credo che Magic sia IL gioco di carte per definizione. Cosa volere di più? Infinito, semplice ma non semplicistico.

Quoto
è uno dei giochi di carte più bello,anzi il MIGLIORE
 
Top
*ARTEMIS*
view post Posted on 3/10/2008, 00:24




cavolo ci ho sempre voluto giocare ma non ho mai iniziato (ho solo una carta che mi ha tipo tramandato mio zio O_O)

io ho solo giocato a yugi oh!

cmq ora ci penso e ti dirò come dovrebbe essere un gioco di carte... ma come mai ci tieni così tanto a saperlo? (perchè non inizi tu?)XD
 
Top
ryoshin
view post Posted on 3/10/2008, 19:43




Bè, io gioco a Duel Monsters...ho anche giocato a Magic ma sinceramente a mio gusto personale preferisco Dule Monsters (Yu-Gi-Oh!)...per il resto della domanda(perché ci tengo a saperlo)...è un segreto...ahahahahah
 
Top
*ARTEMIS*
view post Posted on 6/10/2008, 10:14




ecco mimmaginavo XD

cmq io ho giocherellato qualceh hanno fa ai pokemon ma sincerament enon mi è piaciuto moltissimo... che so preferisco yugioh (più tattiche ;))
 
Top
ryoshin
view post Posted on 11/10/2008, 10:18




Si infatti yu-gi-oh! ha puoi creare molte più tattiche, non è monotono, cambia da match a match, in base all'avversario.
 
Top
view post Posted on 12/10/2008, 16:06

Advanced Member

Group:
Nerd
Posts:
5,172

Status:


Si però se le vostre aspirazioni sono le tattiche non mi potete esulare da Magic.
Li se non ci perdi tempo a prepararti strategie su strategie(a parte se non sei un mazzo sparo ù.ù) sei morto al primo giro contro uno serio ò.ò
Yugioh è, come lo era pokemon d'altronde, semplicistico.
Magic Rulez... non credo abbia bisogno di ritocchi.
 
Top
DIMEMETAL
view post Posted on 12/10/2008, 20:13




CITAZIONE (Çi¢¢iø @ 12/10/2008, 17:06)
Si però se le vostre aspirazioni sono le tattiche non mi potete esulare da Magic.
Li se non ci perdi tempo a prepararti strategie su strategie(a parte se non sei un mazzo sparo ù.ù) sei morto al primo giro contro uno serio ò.ò
Yugioh è, come lo era pokemon d'altronde, semplicistico.
Magic Rulez... non credo abbia bisogno di ritocchi.

Quotone!
 
Top
*ARTEMIS*
view post Posted on 13/10/2008, 16:47




CITAZIONE (Çi¢¢iø @ 12/10/2008, 17:06)
Si però se le vostre aspirazioni sono le tattiche non mi potete esulare da Magic.
Li se non ci perdi tempo a prepararti strategie su strategie(a parte se non sei un mazzo sparo ù.ù) sei morto al primo giro contro uno serio ò.ò
Yugioh è, come lo era pokemon d'altronde, semplicistico.
Magic Rulez... non credo abbia bisogno di ritocchi.

io ho cmq premesso che non ho mai giocato a Magic, anche se l'ho sempre desiderato, perchè mi è sempre sembrato il migliore.... infatti ho giocato a yugioh solo per una serie di eventi che si sono verificati nella mia vita O_o
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 16:51

Advanced Member

Group:
Nerd
Posts:
5,172

Status:


nessuna contesta questo ù.ù
 
Top
† ..::Kurt James Barlow::.. †
view post Posted on 13/10/2008, 18:19




artemis, anche io ho sempre desiderato giocarci. Facciamo così... Appena mi libero da tutti i debiti che ho per ora, iniziamo a giocarci insieme xD ok?
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 18:38

Advanced Member

Group:
Nerd
Posts:
5,172

Status:


Io smisi perché, per giocarci decentemente, hai bisogno di spendere ciclicamente un bel po di soldini, per aggiornarti ò.ò
 
Top
DIMEMETAL
view post Posted on 13/10/2008, 20:25




Io quest'estate ho speso quasi ternta euro per un mazzo goblin e ancora mi mancano carte
 
Top
20 replies since 30/9/2008, 22:24   230 views
  Share