Manga Catania

Himegyaru

« Older   Newer »
  Share  
+Kami+
view post Posted on 30/7/2008, 12:47




Himegyaru sono delle Gal che si vestono da principesse, il nome infatti è preceduto dal kanji 姫(hime - principessa)colori dominanti rosa e bianco, con qualche variazione sul tema in colori anticheggianti o pomposi neri o rossi da cerimonia; pizzi e ricami, abiti artigianali, ma attenzione: non sono Lolita, nè sweet nè gothic Lolita. La Lolita veste con fogge più "settecentescheggianti", porta quasi sempre un copricapo e quasi mai gonne corte: le Himegyaru pur somigliando alle Lolita sono più stilose, adeguandosi all'ambiente di Shibuya: gonne quasi sempre sopra il ginocchio, immancabili tacchi vertiginosi e uno stile principescamente sexy. Non mancano accessori dedicati, per la maggior parte estremamente appariscenti come la bigiotteria riproducente corone e simboli regali, e qualche volta cuori, e ogni accessorio ha quasi sempre cucito sopra un fiocco, cosiccome i capi. Essendo delle Gal, potevate pensare che non avessero pettinature strane? I capelli sono obbligatoriamente tinti di castano o biondo scuro, qualche volta di rossi particolari, integrati con voluminose extension a formare acconciature assai importanti soprattutto in altezza.


Negozi:
http://lizlisa.com/
http://www.jesusdiamante.com/


costano l'ira di dio ma sono WAA * w * <3<3



Credit by http://nicolaingiappone.blogspot.com/
 
Top
† ..::Kurt James Barlow::.. †
view post Posted on 30/7/2008, 12:56




CITAZIONE
costano l'ira di dio ma sono WAA * w * <3<3

bhè, l'ira di dio non è molto costosa u.u basta solo una mela, se vai alla fiera con un euro ne compri anche più di una xD
Comunque carini, ma troppo colorati. Le stesse pagine sono... luminose. i miei poveri occhi brucianoo ç__ç
 
Top
–•(-•MomokO•-)•–
view post Posted on 30/7/2008, 14:01




Nn è genere mio
sweet lolitagothic lolita 4ever
 
Top
nicolacassa
view post Posted on 28/10/2008, 01:20




Sono Nicola, l'autore del blog "nicolaingiappone". Grazie per i crediti, non tutti sono così onesti :)
 
Top
Rei_chan89
view post Posted on 28/10/2008, 03:15




Sono belli, ma...nono, non fa per me completamente...°_°
Gothic lolita!!*///////*
 
Top
+Kami+
view post Posted on 28/10/2008, 13:06




CITAZIONE (nicolacassa @ 28/10/2008, 01:20)
Sono Nicola, l'autore del blog "nicolaingiappone". Grazie per i crediti, non tutti sono così onesti :)

di nulla! la trovo una cosa onesta da fare ^^ poi il tuo blog è bellissimo!
 
Top
Snowrain
view post Posted on 2/3/2009, 20:49




quando mi trasferirò definitivamente in giappo sicuramente mi darò all'hime (ci pensavo già da un pò) *__*
 
Top
† ..::Kurt James Barlow::.. †
view post Posted on 2/3/2009, 20:57




CITAZIONE (lunapoo @ 2/3/2009, 14:17)
salve a tutti sn nuova e questo forum mi piace da impazzire spero di essere la benvenuta ... ciauuuu ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

salve a tutti sn nuova e questo blog mi piace da impazzire spero di essere la benvenuta ... ciauuuu ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusa pensavo fosse un forum hihihi

Leggi il regolamento e presentati nella sezione adatta <.<
 
Top
+Kami+
view post Posted on 3/3/2009, 14:08




davver anche io penso a volte di darmi all'hime *__* ma non mi ci vedo ancora per questioni fisiche * devo dimagrire per vestirlo bene*

nel caso i vestiti loli te li tengo io *____*
 
Top
YuNa!
view post Posted on 3/3/2009, 17:30




bello stile si, ma preferisco le lolita...son più tenere XD
 
Top
Snowrain
view post Posted on 3/3/2009, 18:41




CITAZIONE
nel caso i vestiti loli te li tengo io *____*

mi sa che alla fine dell'anno vendo tutto l'armadio sull'egl XXDD
 
Top
Makino-chan
view post Posted on 4/3/2009, 16:31




vabbè sono belli i vestiti dopotutto!
 
Top
+Kami+
view post Posted on 4/3/2009, 22:04




CITAZIONE (Snowrain @ 3/3/2009, 18:41)
CITAZIONE
nel caso i vestiti loli te li tengo io *____*

mi sa che alla fine dell'anno vendo tutto l'armadio sull'egl XXDD

eddai almeno qualcosa te la prendo io é_è
 
Top
H@chiko
view post Posted on 25/3/2009, 21:55




a me piace sia questo che il lolita ma forse mi ci vedo più in questo perchè mi piacciono di più le gonne sopra il ginocchio e anche perchè è un pò meno appariscente per così dire xD
 
Top
view post Posted on 31/3/2009, 00:35

Uke romanticamente porco <3

Group:
Member
Posts:
4,239
Location:
Sicilia *-*

Status:


mi piace come stile, ma non è niente di particolare.. nel senso che se vai in giro così non cè la gente che ti guarda così: O__O

xD però indosserei volentieri queglia biti *_* specie per l'estate
 
Web  Top
14 replies since 30/7/2008, 12:47   330 views
  Share