Manga Catania

[FanClub] Giorgio Vanni, e fan club del giorgio vannese. ovviamente.

« Older   Newer »
  Share  
Kika Haruto
view post Posted on 8/7/2008, 08:25




Bene u_u nomino me, Ryu e Ale.. presidenti di questo club u__u

Presidenti:
Kika
Ryu
Ale

Iscrizioni:
Artemis



Giorgiocabolario:

Iu gon ciu plei, ja findu wei, to ciu de fei! = You gone to play just find the way go to the fame
Iosso dur a furi = yes you are anything
end if iu wwont tu checcemmoll = and if you want to catch emm'all
DRAGONBALL! Bresti full n claus, DRAGONBALL! Faitin un draun, DRAGONBALL! = Dragon Ball, Burstin' through the Clouds, Dragon Ball, Fightin’on the Ground, Dragonball..
Goracaccemmool wissu poke pom boll, goracaccemmol solo poke poke ball! = Gotta catch em'all with the pokè pokè ball, Gotta catch em'all solo (?) pokè pokè ball!

Edited by Kika Haruto - 8/7/2008, 10:06
 
Top
*ARTEMIS*
view post Posted on 8/7/2008, 09:03




ahahahahhaha... io mi iscrivo :D
 
Top
+Kami+
view post Posted on 8/7/2008, 09:25




mi inscrivo subito *rotola*
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 8/7/2008, 09:34




troppo feshuon *ç* XDDD *rotola* mi iscrivo pure io XDD
 
Top
#Ale~
view post Posted on 8/7/2008, 10:24




"goracaccemmol!!!!" GiorgioVanni su utenti iscritti al suo Fan Club
 
Top
CardCaptorNegi
view post Posted on 8/7/2008, 10:29




*muor mi iscrivo u_u
 
Top
SakuraLoveSasuke
view post Posted on 8/7/2008, 11:20




Giorgio Vanni è una delle persone più importanti della mia vita!XD
ovviamente mi iscrivo!*0*
 
Top
-Sasuke Uchiha
view post Posted on 8/7/2008, 12:03




Oddio... ma no Vanni... fa vomitare =___= e non oso neanche pensare a che cosa puo combinare con la sigla di Naruto Shippuden... che fan club triste
 
Top
#Ale~
view post Posted on 8/7/2008, 12:27




ma noi facciamo il fan club per come canta convinto le parti in inglese xD
"Benvenuti qui in the Pokèmon SWORD" GiorgioVanni su "Benvenuti qui in the Pokèmon's world"
 
Top
Kika Haruto
view post Posted on 8/7/2008, 12:42




Salve, il mio nome è Cristina D'avena e vorrei parlare un po' di Giorgio Vanni, che è il mio migliore amico.
Egli è l'individuo più accattivante che io conosca, anche se crede di essere estremamente Prorompente. Giorgio Vanni ha 999999999 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 45. Tuttavia io ammiro molto Giorgio Vanni in quanto grande sostenitore di Bau Bau Bau Bahu!. La vita di Giorgio Vanni non sarebbe così caparbietante senza Bau Bau Bau Bahu!. Giorgio Vanni parla di Bau Bau Bau Bahu! in questi termini: <<è Ehiii Ehiiiiiiii>>. Giorgio Vanni vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Giorgio Vanni lavora come Cantante, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Cantante. Le cose che il mio caro amico Giorgio Vanni detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: PI-KA-CCHU, Lucinda, Piplup. Ciò che egli adora è invece Allenarmi e diventirmi con voi. Passa giornate intere a Allenarmi e diventirmi con voi! Giorgio Vanni odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Goracheccemmol: PI-KA-CCHU, Pg8, Crili sono tra le cose più temute da Giorgio Vanni. Carciofoveffo, quello sì che è un colore amato da Giorgio Vanni! Beyblade, Boyblade, bau bau bahu. sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Giorgio Vanni possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 480 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 999999999 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Ed ogni pokémon così catturerò!. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Giorgio Vanni possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<e' frizzante magico e sgargiante!>>.
E ora una notizia bomba su Giorgio Vanni. Giorgio Vanni è segretamente innamorato di Ash Ketchumdellacittàdipallet!



Fatto con il test della personalità. Opera mia e di Ryu.
 
Top
Zetsubou Sensei
view post Posted on 8/7/2008, 12:46




ti sei scordata walisciùdestumy dragonball (what's my destiny dragonball )XD
iscirtto seduta stante
 
Top
SakuraLoveSasuke
view post Posted on 8/7/2008, 12:56




Kika Ryu, è geniale!XD
 
Top
–•(-•MomokO•-)•–
view post Posted on 10/7/2008, 11:28




io metterei dragon bol test'mulinzana!
 
Top
Princess_Peach
view post Posted on 10/7/2008, 11:41




Mi iscrivo LOL
 
Top
CardCaptorNegi
view post Posted on 10/7/2008, 12:02




LOL XD Kika e Ryu sono pazzi XD
 
Top
33 replies since 8/7/2008, 08:25   550 views
  Share