Manga Catania

La mia giornata da Baby..., ç__ç

« Older   Newer »
  Share  
–•(-•Momoko•-)•–
icon12  view post Posted on 9/6/2008, 12:08




Sono stata a Parigi e naturalmente non poteva mancare una visita da Baby The Stars Shine Bright...
Il negozietto è un pò piccolino ma un concentrato di deliziosità!
Me ne fregavo di quello che diceva la cugina del mio ragazzo(c'era pure lei a parigi)...IO VOLEVO COMPRARE QUALCOSA ASSOLUTISSIMAMENTE da Baby...e così fu.
La commessa era talmente deliziosa e kawaii da sembrare una bambolina robot.
Ferma dietro la cassa vestita gothic lolita mi veniva voglia di portarmela a Catania con me!
I prezzi ahimè davvero alti...
C'erano vestiti da svenimento, scarpe meravigliose...TUTTO DELIZIOSO!
Ed un'unica taglia...taglia 38...O_o della serie...se ti entra bene altrimenti piangi!

Io ho preso un cerchietto davvero delizioso e una giacchetta...ma veniva voglia di comprare tutto!!!
Eccovi le foto!


SPOILER (click to view)










il mio cerchietto di baby

http://blog-imgs-21.fc2.com/b/a/b/babypari...0507231837s.jpg
questo è il cutsaw che ho comprato
 
Top
Snowrain
view post Posted on 9/6/2008, 12:53




voglio andarci anch'io çOOOOOOOç Manga catania facciamoci tutti un viaggio a parigi!! çOç
 
Top
–•(-•Momoko•-)•–
view post Posted on 9/6/2008, 13:55




La prox volta vi metto tutte in valigia e "SVALIGIAMO" il negozio!
 
Top
† ..::Kurt James Barlow::.. †
view post Posted on 9/6/2008, 14:40




vengo anch'io >____<
SPOILER (click to view)
non che me ne importi molto del negozio, ma un viaggietto gratuito a parigi è ben accetto xD
 
Top
–•(-•Momoko•-)•–
view post Posted on 9/6/2008, 14:53




XD fai bene
a Parigi ci sn negozi di manga pazzeschi ed enormi!
Ho trovato pure un manga cafè...Inoltre death note va di modissima!
 
Top
Candy Uzumaki
view post Posted on 10/6/2008, 08:11




TT_________TT *piange.
Io... AMO quel negozio. ;__; Ma no, neanche "amo" può rendere l'idea. TTwTT;; Quando sono entrata mi sono guardata intorno per mezz'ora, in trance, con una mano sulla bocca e gli occhi fuori dalle orbite... Ero fuori di me, dicevano che ero in quello stato dal quale, di solito, per riprendersi, c'è bisogno di uno schiaffo. X°°°°°°°
OMMIODDIO quegli stivaletti bianchi. ;______________________; Gli stivali dei miei sogni... *piange.
Ah, ma la commessa è diversa! La mia era più kawaii. u_u
Basta, quest'estate voglio tornarci.. ;_______;<333333
 
Top
–•(-•Momoko•-)•–
view post Posted on 10/6/2008, 08:56




CITAZIONE (Candy Uzumaki @ 10/6/2008, 09:11)
TT_________TT *piange.
Io... AMO quel negozio. ;__; Ma no, neanche "amo" può rendere l'idea. TTwTT;; Quando sono entrata mi sono guardata intorno per mezz'ora, in trance, con una mano sulla bocca e gli occhi fuori dalle orbite... Ero fuori di me, dicevano che ero in quello stato dal quale, di solito, per riprendersi, c'è bisogno di uno schiaffo. X°°°°°°°
OMMIODDIO quegli stivaletti bianchi. ;______________________; Gli stivali dei miei sogni... *piange.
Ah, ma la commessa è diversa! La mia era più kawaii. u_u
Basta, quest'estate voglio tornarci.. ;_______;<333333

Figurati...con tutto che sapevo a cui cosa stavo andando incontro, mi è venuto un colpo appena il mio ragazzo mi fa "Ah ma qua c'è Baby"...-_-

Quel negozio è troppo bello! Io ho fatto impazzire la commessa( che tralartro di una gentilezza spaventosa) provando tutto ( pur sapendo che non avrei potuto comprare tutto per mancanza di dindini).
Anche io voglio tornarci.
Mi hanno anche dato una scheda segna punti che arrivati a 10 punti ti fanno lo sconto...io ho 4 punti...


Questo è il mio cutsaw di baby



e questa qua sn io con il cerchietto di baby( guardate solo il cerchietto e nn la mia facciazza! :bwaaah: )
 
Top
CardCaptorNegi
view post Posted on 10/6/2008, 09:05




Waaaaa stupendaaaaa con Yoshiiiiii XDDDD Sei una grandeeeeee XDD!
 
Top
Snowrain
view post Posted on 10/6/2008, 09:41




CITAZIONE
Io... AMO quel negozio. ;__; Ma no, neanche "amo" può rendere l'idea. Quando sono entrata mi sono guardata intorno per mezz'ora, in trance, con una mano sulla bocca e gli occhi fuori dalle orbite... Ero fuori di me, dicevano che ero in quello stato dal quale, di solito, per riprendersi, c'è bisogno di uno schiaffo.

figurati se a te fa quest'effetto e non sei neanche una lolita a me che effetto farebbe^^"""""
CITAZIONE
Io ho fatto impazzire la commessa( che tralartro di una gentilezza spaventosa

i giapponesi sono rinomati per la loro pazienza e gentilezza.. vorrei essere come loro! ç_ç
 
Top
Princess_Peach
view post Posted on 10/6/2008, 11:37




Quanto sei kawaii Momoko çVç Yoshiiiiiiii **
 
Top
Candy Uzumaki
view post Posted on 10/6/2008, 13:10




CITAZIONE
Mi hanno anche dato una scheda segna punti che arrivati a 10 punti ti fanno lo sconto...io ho 4 punti...

Ce l'ho anch'io, ce l'ho anch'io! *w* *scodinzola.
Io ho 8 punti! *-* La mia scheda arriva fino a 20!
 
Top
–•(-•Momoko•-)•–
view post Posted on 10/6/2008, 13:56




Evviva la scheda punti di Baby!!!

*Che rimarrà inutilizzata nel cassetto...qualcuno sa quando scade? -__-*
 
Top
*ARTEMIS*
view post Posted on 10/6/2008, 14:41




cmq sono 20 i punti :D

cavolo 8 punti :lurlo:

cmq i vestiti sono davvero carini... peccato che effettivamente bisognerebbe avere fin troppi soldi...appena ho visto i prezzi ho avuto esattamente questa reazione! :trauma:
 
Top
Snowrain
view post Posted on 10/6/2008, 17:55




beh, in giappone costano un pò di meno, il prezzo supllementare di quelli di baby paris si deve alla dogana..
 
Top
Candy Uzumaki
view post Posted on 10/6/2008, 18:05




Già. TwT Però effettivamente sono un bel po' costosi...
*mette già i soldi da parte per un'eventuale capatina a Parigi quest'estate ç_ç'
 
Top
35 replies since 9/6/2008, 12:08   513 views
  Share