Manga Catania

Moda Lolita a Catania

« Older   Newer »
  Share  
–•(-•Momoko•-)•–
view post Posted on 28/5/2008, 08:08




Prendendo esempio dalla bella Snowy( la quale ho visto su Fllickr delle abbinazioni di outfit veramente originali e kawaii) anche a Catania potremmo vestirci un pò gothic lolita e non.
Di certo senza arrivare ai livelli delle insuperabili giapponesi( altrimenti qua ci chiudono in manicomio).
Perciò questo topic serve per raccogliere gli indirizzi dei negozi di Catania che vendono articoli particolari, per scambiarci idee e opinioni o anche consigli sugli abbinamenti per creare abbinamenti davvero speciali.

Inizio io.
Inizierei dalla biancheria intima.
Biancheria intima carina la trovate da Oysho.
In questo negozio ci sono mutandine,pigiami,canotte,calze,magliettine Hello Kitty, dei Puffi, Mafalda ( i personaggini cambiano sempre) e non è molto caro.

Oysho lo trovate all'ETNAPOLIS e in Via Etnea

image
 
Top
{ H i r o t o
view post Posted on 28/5/2008, 12:39




queste sono delle cosine che ho comprato io ieri XD

image

image

image
 
Top
–•(-•Momoko•-)•–
view post Posted on 28/5/2008, 15:07




bellissime! *_*
sopratutto il vestito in tartan! Dove lo hai comprato?
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 28/5/2008, 15:36




... beh io direi allora di nominare gli insuperabili negozi dei cinesi. tutti quei negozi hanno una vasta gamma tra cui scegliere e ci si trova anche qualcosina goth loli >3
 
Top
–•(-•Momoko•-)•–
view post Posted on 28/5/2008, 16:43




sono d'accordissimo!
Questa estate ho comprato da un cinese un vestitino con le bretelline attillato in vita e poi la gonna larga stile tartan.
E l'altro giorno ho preso un maglioncino a maniche corte con sotto una camicetta che spunta.

Alcune cose sono davvero deliziose e economiche!
 
Top
David_Ichigo
view post Posted on 28/5/2008, 19:44




Non comprate le cose dai cinesi ç-ç, e vi elenco pure i motivi.

1) I tessuti sono spesso cancerogeni e trasudano nella vostra pelle dei pericolosi chimici con cui sono trattati.

2) Si favorisce l'industria commerciale in nero.

3) Entrando lì dentro c'è il rischio che vi anestetizzino e che vi troviate senza un rene usciti dal negozio.

°-° mi raccomando, casomai ve le cucio io le cose, ma state attente ò-ò

e dopo questo siete tutti autorizzati ad una toccata di bal °-°"

*tocca
 
Top
–•(-•Momoko•-)•–
view post Posted on 29/5/2008, 09:11




CITAZIONE
3) Entrando lì dentro c'è il rischio che vi anestetizzino e che vi troviate senza un rene usciti dal negozio.

 
Top
David_Ichigo
view post Posted on 29/5/2008, 13:03




Ma anche no. C'era un articolo proprio su "La Sicilia" un paio di mesi fa su una coppia di sposi a cui è capitato in centro a Catania.
 
Top
–•(-•Momoko•-)•–
view post Posted on 29/5/2008, 13:31




su la Sicilia scrivono tante cretinate.
 
Top
CardCaptorNegi
view post Posted on 29/5/2008, 13:45




CITAZIONE (–•(-•Momoko•-)•– @ 29/5/2008, 14:31)
su la Sicilia scrivono tante cretinate.

Quoto Momoko ^^" La sicilia scrive solo cazzate xD c'è tutta una storia dietro che il mio prof ha spiegato ._. e poi non è vero david -___- non esagerare >_>
 
Top
Titan~Roxas
view post Posted on 29/5/2008, 13:49




io quoto david u_u
 
Top
+Kami+
view post Posted on 29/5/2008, 14:06




sul punto uno david però ha ragione!
 
Top
Princess_Peach
view post Posted on 29/5/2008, 14:08




Quoto David..
 
Top
–•(-•Momoko•-)•–
view post Posted on 29/5/2008, 14:10




ovvio che david ha ragione sul punto uno ma quella degli organi è una leggenda metropolitana
 
Top
† ..::Kurt James Barlow::.. †
view post Posted on 29/5/2008, 16:02




ma anche gli abiti italiani sono spesso calcerogeni, ma di certo questo la sicilia non lo dice. Abitiamo in un paese razzista, e tutto ciò che fanno gli stranieri è, ovviamente, sbagliato, immorale e mette in pericolo la nostra vita u.u mentre noi italiani siamo quelli perfetti e senza macchia u.u
 
Top
126 replies since 28/5/2008, 08:07   5754 views
  Share