Manga Catania

Radio MangaCT

« Older   Newer »
  Share  
Kika Haruto
view post Posted on 17/2/2008, 19:56




Tempo fa, al Cad, hanno creato una radio dove io e un mio amico gestivamo una specie di quiz due volte a settimana, e altre persone facevano interviste ad altri membri o passavano canzoni.. ognuno faceva qualcoasa. quel server ormai non funziona più ma ne hanno trovato un'altro. Ma arriviamo al punto X°D vorrei aprire la radio del Manga Catania, vorrei sapere quanti sono interessati! Poi ci sarebbe da creare un Palinsesto e trovare dei DJ X°D! Ma è molto divertente çOç! mi divertivo da morire ç_ç! per ascoltarla basterebbe cliccare sul link o scaricare un file, dovrebbe essere così anche su questo nuoovo server. io la sto creando almeno per capire come funziona, poi se volete la metterò attiva! Ditemi che ne pensate X°D
 
Top
Dany~Kun
view post Posted on 17/2/2008, 21:07




io da piccolo sognavo sempre di lavorare in radiooooo çOOOOOç mi piacerebbe un saccooh çOç;;
 
Top
nimpha
view post Posted on 17/2/2008, 21:21




La trovo veramente un ottima idea^^se poi serve una mano, sarei lieta di collaorare.
Veramente un bel prgetto ^_^
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 17/2/2008, 23:01




che idea carina** appena l'adsl incomincia a lavorare decentmente- al momento dipendo dai suoi RARI momenti in cui funziona- mi aggrego**

kika creiamo una nuova kawaii radio XD
 
Top
Kika Haruto
view post Posted on 19/2/2008, 17:43




okke, sto contattando questo ragazzo che è riuscito a far andare quel maledetto sito *__*'' e mi faccio spiegare bene!
 
Top
..::Kami::..
view post Posted on 20/2/2008, 19:52




kika io ci sono!!! ci devo essere e ci saròòòòòò
 
Top
Princess_Peach
view post Posted on 20/2/2008, 23:36




Per me va stubenerrimamente ^^
 
Top
Tikua
view post Posted on 21/2/2008, 14:44




ke idea figa, kika lo sai che io e jose (un altra della classe di jappo) il venerdì siamo ospiti in un programma di radio zammu?
Ascoltaci se vuoi così ti fai un idea di qnt siamo pazzi XD
 
Top
Noel™
view post Posted on 21/2/2008, 16:28




io sono davvero curiosa
 
Top
Kika Haruto
view post Posted on 21/2/2008, 20:04




http://mangacatania.listen2myradio.com/

ecco il link, ma la radio non è attiva, al momento sto mettendo canzoni a caso X°D dato che devo cucinare
 
Top
gambino_vale
view post Posted on 24/2/2008, 13:14




ah ora ho capito!!avevo chiesto nell'altro topic...ma poi spulciando ho trovato la risposta da sola!!l'ascolterò sicuramente!!ciao ma la frequenza che devo scegliere per sentirvi qual'è?
 
Top
C a n d y L u c h i a
view post Posted on 24/2/2008, 13:46




Kika:

Nella sezione della radio c'è il link ^w^
 
Top
Ryuga_87
view post Posted on 18/6/2010, 13:49




Carina come idea ^^
 
Top
Rei_chan89
view post Posted on 18/6/2010, 13:50




peccato che il topic sia vecchio di due anni XD
 
Top
† M e d e a •
view post Posted on 18/6/2010, 16:36




LOL X°° Beh, allora riportiamolo in vita xD
Tempo fa giocavo su una chat in 3D ed un mio amico aveva aperto una radio. Mettevano musica, leggevano le dediche che inviavano gli altri utenti, dicevano barzellette e cazzeggiavano con altri DJ che si univano in chiamata via Skype.
Sarebbe carino farla anche nel manga ct, per fare aggiornamenti e robe varie, di tutte le cavolate che si sparano sarebbe un rotolamento continuo XD
 
Top
22 replies since 17/2/2008, 19:56   427 views
  Share