Manga Catania

Magic

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2008, 20:13
Avatar

Member

Group:
Cosplayers
Posts:
811
Location:
da qualche parte sul pianeta terra

Status:


ki di voi gioca a magic x caso va in VIA GENOVA da marco litrico se si ci vado spesso ankio quindi ditelo cs ci conosciamo
 
Top
view post Posted on 13/2/2008, 20:37

new breed.

Group:
Member
Posts:
25,916

Status:


Io ci gioko ma nn da marco litrico!XD
 
Contacts  Top
istante
view post Posted on 14/4/2008, 19:05




io pure gioco^^
 
Top
David_Ichigo
view post Posted on 26/8/2008, 23:48




pure io gioco
 
Top
Onikarus
view post Posted on 27/8/2008, 11:46




Gioco pure io e ieri per la prima volta sono andato a giocare da Marco Litrico e devo dire che mi è piaciuto troppo il negozio,non mi aspettavo una cosa del genere inerente a Magic a Catania
 
Top
David_Ichigo
view post Posted on 28/8/2008, 00:54




Che è sto marco litrico o_O?
 
Top
DIMEMETAL
view post Posted on 31/8/2008, 10:44




a tutti gli appassionati di magic, come vi sembra questo mazzo goblin?...premetto che non è molto forte perchè è un mazzo da pochi euro

TERRE
18 montagne
1 cunicoli dei goblin

CREATURE
4 condottiero goblin
4 goblin furioso
4 lo sprezzante
2 re dei goblin
2 squadra di assalto boggart
2 sentinella mogg
4 goblin u litta
4 osservatorio goblin

MAGIE
4 offensiva dei goblin
4 giavellotto infuocato
4 shock
 
Top
David_Ichigo
view post Posted on 31/8/2008, 11:47




Allora, aggiungi 2 sentinelle mogg che sono devastanti, leva giavellotto infuocato e metti esplosione di fiamme (fa 2 da + X dove X è pari al numero di esplosione di fiamme in tutti i cimiteri). Se fai la combo con Scettro Isocrono puoi fare 5 danni per turno pagando 2 mana incolore. Mettine 4 Scettri, anche se appesantiscono il mazzo ne vale davvero la pena.

Io mi sono fatto sto mazzo Zombie tanto per, dimmi com'è:


4 Goblin in Putrefazione
4 Mangiacarogne
3 Saldaossa
4 Condottiero dei Non-Morti
2 Il Senzanima (me ne serve un'altro)
4 Gusci Nantuko

3 Patto Sepolcrale
3 Editto di Chainer
1 Deperimento Improvviso
3 Decomposizione Riecheggiante

19 Paludi

TOT: 60

Pensavo di mettere un Signore dei Non-Morti o come diavolo si chiama e un'altro Il Senzanima, però poi mi appesantirebbe troppo il mazzo..

Praticamente gioco con patto sepolcrale (qnd una mia creatura viene messa nel cimitero dal gioco ogni avversario deve sacrificare una creatura). Sacrifico Goblin in Putrefazione che se ci attacco fa 1 danno di suo e -1/-1 perché viene messo nel cimitero. Sacrificandolo l'avversario deve sacrificarne una delle sue per Patto Sepolcrale e uno a scelta mia tra Guscio Nantuko (prende +2/+2 fino alla fine del turno) oppure Mangiacarogne (prende segnalino +1/+1) si potenzia. Tutto potenziato ulteriormente da 4 condottieri che riducono di 4 i costi degli zombie e danno +2/+1 a testa, ovvero +8/+4 se ci sono tutti. E il buon saldaossa che salva il culo.
 
Top
DIMEMETAL
view post Posted on 31/8/2008, 13:01




Grazie per il consiglio,in effetti è una combo abbastanza devastante,però 4 scettri come dici tu appesantiscono il mazzo,e poi costa troppo sta carta,

cmq mi piace il tuo mazzo zombie...molto utili i condottieri,ti consiglierei di aggiungere un altro saldaossa e per compensare di levare un goblin in putrefazione..tanto il saldaossa sarà più utile con quella combo
 
Top
David_Ichigo
view post Posted on 31/8/2008, 14:03




No no, i 4 goblin in putrefazione sono carne da macello, fanno 1 danno di loro, 1 danno di -1 e li sacrifico, quindi un morto a causa di patto sepolcrale e si potenzia il mangiacarogne ho il nantuko ;) sei di ct? hai msn? [email protected] aggiungimi!
 
Top
Lucarezzza
view post Posted on 1/4/2010, 21:24




io ci giocavo diciamo...ho un mazzo (che non ricordo il nome della tipologià di mazzo,quello con i gerarca va asd)..si vado solo da marco in quanto è il miglior posto dove giocare a magic asd
 
Top
Hell-Martina
view post Posted on 2/4/2010, 12:40




Siccome magic fa molto figo qualcuno mi spiega cosa mi serve x iniziare a giocare? Graaaaazie
 
Top
Lucarezzza
view post Posted on 2/4/2010, 13:07




beh...per prima cosa...soldi XD...magic è un gioco abbastanza costoso (il mio mazzo vale circa 200 euro,sono 60 carte) però si possono fare anche mazzi a 50 euro...però non per forza devi spendere tutti questi soldi,anche con 5 euro ti puoi fare un mazzo asd...comunque le sai supergiù le regole o sei completamente bianco/a?
 
Top
Hell-Martina
view post Posted on 2/4/2010, 13:09




Sono una ex giocatrice di pokemon non ne so praticamente nulla di magic xD
 
Top
Lucarezzza
view post Posted on 2/4/2010, 13:14




uh,ma non so se ti potrà piacere questo gioco...vai su www.wizards.to la ti dovrebbe spiegare un po di cose tanto per iniziare :D
 
Top
24 replies since 6/2/2008, 20:13   732 views
  Share