Manga Catania

Machimura: "Gli UFO esistono".

« Older   Newer »
  Share  
•Candy ~luchia•
view post Posted on 18/12/2007, 20:22




CITAZIONE
image

Non capita spesso che un responsabile governativo, di qualsiasi governo, si sbilanci ufficialmente, quando viene sollecitato sull'argomento dell'esistenza degli UFO.

Non capita anzi, quasi mai.

Per questo c'è stato grande sbalordimento ieri, a Tokyo, tra i giornalisti presenti alla conferenza stampa del capo di gabinetto del governo giapponese Nobutaka Machimura.

image

A un certo punto della conferenza stampa un avvocato facente parte dell'opposizione ha chiesto se il governo giapponese sia in grado di dare spiegazioni plausibili alle ultime ondate di avvistamenti in terra nipponica.

E invece del solito 'no comment', Machimura ha risposto candidamente:

" Il governo può solo offrire risposte stereotipate a questa domanda. Personalmente, io credo definitivamente che esistano. "

E subito dopo ha aggiunto, suscitando anche maggiori perplessità:

"Io non dovrei dire di più, ma vorrei davvero ascoltare queste domande tutti i giorni."

Insomma, niente male no ?

Gli ufologi avranno di che rallegrarsi.

Che sia veramente arrivato Keroro? e__e
 
Top
† Edward~Danyel~Elric †
view post Posted on 18/12/2007, 20:43




vero vero O___O io ho visto in diretta la notizia su studio aperto !!!! stupefacente *O*
 
Top
Princess_Peach
view post Posted on 18/12/2007, 21:29




Ma LOL! Io ci credevo da quand'ero nel pancione XD
 
Top
..::Kami::..
view post Posted on 19/12/2007, 13:54




siiii io ci ho sempre creduto agli alieni!!! che siano tutti cosi secsi come Keroro ??????
 
Top
view post Posted on 19/12/2007, 18:00
Avatar

Member

Group:
Cosplayers
Posts:
811
Location:
da qualche parte sul pianeta terra

Status:


e presunzione credere ke siamo gli unici nello spazio
ke bello ora ho le prove
 
Top
Kika Haruto
view post Posted on 20/12/2007, 17:03




quoto maxwell *_* è che quando si utilizza la parola "alieno" i niubbi si immaginano sempre dei cosi verdi che vanno su dei dischi volanti. =_='' ma alla fine alieno cos'è? solamente un estraneo.. qualcuno che non appartiene a noi. se noi andassimo in un qualsiasi pianeta che non è il nostro.. se ci fossero degli abitandi saremmo noi glialieni no? XD e non siamo dei cosi verdi con gli occhi grandi e neri che viaggiano su dei dischi volanti X°°°D.. sono convinta che come esistiamo noi.. esistono anche altre speci viventi adatatte al loro ambiente.. da qualche parte ci saranno sicuramente.. e come dice maxwell, è presunzione credere che siamo gli unici nello spazio O_O non è possibile.. ò_o e chi cavolo siamo per essere gli unici? adesso certo vado in giro a dire che siamo i padroni dell'universoH =ç=' va be X°D
 
Top
view post Posted on 20/12/2007, 17:05
Avatar

Member

Group:
Cosplayers
Posts:
811
Location:
da qualche parte sul pianeta terra

Status:


magari loro si spaventano di noi no
 
Top
Kika Haruto
view post Posted on 20/12/2007, 17:09




ma chiunque si spaventerebbe.. XD va be in sostanza secondo me non siamo gli unici nell'universo o-o
 
Top
•Candy ~luchia•
view post Posted on 21/12/2007, 23:08




Ah beh, quello anche secondo me.
L'infinito per un solo pianeta vivo sarebbe un bello spreco di spazio! O__O X°
 
Top
Snowrain
view post Posted on 22/12/2007, 10:44




io credo nelle altre forme di vita universali ma non credo negli ufo.. cioè non credo che questi esseri da un sacco di tempo vengano a volare sui nostri cieli e non far nulla (tranne rapire persone XD), ecco, a questo non ci crederò mai (a meno che non mi rapiscono personalmente, s'intende XD)
 
Top
Kika Haruto
view post Posted on 22/12/2007, 10:47




quoto x°D noncredo agli ufo ma credo nell'esistenza di altre forme di vita °_°
 
Top
•Candy ~luchia•
view post Posted on 23/12/2007, 14:22




Ma sì, ma chi l'ha detto che gli alieni sono verdi con gli occhi a palla? X° (....*pensa a Keroro* ò_____ò;;; ).
 
Top
Kika Haruto
view post Posted on 23/12/2007, 17:56




°_°/ ma chi si è inventato che gli alieni viaggiano su delle ciambelle volanti che fanno i suoni delle pistole giocattolo con tutte quelle lucine orride? \°__°/
 
Top
Blue Okami
view post Posted on 1/7/2008, 11:39




eh si! quoto con Pikandy, gran bello spreco di spazio!!! XD
Io direi che ci credo anche se l'idea mi inquieta non poco...
 
Top
kukabara
view post Posted on 15/12/2010, 00:12




può darsi ke i recenti avvistamenti nei cieli del giappone erano frutto di qualche set cinematografico che faceva un film su goldrake D:
 
Top
18 replies since 18/12/2007, 20:22   322 views
  Share