Manga Catania

WOW Word of Warcraft gioco di carte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2007, 14:36

Member

Group:
Member
Posts:
788
Location:
catania

Status:


nn so come iniziare il post quindi arrivo subito al dunque,c'è qualcuno,oltre me,che gioca a questo bellissimo gioco di carte?in verità lo chiedo perchè siamo ancora in pochi a giocare qui a catania però è un gioco stupendo io lo reputo più bello di magic,se siete appassionati di giochi di carte proatelo vi appassionerete (sembra una pubblicità più che altro) aspetto vostre notizie,sia se già ci giocate o se semplicemente volete saperne di più
 
Top
Princess_Peach
view post Posted on 25/10/2007, 14:53




Io gioco a pokèmon, anzi giocavo, tra un pò venderò le mie carte...Però finora nn ho provato altri giochi, ma ho paura di spendere soldi inutilmente e magari dp nn mi piace..
 
Top
view post Posted on 25/10/2007, 15:05

Member

Group:
Member
Posts:
788
Location:
catania

Status:


per evitare ciò te lo posso far provare gratuitamente,nn è un problema vieni con me un sabato e facciamo un torneo assieme i ragazzi che giocano con me di sicuro ti faranno provare un mazzo o giochi direttamente con il mio,giocavi a pokemon? io colezionavo le carte,ti devo dare una bruttissima notizia a catania il gioco è fallito da qualche anno e le carte nn le vuole più nessuno anche io ho tentato di venderle
 
Top
2 replies since 25/10/2007, 14:36   149 views
  Share