Manga Catania

aiuto, non riesco a vedere alcune sezioni

« Older   Newer »
  Share  
DEVILMAN_LADY
view post Posted on 24/10/2007, 20:21




non riesco ad entrare in alcune sezioni, mi dice permesso negato... perché?
 
Top
Kika Haruto
view post Posted on 24/10/2007, 21:48




perchè sono sezioni private! se ti riferisci alla sezione foto.. è perchè quando non era privata le ragazze hanno ricevuto dei messaggi privati parecchio "fastidiosi" con "complimenti" ^^'' perciò ora è privata! La sezione incontri invece è privata, perchè sennò TUTTI POSSONO TROVARCI.. se noi diciamo "ci vediamo in tale posto a tale ora" potrebbe venire CHIUNQUE. anche gente pericolosa. le altre apparte la sezione solo per lo staff sono tutte raggiungibili! XD
 
Top
DEVILMAN_LADY
view post Posted on 26/10/2007, 00:41




E se sono private, perchè voi ci accedete ed io no???? Come si fa a far parte del gruppo in privato?? Via MP?

:°°(
 
Top
view post Posted on 26/10/2007, 13:02

«They all deserve to die

Group:
Founders
Posts:
8,216
Location:
Fleet Street~

Status:


prima devi raggiungere un livello di fiducia tale da essere abilitata XD visto che molte di noi, compresa io, sono minorenni, vogliamo evitare al massimo i rischi e i maniaci XD'' chi è abilitato alla sezione incontri ci conosce o comunque ha mantenuto un comprtamento tale da ottenere la fiducia dello staff, mentre alla sezione foto di solito abilitiamo chi viene agli incontri
 
Web  Top
Kika Haruto
view post Posted on 26/10/2007, 15:30




esatto ^O^ perchè poi alla sezione foto.. la gente che vede.. ci ha già visti.. e sopratutto, ci conosce. e noi conosciamo loro. per cui per ragioni di sicurezza è meglio così! Comunque sia io ti ho già vista.. non ci sono problemi del genere, ma per correttezza ti abiliterò più avanti!
 
Top
DEVILMAN_LADY
view post Posted on 30/10/2007, 22:27




Ok.. va bene.. in effetti avete ragione... comunque, dobbiamo vederci... magari prima che parti per il giappone.... nel negozio Dark Empire... ok?

 
Top
gambino_vale
view post Posted on 13/1/2008, 01:43




sono d'accordo con la vostra idea!!spero di riuscire a vedere tutte le discussioni.
 
Top
attanasio
view post Posted on 19/12/2008, 18:38




sono d'accordo con voi spero allora di prendere presto la fiducia ^^
 
Top
Rock Leena™
view post Posted on 19/12/2008, 21:51




SPOILER (click to view)
Io non darei mai fiducia ad uno che di nick fa attanasio ò_o
XDDD
(scherzo)
 
Top
Rock Leena™
view post Posted on 3/1/2009, 15:15




SPOILER (click to view)
Tranne se questo pagasse una cospicua somma di denaro ad ogni membro del forum :sasa:
 
Top
10 replies since 24/10/2007, 20:21   284 views
  Share