Manga Catania

Moda Lolita a Catania

« Older   Newer »
  Share  
kurabi
view post Posted on 19/11/2010, 22:43




oooh mi dispiace che sto rispondendo tardi..comunque sappi che le lolitine catanesi ci sono UwU..io ancora non lo sono..ma presto lo sarò ( il tempo materiale che arrivano i vestiti presi da bodyline <.< )
 
Top
Rudy_thealienturner
view post Posted on 21/11/2010, 22:00




Anchio chiedo venia,ma mi son stufata di tentare d'organizzare il raduno .__.
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 24/11/2010, 17:57




kamiiii ma non hai quittato quindi? :°
rudy ricordo che mi avevi chiesto mesi fa e ti avevo consigliato di aprire l'evento su fb. Ancora aspetto la tua richiesta di amicizia xD
 
Top
LEMONed
view post Posted on 28/11/2010, 13:21




Ma non è che mi dispiace vestire lolita, solo che le regole mi stanno strette, non so se accettate protololite XD
 
Top
Rudy_thealienturner
view post Posted on 29/11/2010, 01:02




CITAZIONE (VeniceQueen @ 24/11/2010, 17:57) 
kamiiii ma non hai quittato quindi? :°
rudy ricordo che mi avevi chiesto mesi fa e ti avevo consigliato di aprire l'evento su fb. Ancora aspetto la tua richiesta di amicizia xD

ehehe facebook l ho fatto apposta, ma come ti trovo?
In ogni caso mi hanno consigliato tutte di aspettare natale,ma probabilmente per le feste me ne torno a milano da mamma, raduno con le loli milanesi XD

Per qunato riguarda le regole, ormai mi pare nessuno ci faccia particolare caso, rimane solo il buon gusto, è uno stile delicato U_u
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 17/1/2011, 13:55




pfuì le regole xD

l'unica regola che posso accettare è la petticoat perchè gli abiti troppo mosci non li sopporto. Per il resto io sono più sul casual lolita, e ormai sempre più spesso vedo outfit sperimentali, non noto tutte queste ristrettezze
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 22:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,814

Status:


è ancora viva questa discussione? :D
comunque a catania ho cercato spesso negozi che vendessero abiti "alternativi"
in realtà personalmente seguo uno stile dark/metal ma a volte trovo interessante la combinazione con elementi punk o gothic lolita.
Alcuni negozi che mi sento di consigliarvi sono "tally weil"(in via etnea fra piazza stesicolo e i 4 canti) e "jennifer"(a le porte) dove mi è capitato di trovare capi interessanti.
da tally weil ho comprato un paio di pantaloni scozzesi rossi,una gonna fluffosa(non saprei in che altro modo descriverla) nera in velo/tulle,un giubottino doppiopetto con cappuccio con l'interno pelosetto rosa.
Da jennifer invece una mini scozzese rossa,scaldamuscoli neri,e c'era un periodo in cui avevano corpetti.

Oppure cercando bene anche alla fiera si trovano cose interessanti :D

Un altro negozio che ogni tanto ha cose carine è zoe,in via san giuliano vicino ai 4 canti.
Hanno un bel po' di cose da skater,ma tengono anche qualcosa di emily the strange :)

I love shopping XD

uh!ultime due cose: Riguardo "punto interrogativo" hanno molte cose sul fetish/dark
invece per borse e accessori carini vi consiglio carpisa(dove mia mamma mi ha preso un portafogli a scacchi bianchi e neri),accessorize e bijout brigitte(anche se quello di catania è un po' scarno purtroppo :( )
 
Top
126 replies since 28/5/2008, 08:07   5754 views
  Share