Manga Catania


A cosa giocate? ^^
Poll choicesVotesStatistics
Yu-Gi-Oh!25 [49.02%]
Magic The Gathering17 [33.33%]
Pokémon4 [7.84%]
World Of Warcraft3 [5.88%]
Dragon Ball2 [3.92%]
Naruto0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 51)

A cosa giocate? ^^

« Older   Newer »
  Share  
Mao Dany
view post Posted on 19/5/2008, 21:02




collezionavo le magic, in attesa di conoscere chi sapeva giocare, poi le ho portate a scuola per uno scambio e mi hanno lasciato manco la metà :scappa: :desolato: :pirupiru:

===> dany piru piru mode :pirupiru:
 
Top
view post Posted on 30/5/2008, 13:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,699

Status:


Giocavo, perché per questione di soldi ho dovuto smettere, a:
Yu-Gi-Oh!
Pokémon 1
Magic The Gathering

Ovviamente Magic non ha rivali... è un gioco di cardi assurdo. Veramente.. .troppo bello. Lo consiglio vivamente.
 
Web  Top
leopard
view post Posted on 1/6/2008, 17:47




bè il vero gioco è stato con le carte dei pokemon!
ma le fanno ancora?
se si le ricompro volentieri!
 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 20:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,699

Status:


Si... se non erro vanno ancora avanti a produrne ^^
 
Web  Top
°SOlidSNake°
view post Posted on 3/6/2008, 14:34




io gioco a yugioh e tra poco finiro' il mazzo burning e allora si che qualcuno vincera'
 
Top
*ARTEMIS*
view post Posted on 10/6/2008, 17:56




per circa 2 anni ho giocato a yugi-oh!... ed organizzato anche 2 tornei a Catania! ora è da 2 anni che non gioco... però sono sempre stato incuriosito da magic e da WoW (dato che amo il videogame)

ps: con momoko ho giochicchiato ai pokemon!
 
Top
• RyuK
view post Posted on 12/6/2008, 21:58




raga...io no x contraddire ma preferisco in gran lunga i gioki x pc... xbox.. .psp...ecc...
 
Top
*ARTEMIS*
view post Posted on 13/6/2008, 13:00




e questo che c'entra? O_O anche io gioco con le consolel da una vita.. ma fare partite con questi tipi di carte è una cosa davvero unica.. perchè se ti prende potresti anche non smettere mai.. e la possibilità di cambiare la tua strategia in tempo reale e vedere gli occhi del tuo avversario mentre pensa la mossa da fare o per scrutare nei tuoi occhi i tuoi pensieri è unica...

ps: giusto per unire i videogames e le carte... "Eye of Judgement " per ps3 è l'unico gioco di questa consolle che mi ispira dato che almeno porta un pò di innovazione.. ma ho l'impressione che qui in italia non abbia avuto molto successo peccato! :(
 
Top
ßø
view post Posted on 24/8/2008, 20:47




Io gioco a "briscola" e "lo scecco"... no dai scherzo XDXDXD Magic e duel masters (a duel master sono un grande ma non trovo mai nessuno che gioca :( )
 
Top
alexspeedct
view post Posted on 25/8/2008, 19:12




tempo fa' giocavo a yu-gi-oh...ma poi quest'anno grazie a dei ragazzini ho conosciuto magic..e' stupendo...mi hanno fatto giocare con loro facendomi provare tutti i loro mazzi...da quello goblin a quello con kithkin (non so se si scrive cosi xD)e poi grimori con vari tipi di mana (luce e acqua..e tanti altri tipi)devo dire che ne sono rimasto meravigliato..(se trovassi chi e' disposto a giocare nei pressi di ct sicuramente ne comprerei un mazzo per continuare a giocare..^^)purtroppo con loro per rigiocarci devo aspettare la prox estate dato che loro sono di giarre ç__ç
 
Top
Onikarus
view post Posted on 25/8/2008, 21:23




CITAZIONE (alexspeedct @ 25/8/2008, 20:12)
tempo fa' giocavo a yu-gi-oh...ma poi quest'anno grazie a dei ragazzini ho conosciuto magic..e' stupendo...mi hanno fatto giocare con loro facendomi provare tutti i loro mazzi...da quello goblin a quello con kithkin (non so se si scrive cosi xD)e poi grimori con vari tipi di mana (luce e acqua..e tanti altri tipi)devo dire che ne sono rimasto meravigliato..(se trovassi chi e' disposto a giocare nei pressi di ct sicuramente ne comprerei un mazzo per continuare a giocare..^^)purtroppo con loro per rigiocarci devo aspettare la prox estate dato che loro sono di giarre ç__ç

Hai trovato qualcun'altro che gioca a Magic,praticamente ho un mazzo per ogni gioco di carte ma reputo Magic il migliore,mi ha tenuto occupato nei noiosi pomeriggi di quest'estate.Grazie Magic XD
 
Top
alexspeedct
view post Posted on 27/8/2008, 19:24




CITAZIONE (Onikarus @ 25/8/2008, 22:23)
Hai trovato qualcun'altro che gioca a Magic,praticamente ho un mazzo per ogni gioco di carte ma reputo Magic il migliore,mi ha tenuto occupato nei noiosi pomeriggi di quest'estate.Grazie Magic XD

beh si pero' dai continuare a giocare cosi' anche per migliorare non e' che sia male...infatti a catania non e' che conosca gente che sia appassionata...almeno nella mia zona no.. ç__ç *piange perche' l'estate sta andando via...e rimpiange quelle partite..
 
Top
David_Ichigo
view post Posted on 28/8/2008, 00:52




io gioco a magiccc! vi prego cerco sfidanti *-*
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 14:09
Avatar

OffXTreme

Group:
Member
Posts:
18,294

Status:


Io giocavo a Pokemon e Yu-gi-oh. Ho un sacco di carte da gioco conservate quà e là. Anche se ogni tanto mi passava la voglia di giocare soprattutto a Yu-gi-oh perchè mio fratello mi batteva sempre XD però mi piacevano molto le immagini delle carte da gioco soprattutto gli incantatori e la Maga Nera *__*
Non ci gioco più da un sacco di tempo ma ho ancora tutto conservato.
 
Web  Top
Zeromus89
view post Posted on 21/9/2008, 12:43




CITAZIONE
Io giocavo a Pokemon e Yu-gi-oh. Ho un sacco di carte da gioco conservate quà e là. Anche se ogni tanto mi passava la voglia di giocare soprattutto a Yu-gi-oh

pure io ci giocavo, i pokemon mi piacevano troppo!! avevo charizard set base pure :P

CITAZIONE
Non ci gioco più da un sacco di tempo ma ho ancora tutto conservato.

io c'ho rigiocato un poketto di recente, e ho sempre le carte ben conservate ^^
 
Top
54 replies since 26/10/2007, 14:03   853 views
  Share