Manga Catania

sushi...

« Older   Newer »
  Share  
..::Kami::..
view post Posted on 4/9/2007, 06:55




alora un giorno li proviamo insieme ( ho una amica che ha un fast food? giapponese caso mai mi da qualche trucchettoXD)
 
Top
Snowrain
view post Posted on 4/9/2007, 14:11




CITAZIONE
per non parlare dei pucciosi onigiri.

però il ristorante qui a ct non li fa con la solita forma giappo, sono solo delle palle avvolte dall'alga nori.... ToT però almeno sono buonissimi al contrario di quelli che mangiai a roma: erano senza sapore e con una palla orrenda dentro che non ho neanche capito cosa fosse (no, non era l'umebonshi, era pesce XO)
 
Top
..::Kami::..
view post Posted on 4/9/2007, 16:25




uuuu l'umenobonshi è più buonaaa... ma io preferisco i sapori pazzi e amo quelle alla fragolaaa
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 11/9/2007, 10:48




CITAZIONE (Snowrain @ 4/9/2007, 15:11)
CITAZIONE
per non parlare dei pucciosi onigiri.

però il ristorante qui a ct non li fa con la solita forma giappo, sono solo delle palle avvolte dall'alga nori.... ToT però almeno sono buonissimi al contrario di quelli che mangiai a roma: erano senza sapore e con una palla orrenda dentro che non ho neanche capito cosa fosse (no, non era l'umebonshi, era pesce XO)

scusami, ma le forme del'onigiri nn sono soltanto a trinagolo, si trovano a forma ovoidale, oppure, la più usata dopo quella a trinagolo è proprio quella a pallina. ^^

sapete? io ho mangiato il sushi in svizzera. è stato tr divertente^^ e poi era veramente superbo XD però pra ke ci penso nn era esattamente un piatto di sushi (sennò avrei dovuto fare un mutuo) era soltanto il sashimi avvolto nell'alga nori. però era favoloso lo stesso
 
Top
..::Kami::..
view post Posted on 12/9/2007, 07:13




io lo volevo rimangiare questa pasqua da harrods che nella food hall c'era il sushi bar con le cameriere in kimono!!!
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 12/9/2007, 15:20




sarebbe proprio fantastico fare la cameriera in kimono, sarebbe fantastico come part-time!
 
Top
Snowrain
view post Posted on 14/9/2007, 23:04




CITAZIONE
scusami, ma le forme del'onigiri nn sono soltanto a trinagolo, si trovano a forma ovoidale, oppure, la più usata dopo quella a trinagolo è proprio quella a pallina. ^^

ovviamente lo so, ma vuoi mettere la felicità di mangiarne uno triangolare come si vede nei manga? çOç è tutta un'altra storia!!!!
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 15/9/2007, 14:35




XD il sapore è lo stesso! e poi, se fosse per me mangerei yakisoba, oknomiyaki e mitayori dango! SEMPRE!
 
Top
Snowrain
view post Posted on 15/9/2007, 23:47




ma chissene frega che il sapore è lo stesso (che poi non è propriamente vero, ci sono tante di quelle varietà di onigiri! gli onigiri che fanno a catania sono molto più buoni, e soprattutto molto diversi da quelli che mangiai a firenze!) e comunque anche l'occhio vuole la sua parte! io li voglio triangolariii!!!! >çççççç<
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 17/9/2007, 20:51




capito^^
 
Top
*Mikki*
view post Posted on 17/2/2008, 21:27




CITAZIONE (Snowrain @ 1/9/2007, 09:37)
io l'ho vistaaaa!! XDXDXD ho mangiato ad un ramen bar a firenze!!! buoniiiiiii, e anche i gyozaaaaaaaaa *ççççççççççççççççççç*

OTE dove è sto bar!? *W*;;/OT
 
Top
Tikua
view post Posted on 25/2/2008, 16:40




La jit fà un corso di cucina orientale!
 
Top
*Yukinohana*
view post Posted on 26/2/2008, 15:38




Se avete voglia di mangiare il ramen con il naruto(la simpatica rondellina) potete provare a comprare quelli della Nissin,li trovate da Cristaldi in via Pacini
Eccoli:
image

Mentre il risultato finale è questo:
image

Vi assicuro che sn buoni!!
 
Top
Tororiki
view post Posted on 21/3/2008, 17:44




io non ne ho mai mangiato ne so cos'è esattamente
 
Top
Princess Summer
view post Posted on 20/5/2008, 08:49




un mese fa ho preparato il sushi( l'alga e la stuoietta l'ho presa all'auchan) e devo dire che è venuto veramente delizioso.

Sono anche andata al ristorante jap ed era tutto delizioso ma troppo caro...>_<

Voglio assaggiare il ramen!
 
Top
108 replies since 20/8/2007, 08:59   1499 views
  Share