Manga Catania

Gothic&Lolita

« Older   Newer »
  Share  
+Tsuki-chan+
view post Posted on 11/9/2007, 11:30




mi volvevo aggregare anke io alla discussione^^ io sono un'amante delle goth loli e del medesimo stile, purtroppo ho pokissimi vestiti sul generis, dovremmo far shopping insieme XD cmq se fosse per i pregiudizi allora io sarei già morta in mezzo alla piazza dle paese XD una goth loli mulatta??? mia madre è già abbastanza convinta ke sono fuori di testa...e nn solo lei
 
Top
Snowrain
view post Posted on 11/9/2007, 23:46




una goth loly mulatta!!!! bellissima!! non sei l'unica al mondo, consolati! una volta sul lolita snap ho visto le foto di una goth lolitina addirittura nera nerissima, ma era splendida!!! >o<
 
Top
..::Kami::..
view post Posted on 12/9/2007, 07:10




sisi..shopping a gogo!!!! Moretti <3<3!!! snow noi dobbiamo fare insieme quell'ordine ricordatelo!
intanto qui metto un po' di robine caruccie caruccieeeee

Metamorphose ( non è una demme mie preferite ma i nuovi arrivi sono belliccimi!!<3)
image
parasole tortoso
[img=http://img126.imageshack.us/img126/781/107212030029ze6.th.jpg]


Edited by ..::Kami::.. - 12/9/2007, 08:38
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 12/9/2007, 15:18




voglio l'ombrello XD è troppo kawaii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! certo ke senza quel marchio con la torta nero e con solo i merletti bianchi sarebbe stato ancora più carino...
 
Top
..::Kami::..
view post Posted on 13/9/2007, 17:20




ci dovrebbe essere come dici tu..ma la torta c'è sempre...è Sweettoso..invece ho deciso che in qualche modo mi farò la borsa
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 14/9/2007, 10:09




è bellissima pure quella *.* ......io vorrei la crestina per capelli.......la voglio ù.ù nn è giusto ke nn le trovo.....
 
Top
..::Kami::..
view post Posted on 14/9/2007, 13:35




nuuu in Italia naturalmente il lolita è praticamnte sconosciuto e i rari negozi stanno al nord...catania nemmeno la filano ( e ci credo ioXD) e comunque si può sempre comprare da internet..le crestine poi si possono fare a casa..sono semplicissime
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 14/9/2007, 19:39




me lo devi spiegare! devi sapere ke manualemnte sono molto limitata quindi se nn c'è qualcuno ke me lo spiega nn capisco niente XD
ke bello ho trovato qualcuno ke mi capisce e pergiunta ke cuce crestine XD sto per svenire dalla contentezza
 
Top
Snowrain
view post Posted on 14/9/2007, 23:02




ma gli headdress sono facilissimi sa cucire! XD dai, ti passo qualche tutorial se vuoi!**
 
Top
..::Kami::..
view post Posted on 15/9/2007, 07:40




se lo hai mi passeresti quello del gosu rori???? ucch non lo trovo!XD
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 15/9/2007, 14:38




passa passa! tutto per essere goth loli!
 
Top
Snowrain
view post Posted on 15/9/2007, 23:42




questo è il tutorial per il tipo di headdress più facile da fare!
image
Materiale necessario:
-un foglio di carta velina (che servirà per come modello sul prossimo materiale)
-una striscia di stoffa (regolatevi voi di quanto dev'essere grande, dipende da testa a testa! XD)
-una striscia di raso di 1cm circa
-due striscie di pizzo da cucire sui bordi
-ago e filo

Come procedere:
-sulla carta velina disegnate e ritagliate il modello del vostro headdress, su misura per la vostra testa. cominciate con disegnare un rettangolo che vada da un orecchio all'altro (mi raccomando, le orecchie non devono essere coperte!) ritagliatelo e poi tagliatene i 4 angoli in modo che la fine sia più o meno trapezoidale (ma non troppo, tagliate solo gli angoli).
-appuntate il modello di carta con degli spilli sulla stoffa che volete usare e ritagliate la stoffa in modo identico al modello di carta.
-cucite il pizzo lungo i due bordi più lunghi del rettangolo.
-fatto questo pieghettate la stoffa in modo da essere smerlata come la parte alta delle torri dei castelli (avete presente le torri con la cima dalle forme quadrate? un pò come delle onde, ma anzicchè essere tonde sono quadrate!) e appuntate bene le pieghe con gli spilli per non farle scappare. appiattitele un pò, e cucite in mezzo al triangolo pieghettato la striscia di nastrino (attenzione, mi raccomando!).
-tagliate due strisciette di raso più piccolo di quello che avete usato per il centro dell'headdress e cucitelo all'estremità più piccole laterali. mi raccomando fate attenzione che siano abbastanza lunghi per farvi il fiocco sotto il collo per tenere sulla testa l'headdress!
-Adesso potete decorare le estremità laterali come più vi piace! potete cucirvi fiori o fiocchi!

Fine

Spero che questo tutorial vi sia d'aiuto, ho cercato di essere più chiara possibile! >< in più questo modello è il più facile ma molto molto grazioso!! non ho ancora trovato il tutorial della gosu rori tra le mie scans ma controllerò meglio!^^
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 16/9/2007, 12:09




belliccimo!
 
Top
..::Kami::..
view post Posted on 16/9/2007, 15:05




sisi bellu ed è anche semplice e contempo di effetto
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 17/9/2007, 20:52




devo andare a comprare il materiale^^ mmm...
 
Top
184 replies since 10/4/2007, 15:29   3119 views
  Share