Manga Catania

Gothic&Lolita

« Older   Newer »
  Share  
..::Kami::..
view post Posted on 1/9/2007, 16:20




esattu...ma sopratutto la cuffia!!! ci sono tre capi lolita che sono la mia fissassione: I bloomers, Le cuffie e i polsini di pizzochepiùpizzononsipuòò

perchèèèèèè le brands puccherrime Vittoriane e Sweettose fanno modelli difficilerrimi da copiare!!!! perchèèèè!!!!! l'unica mia fortuna è che ho tantissima stoffa sweet che ci potrei cucire un'intero universo ( che poi non sarebbe maleXD)

Edited by ..::Kami::.. - 1/9/2007, 20:40
 
Top
Snowrain
view post Posted on 1/9/2007, 22:03




sembrano difficili ma la mia mammina le fa ad occhi chiusi *_* è bello per una lolita avere una mamma sarta! XD
approposito, ti ho vista anche sul nocturne! lo sai che sono una delle admin di quel forum? piacere di trovarti anche lì! XD peccato non esserci mai viste prima! sarà perchè io non abito a catania ma vicino acireale... ç_________ç
 
Top
..::Kami::..
view post Posted on 2/9/2007, 09:12




ma Acireale non è nemmeno così lontano da Catania! uuu che bello una mamma sarta!!!
mia madre non se ne parla di cucire dal nulla le cose e come unica maestra ho mia nonna che è pazza e pignola all'assoluto ( siccome tutto deve essere perfetto finisce sempre che non faccio nullaXD) *Kami aspetta che le piova dal cielo un corso di taglio+ cucito*...per il fatto che non ci siamo ancora viste...si può ancora rimediare( magari mi dia consigli sul look visto che io sono nuova*.*)
 
Top
Snowrain
view post Posted on 2/9/2007, 13:13




CITAZIONE
( magari mi dia consigli sul look visto che io sono nuova*.*)

con piacere! *-*
 
Top
..::Kami::..
view post Posted on 2/9/2007, 14:01




grazie...e io provvederò a sdebitarmi! e magari un giorno ci si vede per un te

appena finisco il cosplay, cucio l' orlo ad una gonna, e preparo "qualcosa" per il compleanno di Estel (sperando sempre che ci arriviXD)mi dedicherò a cucirmi qualche vestito sweet lolita che ne ho pocherrimi
 
Top
Kika Haruto
view post Posted on 2/9/2007, 14:06




Cavolo io non sono per niente capace! mi sto limitando a modificare maglie aggiungendo nastri e merletti! T__T
 
Top
..::Kami::..
view post Posted on 2/9/2007, 14:27




io mi sto adoperando per cercare un corso di taglio e cucito. magari se lo trovo ti faccio sapere ( sappiche io sono anche disposta ad andare fino al puntomolo per avere un corso di taglio e cucitoXD)
 
Top
Snowrain
view post Posted on 2/9/2007, 20:46




XD bravissima!! hai la giusta grinta!!
 
Top
..::Kami::..
view post Posted on 3/9/2007, 07:16




lo so...forse è questa che mi ha spinto a continuare a farmi i vestiti per essere lolita, della gente che poi mi guarda non me ne frega nulla, io sono io e lo sarò per sempre e se non mi accettate per quello che sono peggio per voi...a me che me ne puo importare? sono felice di indossare i miei vestiti seppur "strani" nel nostro paese e questo mi basta!

Edited by ..::Kami::.. - 3/9/2007, 12:31
 
Top
Kika Haruto
view post Posted on 3/9/2007, 11:24




brava almeno te ci riesci T__T io non sono capace a fregarmene.. ma piano piano sto migliorando in questo! T__T prima manco ai raduni venivo più "anormale"
 
Top
Snowrain
view post Posted on 3/9/2007, 16:59




kika in fondo tu le persone che ti criticano per strada neanche le conosci, quindi il loro giusizio non deve neanche sfiorarti. pensa che sono tutti degli ignoranti di merda se sono pronti a giudicare solo dall'aspetto e che il loro giudizio vale meno di 0. tu sei migliore se sei te stessa e non un robottino conformista. è questo quello che penso sempre io a costo di sembrare snob!!

kami vorrei tanto vedere il tuo armadio!! *.*
 
Top
..::Kami::..
view post Posted on 3/9/2007, 18:38




naaaa te lo sconsioglio.. è un disordine totaleXD non sono un tipo ordinato per nulla, camera mia è piena di fogli pasticciati, libri e nastri buttatti ovunque...anche perche se le cose sono in ordine io non riesco a trovare nullaXD
 
Top
Snowrain
view post Posted on 4/9/2007, 14:00




allora sei come meeeeeeeee XDXDXD anche camera mia è un caos!!
 
Top
Kika Haruto
view post Posted on 4/9/2007, 14:43




già >_< comunque sia sto migliorando va! quest'anno cercherò di fregarmene del giudizio degli altri >_< anche io penso "Non li conosco, non mi conoscono, che importa" "però i da comunque fastidio che mi devo beccare i commentini della gente in mezzo alla strada" TT'' fra l'altro non capisco perchè i bambini mi guardano inquietati °-°''' quando mi vesto leggermente-più-strana solo perchè porto dei guanti, o dei teschietti o una cravatta, O SEMPLICEMENTE PER IL COLORE DEI CAPELLI °-° non capisco e non capirò mai XD
 
Top
..::Kami::..
view post Posted on 4/9/2007, 16:01




uuuu bambini cattivi..sapete che la befana poi vi porta il carbone!!!! è un fatto genetico i catenesi sono "impaccideri" oltre ogni dire...ci is deve fare il callo!
però sarebbe bello vedere la via etnea brulicante di lolitine...mi sentirei meno sola almeno
 
Top
184 replies since 10/4/2007, 15:29   3119 views
  Share