CITAZIONE
Se ho detto la storia della pizzeria è a punto per i ragazzi anonimi o minorenni che dici te ma anche perché affittare un locale non è uno scherzo perché i costi non puoi sostenerli solamente attraverso noi e non puoi neanche considerare che tutti noi possiamo mettere una data somma. Questo te lo dico perché io economicamente non sono messa una favola e anche perché mio padre tempo fa aveva un locale nei pressi di Piazza Teatro e l'unica cosa che è riuscito a fare è stato indebitarsi fino al collo e fallire.
Bhe il gestore di una fumetteria qui a Catania l'ha gia fatta una cosa del genere e facendo pagare una quota d'iscrizione ha organizzato una giornata in cosplay che credo sia andata a buon fine.
So cosa significa racogliere soldi per un evento <.< come ho gia detto prima la nostra prima giornata in cosplay pubblica l'abbiamo gia fatta racogliendo ciascuno 5 euro che non è che ti cambiano la vita. Purtroppo scegliendo di fare le manifestazioni all'aperto in questo periodo è sempre un punto interogativo, perche se piove saremmo costetti a rimandare, per questo nella manifestazione in cosplay che si è tenuta non abbiamo fatto pubblicita in giro perche nel caso avesse piovuto non avremmo avuto modo di avvertire tutta la gente sconosciuta di restare a casa.
Io avevo pensato a una cosa (magari è scema ma io ve la propongo lo stesso o.o).
CITAZIONE
Adesso si avvicina Natale e Piazza Stesicoro si riempie di bancarelle di dolci (e diventerà punto di ritrovo di ragazzi e bambini). Perchè non scegliere un giorno, andare lì in cosplay (obbligatoriamente pesanti XD) e organizzare giochi, scenette e karaoke? Magari facciamo il volantinaggio su questo evento, mettendo i volantini nelle bacheche e nelle fumetterie con relativo indirizzo al MangaCT.. Se non ci arrestano è qualcosa che dovrebbe far parlare no? '-'
Mh...su questo avrei qualche dubbio :/ purtroppo la gente che frequenta piazza stesicoro non è delle migliori...anzi è uno dei centri di maggior passaggio dei truzzi, io non ho problemi ad andare li in cosplay pero dubito nella loro partecipazione positiva. Se parli di gente attirata dalla publicita nelle fumetterie ok, ma gente random no <.< tantomeno bambini.
Purtroppo devi anche sapere che se non cambia una certa mentalita nel gruppo che partecipa di solito ai raduni (ovvero non allontanarsi dallo steso posto per paura dei truzzi) questa tua idea restera impossibile da attuare Y__Y non sto criticando la tua idea, pero magari dovremmo lavorarci un po su cercando di risolvere tutti i problemi.
Cmq visto che stiamo andando ot direi di aprire un altro topic dove possiamo scrivere le nostre idee e discuterle come stiamo facendo qui.
Ecco rispondete QUI
http://mangacatania.forumcommunity.net/?t=32990902
*questo figo personaggio di Maximum Ride
è stato disegnato dall'artista Alex Warner u.u
un po' troppo CHATOOOONHIAOUUUH...