Manga Catania

Acquisti!

« Older   Newer »
  Share  
Kika Haruto
view post Posted on 21/4/2007, 19:08




Oggi ho comprato:

Collana di FullMetal Alchemist l'ha comprata anche sacchu ( che ha tentato di convincermi a prenderla X°°°°°°°! mi scocciava perchè avevano il cordoncino diverso X°°°° )
Lovely Complex n°1

e ho finito il buono! XD
 
Top
mokkoriman 1
view post Posted on 24/4/2007, 18:49




io il migliore shojo che ho letto dopo video girl ai(che non puo essere paragonato a nessun altro ).......è love + dessin una miniserie di 4numeri.....me lo avevavano prestato tanto tempo fa ,l'ho letto e mi è piaciuto tantissimo......ho comprato la serie completa ieri
 
Top
No3l
view post Posted on 26/4/2007, 13:41




io leggo sl Host Club e Naruto, quindi non mi piacciono gli altri fumetti
 
Top
mokkoriman 1
view post Posted on 26/4/2007, 19:38




host club cos'è ?amore in affitto o qls del genere e l'ho letto anchio ma nulla a che vedere con love+dessin credimi ti consiglio di leggerlo assolutamente a te e a chiunque altra .........è bellissimo.........
 
Top
No3l
view post Posted on 26/4/2007, 20:10




Io non leggo altro, e non leggerlo love+ dessin, solo Host Club
 
Top
mokkoriman 1
view post Posted on 26/4/2007, 20:53




Vi consiglio di comprare assolutamente love+dessin è bellissimo 10++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++una ragazzina si innamora del proprio insegnante di disegno che ha piu del doppio della sua età........tra i due nasce una storia anche di sesso(ovviamente non è un manga erotico)lo considero tra i piu bei manga che abbia mai letto dopo video girl ai
 
Top
+*LiliuM*+
view post Posted on 26/4/2007, 20:58




Scusatemi non vorrei fare la guasta feste ma in questo topic si parla di acquisti... :wacko: se volete parlere di qualche serie in particolare o consigliarne altre potere farlo liberamete nella sezione dei consigli o aprire un nuovo topic^^''

oggi ho regalato a mio fratello la collana di itachi :woot: (.....è troppo bella),visto che lui mi ha regalato quella del villaggio della sabbia!!! :wub:
 
Top
mokkoriman 1
view post Posted on 26/4/2007, 21:11




infatti io l'ho comprata sbato love+ dessin
 
Top
No3l
view post Posted on 26/4/2007, 21:41




Io cerco la collana del suono ? sai se c'è
 
Top
No3l
view post Posted on 29/4/2007, 15:52




Ieri sono stata in fumetteria
( finalmente XD),
ho comprato Naruto 13,
Death Note 4 e Prince Of Tennis 3,
che belli li ho divorati subito
 
Top
+*LiliuM*+
view post Posted on 29/4/2007, 23:41




CITAZIONE
Io cerco la collana del suono ? sai se c'è

Sinceramnete non lo ricordo :wacko: ...ma sono sucura ci fossero quelle del villaggio della foglia, della pioggia, di kisame e di deidara...in resto non lo ricordo^^''
 
Top
mokkoriman 1
view post Posted on 30/4/2007, 18:15




io ho arashi no ceres e tutti gli altri manga di questa autrice che vorrei togliermi

ho capito bene?si possono leggere i fumetti online?come si fa?me lo spiegate?
 
Top
view post Posted on 1/5/2007, 14:10

«They all deserve to die

Group:
Founders
Posts:
8,216
Location:
Fleet Street~

Status:


Ricordo che è un topic per parlare dei vostri acquisti, per i consigli c'è un topic a parte. Mokkoriman per favore evita tutti quei + che deformano la pagina O_O'
 
Web  Top
mokkoriman 1
view post Posted on 1/5/2007, 14:32




metto i piu per attirare l'attenzione mi sembra una cosa normale

e poi ho detto che li ho comprato l'altro giorno
 
Top
view post Posted on 1/5/2007, 14:37

«They all deserve to die

Group:
Founders
Posts:
8,216
Location:
Fleet Street~

Status:


Un 10++ attira benissimo l'attenzione, te lo assicuro O_O' Per quanti riguarda i consigli era detto in generale, visto che molti stanno andando off topic.
 
Web  Top
106 replies since 6/4/2007, 11:44   1517 views
  Share