Manga Catania

Dollfie ... che bambole incredibili!

« Older   Newer »
  Share  
DEVILMAN_LADY
icon12  view post Posted on 12/3/2008, 19:53




Ciao, non so se avete una passione per queste bambole, so solo che ne vorrei avere una (magari potremmo ordinarle insieme), ho letto quasi tutto su un forum italiano chiamato 'dollmania'...
Mi piacciono le BJC perché sembrano vivi, hanno quegli occhi che ti parlano, e per ognuno di noi c'é ne una (almeno) che ci aspetta paziente....
mi sono innamorata di queste bambole e i doll maschi sono davvero fighi!!! XD
Sono costose alcune di queste (a seconda la grandezza) costano anche 1,500 dollari!! Però mi accontenterei anche di una di 45 cm o 35 cm (spera do costino meno..) I prezzi variano comunque in genere ci vogliono almeno 300 - 400 €...
All'inizio pensavo che non ne avrei mai avuta una... poi mi sono detta... volere è potere! Ci sono tante persone che ogni giorno mettono i soldi da parte per poter avere una di queste meraviglie.... siamo tutti nella stessa situazione, ovvero sono costosissime... ma una volta entrati nel giro..... si impara a gestire le varie spese, diluendo l'acquisto con 2 bambole all'anno, o anche una all'anno.... non è che si comprano come il pane... e poi hanno bisogno di cure, non sono giocattoli! Io mi sono appassionata a poco a poco, informandomi sempre piu'!
Guardate la sessione 'storie' nel forum italiano dollmania (cercate con google) e capirete xché sono impazzita x queste bambole... ne parlano come se avessero un misterioso/a folletto/i che vive/no nelle loro stanze..,,,

Edited by DEVILMAN_LADY - 4/7/2008, 17:48
 
Top
Snowrain
view post Posted on 12/3/2008, 21:14




io le conosco da un sacco di tempo, ma ho la mia preferita e cerco solo quella, tutte le altre mi piacciono ma lei è speciale, ne comprerò una solo quando troverò qualcuno che vende lei!!
 
Top
DEVILMAN_LADY
view post Posted on 12/3/2008, 22:27




Pure io sono così.... ne cerco una speciale... è una doll maschio però....

Ma perchè non esistono ordini collettivi quì nel forum di catania come nelle altre città?
 
Top
Kika Haruto
view post Posted on 12/3/2008, 22:29




veramente ordini collettivi esistono se si propongono, il problema è trovare i soldi per comprare le dollfie X°°D comunque le conoscevo anche io! *_* sono stupende!
 
Top
DEVILMAN_LADY
view post Posted on 12/3/2008, 22:34




Infatti.. costano un botto!!! Ma io quando troverò quella giusta.... devo per forza comprarla.... la voglio!!!!! E' troppo speciale...!!! Ragazze, se vi proporrò un ordine collettivo, fatemi sapere!! Se siete interessate, magari piu' in là (ci raccogliamo i soldi ) e ne compriamo qualcuna!!
 
Top
chiccamorosa
view post Posted on 13/3/2008, 08:59




mamma miaaaaa...è da ieri che impazzisco per queste bambole....giuro non sapevo della loro esistenza... :(
come ho scritto nella mia presentazione,non leggo molti manga ecc...mi piace piu disegnarli :)
e ieri appena ho letto questa cosa dellle dollfie..ho cercato subito su google...e me ne sono innamorata :D
ho perfino trovato un immagine che mi somiglia troppo :P ihihihi
image
scusate l'ignoranza..ma quanto costano??ne vorrei una :D ma sicuramente da come ne parlate costeranno parecchio :(
baci
 
Top
+Kami+
view post Posted on 13/3/2008, 13:55




costano un sacoooo ç___ç pero anche a me piacciono da morire *oltre che per il fatto che le vestirei come meXD* io ancora una preferita non l'ho trovata.. comunque dipende tutto se mi propronete un sito dove costano poco ù.ù
 
Top
DEVILMAN_LADY
view post Posted on 13/3/2008, 20:17




forse se facciamo un ordine collettivo ci dividiamo le spese... da dark empire si potrebbero ordinare.... chiediamo tutti a lui!! Ma i prezzi sono alti.. .a quanto ho capito compri di base il 'manichino' nudo, poi a seconda se lo vuoi vestito, con parrucca, il trucco (altrimenti ti arriva liscia senza niente, le labbra bianche etc..) etc... il prezzo sale ancora di piu'... la bambola arriva smontata e il bello è montarla e sistemartela con le tue mani.... di base costano (a seconda la dimensione) perchè ce ne sono da 40 cm, da 60 e anche 70 centimetri! Quelle piu' piccole 20 cm non mi dicono molto.... comunque di base, una media dimensione il prezzo varia dai 200 ai 300 fino ad arrivare a 500 euro, poi ci sono le versioni limitate (solo per i miliardari) che costano 1000 euro!

Io vorrei prenderne una di dimensioni medie... 200 euro , ma è davvero difficile... penso che con 200 euro mi arriva nuda... ma i vestiti li voglio comprare a parte, o farli fare da brave sartine!! EH EH
pensiamoci bene..... è costosa, ma secondo me non importa averne tante... basta trovare quella giusta , non dobbiamo avere fretta...

 
Top
Snowrain
view post Posted on 13/3/2008, 20:42




guarda che non consiglio di fare ordini collettivi di dollfie^^" cioè, mica sono vestiti...
 
Top
+Kami+
view post Posted on 13/3/2008, 21:03




come temeve * e sotto sotto gia sapevo i prezzi ù.ù* nu io non me la posso proprio permetter >////<... vediamo verso luglio X°°°
 
Top
Candy~L.Elric
view post Posted on 15/3/2008, 23:24




Uwaaah, io invece vado matta per le Pullip! T____T Peccato per i costi, io amo le bambole.. ;__;''
 
Top
Nocepesca
view post Posted on 27/3/2008, 02:58




ciao a tutti

esiste un sito che si chiama banzaidolls.net che ne ha di diverse o ti fa anche ordini collettivi..

e ha anche quelle che puoi decidere tu cosa vuoi e poi te la monti tu..
 
Top
Rock Leena™
view post Posted on 25/6/2008, 16:04




Ragazzi scusatemi ma non capisco di che parlate.. potreste postare qualche foto?
*curiosità curiosità*

EDIT: Ho trovato.... oh...
Ma sono stupende! :trauma:
 
Top
–•(-•MomokO•-)•–
view post Posted on 25/6/2008, 16:56




a me incutono timore...
 
Top
*ARTEMIS*
view post Posted on 25/6/2008, 17:47




non le conoscevo... O_o ma alcune sono belle davvero

http://quantumcouture.files.wordpress.com/...al_dollfie4.jpg

questa su ebay costa quasi 2 mila euro O_o http://i9.ebayimg.com/02/i/000/cf/2f/2e34_1.JPG
 
Top
39 replies since 12/3/2008, 19:53   1446 views
  Share