Manga Catania

Original Character Contest}

« Older   Newer »
  Share  
SHE's[not]Perfect
view post Posted on 30/11/2010, 13:54




Bho X°D Puoi scegliere quale ti pare °A°" Ma si partecipa comunque con un solo personaggio °^°

Ho messo la mia schedaaa >*****<"
 
Top
» Keiko K. ™
view post Posted on 1/12/2010, 16:26




mi iscrivo con Keiko Kuroame
 
Top
» Keiko K. ™
view post Posted on 1/12/2010, 18:16




Le risposte sono come le darebbe il mio pg, se leggi cose strane non ti preoccupare, ma è un gdr e le cose strane sono all'ordine del giorno.
Ho scritto una cosa chilometrica, perdonami ma era necessario xD
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Nome:
Keiko (Keira)

Cognome:
Kuroame (Churchill)

Data di nascita:
22 Marzo 1996

Età:
14 anni

Colore preferito (specificare anche il perché <3):

Grigio, significa neutralità ma anche morte del corpo e dell'anima. Non trovi sia un concetto filosofico e pieno di significato?
Cazzate e solo un fottuto colore come gli altri, non ho motivo per spiegarti perchè mi piace, fattene una ragione.


Mestiere:
Viene considerato mestiere quando lavori e ti pagano.
Ma ahimè non è così, sono Studentessa del Primo Anno (ho avuto qualche problema a seguire le lezioni), promossa a Caposcuola di Serpeverde nella rinomata Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, per meriti scolastici, extra-scolastici e mancanza di studenti con i requisiti necessari per ricoprire questa carica.
Sono anche capitana della squadra di quidditch, come battitrice... è davvero emozionate disarcionare qualcuno.


Descrizione psicologica:
Buongiorno madama, sono Keiko Kuroame, piacere di conoscerla.
Ho un carattere prettamente apatico, diciamo che preferisco tenere per me le diverse sfaccettature delle mie espressioni, quindi se sentirete dire dai primini 'ha un cuore di ghiaccio', potete anche ignorarli, che baggianate!
Parlano così solo per un mese di punizione e 50 punti in meno a Grifondoro... bah questi giovani.
Faccio della ragione e la mente il mio cavallo di battaglia, un ottimo mago per sopravvivere deve applicarsi anche su questo e non solo sulla forza bruta e l'istinto.
Dicono che sia un po' strana per la mia età.
Non capisco, comprendo che questo mio stile un po' Dandy Retrò della vecchia Londra sia un po' fuori luogo in mezzo agli adolescenti di questa generazione, ma cosa c'è di male nella buona educazione? Gusto nel vestire? Comportamenti e linguaggio esemplari?
Del resto Hogwarts è situata tra la Scozia e l'Inghilterra, in un castello medioevale, in mezzo ai fantasmi e le carrozze trainate dai Trhestal.
Avrei anche potuto diventare un cavaliere inglese della tavola rotonda!
Rispetto a questi tempi, sono molto più avanti.

Ah dimenticavo, non so perchè ma, alle volte non mi ricordo cosa ho fatto.
Sia chiaro che non parlo di amnesia o carenza di fosforo, soltanto che... mi sembra quasi di essere stata altrove, come se a muovere il mio corpo per quel periodo di tempo che non ricordo... fosse stata un'altra persona.
Buffo vero?


Descrizione fisica:
Oh ecco una parte interessante.
Il mio fisico è un enorme contraddizione.
RIspetto ai ragazzi della scuola del primo anno, sono più alta rispetto alla media, 174 cannelle per 56 rubbi avrebbe detto mio nonno!
Oltretutto per le mie strambe origini, che mia madre continua a non volermi spiegare, mi ritrovo ad avere gli occhi stranamente dorati, leggermente a mandorla.
Possibile che abbia avuto qualche parente orientale? Mi sembra strano, sono 100% di sangue Inglese, ho questo cognome solo perchè... ah non lo so, ma mio nonno mi assicura che quelle sono solo stramberie di mia madre e che io sono in tutto e per tutto una Churchill, oh beh tanto non è il cognome che fa la persona no?
Io per esempio dovrei vestirmi con i jeans e le t-shirt come i miei coetanei? No, assolutamente!
Privilegiando il Dandy vesto solo con camicie di cotone o lino, fazzoletti di velluto o raso, nastri per legare i capelli, il mio bellissimo bastone ove ho incastonato la bacchetta, i miei mocassini.. i miei pant.. sì insomma, vesto solo come gli uomini dell'800 inglese.


Storia:
Keiko nasce in Italia a Firenze dalla madre Eva Churchill, figlia dell'ex Marchese Antony Churchill e dell'ex Contessa Evelyn Nic a' Rhuad.
La madre appena fatto ritorno in Inghilterra da il nome e cognome di Keiko Kuroame all'appena nata, questo in onore al padre biologico Hisui Kuroame, un mago di origini Giapponesi con cui la madre proggettava di sposarsi; l'uomo è legalmente ritenuto 'scomparso'.
Quest'informazione però è conosciuta solo dalla Madre, i Nonni Materni e la sorella maggiore di Keiko: Tsuki Kuroame.
La scusa che gli è stata rifilata è quella della particolare indole stravagante della madre, che per passione dell'oriente aveva ben pensato di cambiare nome e cognome alle due figlie.
Una cosa assurda, insensata e molto possibilmente contro legge a cui Keiko ha sempre creduto.
Ha vissuto sempre sotto l'educazione del Nonno, per ei una sorta di figura paterna, apprendendo con piacere dal mago bicentenario le origini nobili della famiglia, dell'epoca vittoriana inglese e del galateo che i sangui nobili (Purosangue nel linguaggio tra maghi) dovevano sempre esibire, che la casata fosse decaduta o meno.
Secondo i racconti del Nonno il nome che inizialmente le era stato proggettato era Keira Churchill, per questo i suoi nonni si ostinano a chiamarla Keira.
A 11 anni viene inviata ad Hogwarts, secondo la tradizione di famiglia, smistata tra i Serpeverde.
Qualche anno dopo raggiunge il ruolo di Prefetto e Caposcuola.
Ha una particolare propensione per la Trasfigurazione e gli incantesimi.
Il 21 Giugno dopo essere rimasta di soggiorno al Castello, viene colpita da un Crucio da un giovane Corvonero Lucas Scott, che smanioso di entrare tra le file dei Mangiamorte, attira l'attenzione di Roweena Abyss, insegnante di Astronomia e infiltrata Mangiamorte.
Traumatizzata dal Crucio è costretta a mantenerne il segreto e chiudersi nella sua stanza di dormitorio fino a quando non si fosse ristabilizzata.
Durante quel periodo riceve una lettera dalla Madre: la sorella maggiore è stata ricoverata d'ugenza al San Mungo, affetta da una particolare malattia magica di cui non si trova cura, le mancano un mese o due di vita.
Keiko cade in depressione e ancora sconvolta dal Crucio, si chiude in se stessa.
Rowena Abyss le propone di diventare apprendista mangiamorte, spiegandole come quel ruolo possa aprirlre numorese porte.
Attratta da quell'idea accetta e durante una missione nella Foresta Proibita sviene, probabilmente una ripercussione del crucio.
Quando si sveglia è il preciso contrario del suo carattere: istintiva, scalmanata, maleducata, si getta sull'avversario sorprendendolo e ferendolo a morte.
Ha sviluppato quindi una particolare Bipolarità che lei associa a strambi vuoti di memoria.
 
Top
SHE's[not]Perfect
view post Posted on 1/12/2010, 19:04




E' perfetta così u___u =ççç= Tanto si doveva scrivere molto, quindi non temere X°D
 
Top
<3mimi<3
view post Posted on 2/12/2010, 16:43




si dai aggiungimi u___u...*speriamo venga bene* >__<
 
Top
SHE's[not]Perfect
view post Posted on 2/12/2010, 17:08




Ora ti metto ^O^
Dai, tranquillo X°D
 
Top
<3mimi<3
view post Posted on 2/12/2010, 18:18




probabilmente forse è troppo corta rispetto alle altre ma spero che sia buona lo stesso >__< *è la prima volta che fà una scheda* oltre tutto mis cuso se vi sono errori di ortografia >__<"
SPOILER (click to view)
Nome:Akira (per gli amici mimi o principessa mimi)
Cognome: Makoto
Data di nascita: 01/09/1990
Età: 20
Colore preferito (specificare anche il perché <3):Akira adora i colori pastello appunto e solito indossare abiti e accessori che lo facciano somigliare ad un confetto ambulante…in particolar modo adora il colore rosa…non vi è un particolare motivo che lo porti ad adorare questo colore…principalmente per lui rappresenta parte del suo essere e della sua persona…insomma per lui il rosa è parte integrante di sé.
Mestiere:viene molto spesso ingaggiato come modello in numerose e famose brand lolita giapponesi, in particolar modo è molto richiesto all’angelic pretty,dove di solito riceve anche dei campioni in omaggio.
Descrizione psicologica:Akira soffre di doppia personalità…di solito è tranquillo,dolce capace di far fare alle persone quello che lui desidera con un solo tenero sorriso è tendenzialmente timido e riservato e molto spesso arrossisce quando gli si fa un complimento, una sua particolarità e che quando si sente estremamente a suo agio in un determinato luogo diventa totalmente euforico, oltre tutto se ad Akira stai simpatico/a ti dona tutto se stesso mostrandoti le sue più belle caratteristiche, è gentile con chi lo merita e molto altruista con chi vede che è in difficoltà, ma se Akira si arrabbia o gli stai antipatico è meglio stare lontani da lui, di solito in questi casi diventa acido e cattivo, sei la continua vittima dei suoi scherzi cattivelli e nei peggiori dei casi diventa violento ed incontrollabile, e può essere un pericolo davvero serio per chi è nelle vicinanze, oltre tutto una sua abitudine in questi casi e usare il suo tenero sorriso per assoggettare le persone e costringerle a fargli fare quello che lui vuole.
Ha una paura matta di insetti e del buio di solito dorme la notte con la sua lampada di hello kitty accesa.
Descrizione fisica:Akira pur essendo un ragazzo ha un aspetto molto femmineo: pelle chiara,lunghi capelli neri e a boccoli sulle punte, viso molto fine truccato sempre con estrema accuratezza rendendolo più bello di quello che è già, alto circa 1,75,occhi che sono una via di mezzo fra l’azzurro mare e lo smeraldo e leggermente a mandorla, ed una voce che pur essendo un uomo è molto fine e soave ,appunto è davvero molto bravo a cantare, di solito è vestito “sweet lolita” o “decora lolita” ( o più semplicemente deco loli) molto più raramente e nei suoi periodi di estremo pessimismo e arrabbiatura veste “gothic lolita”.
È un fissato di make up e acconciature…appunto ha una sorta di collezione davvero grandissima di trucchi vari e di shampii o creme per rinvigorire e rendere più belli i capelli.
Oltre tutto adora le creme per il corpo che abbiamo l’odore di cioccolato, appunto quando si stà vicino a lui molto spesso si sente un piacevolissimo odore di cioccolato misto a cannella.
Storia: Akira nasce a Milano in Italia da madre italiana e padre giapponese,la madre Angela di Mauro è la direttrice di una rivista di moda italiana, molto ordinata composta e sempre bella ed impeccabile…ha trascinato sin dall’infanzia suo figlio Akira in numerosi eventi mondani quali sfilate di moda,conferenze ecc…oltre Tutto faceva frequentare al figlio l’ambiente della moda portandolo molto spesso con sé al lavoro…il padre invece Eichiro Makoto è proprietario di un ristorante di cucina giapponese molto frequentato, padre autoritario e fastidioso ha sempre cercato di non dare un valido futuro al figlio, soltanto invidioso delle grandi capacità e bellezze di suo figlio…appunto sin da quando era in fasce Akira a dovuto continuamente sopportare gli insulti e il disprezzo del padre,molto spesso per questo motivo i due genitori litigavano in continuazione da una parte la madre che lo proteggeva consapevole delle capacità del bambino dall’altra il padre che lo derideva solamente invidioso e pauroso del fatto che un giorno Akira fosse diventato molto più importante di lui, per questo motivo i due successivamente divorziano parte del patrimonio del padre passa alla madre e porta con se il suo adorato figlio,pian piano i due riescono a riavere la stabilità emotiva dopo il divorzio, il lavoro della madre và alla grande e pian piano Akira cresce,un giorno Akira torna a casa con il suo nuovo ragazzo,la madre rimane inizialmente sconvolta ma poi pian piano riesce ad accettare il figlio per come e, dopo varie proposte di lavoro Akira decide di partire per tokyo e diventare testimonial ufficiale dell’angelic pretty , ma prima di partire la madre si ammala di un grave tumore ai polmoni e dopo giorni di depressione e continui viaggi all’ospedale la madre muore... Akira decide di non partire ma spronato dal ragazzo si fa forza e per onorare la madre, si dà da fare per diventare un buon modello…proprio per questo motivo Akira a questa particolare doppia personalità appunto causata dalla morte improvvisa e dolorosa della madre causandogli uno shock.
 
Top
SHE's[not]Perfect
view post Posted on 2/12/2010, 18:31




Mi piace il tuo pg *_*
Tratti femminili *^*
Anche il mio piggì ce li ha, anche se non li ho scritti X°°D *rotola*
Ora ti metto xD
 
Top
<3mimi<3
view post Posted on 2/12/2010, 19:29




grazie >w<
 
Top
» Keiko K. ™
view post Posted on 2/12/2010, 22:18




hai copiato la bipolarità di keiko ç____ç

eh lo so è gnocca quella ragazzina è__é
 
Top
<3mimi<3
view post Posted on 3/12/2010, 15:15




m-ma non l'ho copiataaa çAç...
 
Top
» Keiko K. ™
view post Posted on 3/12/2010, 15:51




stavo scherzando ò__ò
 
Top
<3mimi<3
view post Posted on 3/12/2010, 16:03




lo sò X°°°D
 
Top
dhavamba
view post Posted on 10/12/2010, 21:59




mi iscrivo!!!
 
Top
dhavamba
view post Posted on 10/12/2010, 22:37




Eccolo qua, è preso spunto da un mio lavoro...spero che vi piaccia, la storia è un pò in pillole...

SPOILER (click to view)
NOME:

Leroy

Data di nascita:

14 Aprile

Età:

46 anni

Colore preferito:

Bianco, perché lo considera il colore perfetto visto che non è sporcato dalle altre tonalità.

Mestiere:

Imprenditore

Descrizione psicologica:

Leroy ha una personalità complicata:
La caratteristica principale di Leroy è la sua personalità forte, capace di comandare e di non essere comandato.
Invece la sua più grande debolezza è il non riuscire ad amare nessuno portando così profondo sconforto e solitudine, causando quindi una sociopatia: essere diffidente verso tutti perché non riesce a donare la sua fiducia a nessun essere che non sia lui o Andrea.
Leroy, sempre a causa della totale assenza di sentimenti calorosi dentro di se, ha una personalità fredda e calcolatrice, a tratti persino malvagio…
Leroy, cercando di vivere senza amare, ha scoperto una fortissima personalità che lo ha difeso dalla solitudine cercando di professare l’inesistenza di Dio e l’esistenza dell’super uomo, un uomo che senza amore riesce a far divenire le cose impossibili, possibili…
Alla fine Leroy per smascherare la sua debolezza si creato il mito del super uomo, ma in fondo è una persona molto sola e triste che è sempre alla ricerca dell’amore…

Descrizione Fisica:

Leroy è alto, pallido e cadaverico: ha lunghi capelli di seta color nero seppia (i quali arrivano fino ai glutei), orecchie elfiche e iridi celesti di un azzurro intenso.
Leroy ha il mento allungato e una corporatura non troppo muscolosa ma neanche troppo esile.
Come caratteristica peculiare Leroy ha la pelle bianca come quella di un vampiro, tutto ciò perché da piccolo, Leroy ha avuto una specie di malattia graduale che ha fatto cambiare il colore della sua pelle.
Inoltre, altro segno peculiare, Leroy ha un terribile tatuaggio color roso cremisi a forma di runa sulla mano sinistra che molte volte si infiamma causando estremo dolore (infatti Leroy spesso si mette la mano destra sopra a quella sinistra, forse per coprire il dolore….ovviamente mettendosi sempre i guanti per coprire l’orribile tatuaggio)
Come vestiario Leroy inizialmente da semplicistico, ad un certo punto dalla sua vita inizia a vestirsi come un bhoeme francese: indossa sempre abiti sfarzosi ed appariscenti, il tutto con uno stile e modo di fare da impeccabile galant’uomo inglese.

Storia:

La storia di Leroy è tragica:
Leroy nasce da madre gitana fervente religiosa, la quale col tempo, vedendo il tatuaggio sulla mano infiammarsi spesso e la pelle diventare sempre più bianca, crede che Leroy sia figlio del demonio e per questo cerca di annegarlo: fortunatamente la corrente porta il bambino di appena quattro anni lontano dalle mani funebri e viene raccolto ancora vivo da una donna caritatevole che lo porta ad un orfanotrofio.
All’orfanotrofio, Leroy, vedendo che era diverso dagli altri bambini (come già detto iniziava a non riuscire ad amare e quindi a porre fiducia e sincera amicizia nel prossimo) inizia ad isolarsi e a passare le giornate imparando a suonare un vecchio liuto.
Leroy uscito dall’orfanotrofio inizia a lavorare suonando il liuto nelle strade della città finché un giorno incontra una ragazza di nome Andrea che lo fa innamorare: una sensazione che non aveva mai provato e per questo decide di seguirla.
Mentre si conoscono, Leroy scopre che Andrea, insieme ad altri compagni sono viaggiatori del tempo che cercano di uccidere un tizio chiamato iL Principe di Catania che nel futuro ha distrutto il sole rendendo la galassia un posto invivibile…
Durante le ricerche nel tempo per fermare il principe anche Andrea si innamora di Leroy e gli dona un ciondolo con la sua foto come segno d’amore, anche se sa che alla fine di quest’avventura loro non si potranno amare visto che appartengono a due periodi storici diversi e per non sconvolgere la linea del tempo ognuno deve ritornare nei loro rispettivi momenti.
Alla fine dopo tante peripezie, gli eroi fermano il principe prima che fa esplodere il sole, il quale sconfitto decide di uscire di scena suicidandoci schiantandosi col sole per mezzo della sua navicella.
Alla fine Andrea decide di rimandare Leroy nel suo tempo facendoli dimenticare tuttto con un incantesimo di memoria.

Ritornato nel passato, ovvero nel presente Leroy cambia completamente personalità: arrabbiato perché non riesce più ad amare inizia a concentrarci su di se continuando a lanciare sfide per mettere alla prova la sua volontà:
inizia a sfruttare il mercato in modo superbo collezionando sempre più ricchezze, impara ogni cosa
diventando dotto in ogni cosa, inizia a costruire il suo impero finanziario diventando persino principe di una lontana contea chiamata Catania.
Leroy inizia ad apprezzare l’arte e a partecipare alle feste di palazzo, facendo amicizie sempre più potenti grazie al suo innaturale charme e stile.
Inoltre, a causa del suo passato con sua madre e della sua volontà a diventare super uomo nizia ad accentuarsi il ateismo facendo intere lezioni sulla volontà dell’uomo e sull’inesistenza di qualche Di..
Leroy diventando sempre più potente e acculturato, diventa sempre più chiuso in se stesso e inizia ad avere odio l’altra gente che si dimostra sempre meno degna a stare con lui perché secondo lui perde tempo ad amare mentre potrebbero elevarsi in qualcosa di superiore (quest’odio è caratterizzato soprattutto dall’invidia ma lui non lo ammetterà mai).
Finchè al massimo della sua pazzia, scoprendo che esisteva una setta religiosa la quale diceva che Dio ben presto avrebbe punito il popolo ormai ateo attraverso la distruzione del sole, decide di distruggerlo lui stesso dimostrando a tutti, secondo la sua mente ormai corrotta la prova definitiva che l’uomo è più potente di Dio.
Iniziò ad acquisire società di ricerca per finanziarle per armi a forte impatto distruttivo mentre regala mazzette ai piani alti per avere autorizzazioni illecite.
Alla fine Leroy progetta un raggio micidiale ma cercando di distruggere il sole, viene fermato da un gruppo di persone a lui sconosciute tra le quali c’è ne una che alla sua sola vista fa aprire il cuore di pietra ormai del folle Leroy…(era Andrea)
….soddisfatto per aver sentito nuovamente questo sentimento che ormai sembrava morto, decide di terminare la sua pazzia suicidandosi e schiantandosi contro il sole.

Questo ciclo infinito ha un’origine antica…
in quel tempo Leroy professava l’ateismo in modo assai acceso, talmente acceso che un giorno incontrò Dio furente che lo maledì con una tremenda maledizione (con la comparsa del sigillo maledetto e della sua pelle biancastra): la maledizione consisteva nel provarlo dei sentimenti che erano in possesso di una donna che poteva incontrare solo se distruggeva il sole.

Questo ciclo di morte e nascita però ha un termine: quando all’ennesimo tentativo di suicidio, Andrea decide di inseguire Leroy per pietà-
Là Leroy impazzisce perché non vuole minimamente che Andrea rischia la vita con lui e dopo un breve duello, grazie al ciondolo che un tempo Andrea gli aveva regalato, i due comprendono tutto e Leroy confessa che ha fatto tutto questo per incontrarla almeno un’altra volta e lei confessa che lo perdona (l’amore era più forte dell’incantesimo di memoria).
Con queste parole il segno maledetto scompare e la pelle ritorna di un colore normale (la maledizione si spezza) e i due decidono di ritornare sulla terra per vivere finalmente insieme (anche Leroy junor non ha più la maledizione quindi torna serenamente nel suo passato conscio ch non avrà più una vita senza amore).
 
Top
41 replies since 8/11/2010, 20:22   449 views
  Share