Manga Catania

Nuovo look per i personaggi di One Piece

« Older   Newer »
  Share  
Aleksiew
view post Posted on 5/10/2010, 09:17




CITAZIONE (Çi¢¢iø @ 5/10/2010, 08:51)
voglio iniziare a guardarlo ma ho paurissima della quasi 500 puntate y.y

Leggiti il manga!
 
Top
~Allen~
view post Posted on 5/10/2010, 13:23




ah cmq sembrerebbe che l'occhio l'abbia perso davvero D:
franky è diventato un mega cyborg XD prevedo uno scontro contro kuma D:
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 12:45
Avatar

The storm is approaching

Group:
Yaoisti
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


C'è da dire che nel manga la situazione è un po' meno traumatica (per fortuna) di quanto non sembri da quella copertina.
Chopper, Rufy e Brook sono rimasti pressoché identici (ovviamente esteticamente parlando)
Robin e Sanji hanno qualche modifica (e finalmente abbiamo scoperto perché il cuoco nascondeva sempre l'altro occhio.. image ), ma sono abbastanza simili a prima. Per inciso, secondo me Sanji col pizzetto ha tutto di guadagnato (peccato per il sopracciglio, il ricciolo stava meglio al contrario).
Usopp un gran figo, finalmente avrà i fan che merita xD (anche se con Sogeking aveva già migliorato notevolmente la sua fama), spero solo non sia cambiato troppo caratterialmente.
Nami non si può dire che sia brutta, ma io la preferivo nettamente coi capelli corti... così proprio non mi va giù.

SPOILER (click to view)
Anche perché sembra la brutta copia di Rouge, la madre di Ace. E Rouge è inarrivabile u__u


Zoro e Franky.. un disastro.
Il primo penso proprio che abbia perso l'occhio (se non erro oggi esce il capitolo spoiler, quindi lo sapremo presto) e la cosa non mi piace per niente. Sarei passata sopra la cicatrice, ma sopra un danno del genere no.
Franky... ma andiamo, Franky NON è Franky senza il mitico ciuffo alla Elvis che indica il livello di cola! Adoravo questo personaggio, ora mi è caduto un mito..
 
Top
Candy Uchiha
view post Posted on 7/10/2010, 14:24




Dall'immagine non si capisce bene. TwT Comunque, mi sa che li preferivo prima...
 
Top
Hades91
view post Posted on 8/10/2010, 10:06




Non sarà facile adattarsi ai nuovi cambiamenti... Però alcuni personaggi sono diventati davvero più fighi: vedi Nami, o Usopp con quei muscoli, sarà adesso un'altra persona, più intrepida e sicura di se? Mi spiace per la cicatrice al petto di Rufy, avrà dovuto subire un allenamento molto duro. Chopper è sempre uguale, ma Franky è inguardabile.
 
Top
kukabara
view post Posted on 14/12/2010, 16:27




io rivoglio chopper col cilindro !! çwç
 
Top
KyonKun
view post Posted on 14/12/2010, 22:39




Ma Brook...
L O V E.

E concordo con un tizio dell'altro foro;
Sembra uno dei Led Zeppelin xD
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 00:33
Avatar




Group:
Member
Posts:
73,315
Location:
Mare Mediterraneo

Status:


Fantastici i miglioramenti portati ai Mugi!
Zoro senza un'occhio, poi, è semplicemente fenomenale!
Mi è anche piaciuta la scelta di lasciare praticamente inalterato Rufy, eccetto per la cicatrice sul petto. Deludente invece il nuovo Franky : qui Oda poteva fare molto di più.
 
Web  Top
Aleksiew
view post Posted on 15/12/2010, 14:43




CITAZIONE
Deludente invece il nuovo Franky : qui Oda poteva fare molto di più.

Aspetta di vedere come si trasforma in Mazinger Z prima di parlare :D
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 17:25
Avatar




Group:
Member
Posts:
73,315
Location:
Mare Mediterraneo

Status:


Non parlo della trasformazione, mi riferisco al suo aspetto standard. Quello proprio non mi piace.
 
Web  Top
*lolita*
view post Posted on 18/2/2011, 18:13




A me non dispiacciono i cambiamenti di ognuno di loro,sono cresciuti,maturati,perfino Rufy sembra più grande,l'unica cosa che mi ha deluso è... Sanji c.c per tutte le puntate non avevo sperato altro che dietro quel misterioso ciuffo si nascondesse qualcosa di altrettanto misterioso,fantastico,stupendo... o terribile,invece cosa cosa cosa?Un altro occhio!Addio sogni di un'intera vita c.c
 
Top
25 replies since 28/9/2010, 23:04   638 views
  Share