Manga Catania

a cosa giocate ?????

« Older   Newer »
  Share  
shinigami_riuk
view post Posted on 11/1/2011, 08:30




CITAZIONE (XxIkarixX @ 10/1/2011, 21:45) 
CITAZIONE
left 4 dead 2

il mio gioco preferito come horror ecc ù__ù belissimo mi sn completata anke l'uno xò è una fregatura ke x giocare in lan ci vogliono due copie del gioco originale -.-"

ahah verissimo , ma nel secondo si puo giocare in due con lo schermo condiviso.. e giocare in due contro centinaia di zombie è trpp divertente. è anche il mio gioco preferito nella categoria horror sotto solo a resident evil.
 
Top
XxIkarixX
view post Posted on 11/1/2011, 14:37




CITAZIONE
ahah verissimo , ma nel secondo si puo giocare in due con lo schermo condiviso.. e giocare in due contro centinaia di zombie è trpp divertente. è anche il mio gioco preferito nella categoria horror sotto solo a resident evil.

concordo ù.ù ma mm.. cn lo schermo condiviso ci vogliono sempre due copie del gioco ? cioè non è sempre modalità in Lan ?
 
Top
shinigami_riuk
view post Posted on 11/1/2011, 15:22




CITAZIONE (XxIkarixX @ 11/1/2011, 14:37) 
CITAZIONE
ahah verissimo , ma nel secondo si puo giocare in due con lo schermo condiviso.. e giocare in due contro centinaia di zombie è trpp divertente. è anche il mio gioco preferito nella categoria horror sotto solo a resident evil.

concordo ù.ù ma mm.. cn lo schermo condiviso ci vogliono sempre due copie del gioco ? cioè non è sempre modalità in Lan ?

nono basta una sola console e una solo copia del gioco -.- non è in lan.. lo schermo si divide in due parti e ognuno guarda nel suo lato
 
Top
Tsukimi*
view post Posted on 11/1/2011, 16:10




L'altro giorno ho ripreso un gioco che adoravo da piccola!*-* si chiama Klonoa, qualcuno di voi lo conosce??
 
Top
XxIkarixX
view post Posted on 11/1/2011, 18:02




CITAZIONE
nono basta una sola console e una solo copia del gioco -.- non è in lan.. lo schermo si divide in due parti e ognuno guarda nel suo lato

eh..infatti io stavo parlando x il pc XD
 
Top
shinigami_riuk
view post Posted on 11/1/2011, 20:46




CITAZIONE (XxIkarixX @ 11/1/2011, 18:02) 
CITAZIONE
nono basta una sola console e una solo copia del gioco -.- non è in lan.. lo schermo si divide in due parti e ognuno guarda nel suo lato

eh..infatti io stavo parlando x il pc XD

aaaaaaaaaaaaaaaaaa ecco! appo c'era qualcosa ke nn quadrava -.-

CITAZIONE (Tsukimi* @ 11/1/2011, 16:10) 
L'altro giorno ho ripreso un gioco che adoravo da piccola!*-* si chiama Klonoa, qualcuno di voi lo conosce??

certo ke lo conosco! ci giocavo pure io! era una specie di cane ke poteva volare con le orecchie -.- mado ero trpp fissato.. ke bei tempi :nuoH:
 
Top
XxIkarixX
view post Posted on 11/1/2011, 21:35




CITAZIONE
aaaaaaaaaaaaaaaaaa ecco! appo c'era qualcosa ke nn quadrava -.-

pc 4ever xD ( ps3 pure ù.ù )
 
Top
shinigami_riuk
view post Posted on 11/1/2011, 22:05




CITAZIONE (XxIkarixX @ 11/1/2011, 21:35) 
CITAZIONE
aaaaaaaaaaaaaaaaaa ecco! appo c'era qualcosa ke nn quadrava -.-

pc 4ever xD ( ps3 pure ù.ù )

ahahah okok xD
 
Top
Tsukimi*
view post Posted on 12/1/2011, 15:58




CITAZIONE
certo ke lo conosco! ci giocavo pure io! era una specie di cane ke poteva volare con le orecchie -.- mado ero trpp fissato.. ke bei tempi

allora non ero l'unica fissata XD mi ricordo che ogni volta sbagliavo le impostazioni iniziali e l'ho praticamente finito in bianco e nero!
 
Top
playninbox
view post Posted on 12/1/2011, 20:53




N3 PER X BOX
 
Top
shinigami_riuk
view post Posted on 12/1/2011, 21:48




CITAZIONE (Tsukimi* @ 12/1/2011, 15:58) 
CITAZIONE
certo ke lo conosco! ci giocavo pure io! era una specie di cane ke poteva volare con le orecchie -.- mado ero trpp fissato.. ke bei tempi

allora non ero l'unica fissata XD mi ricordo che ogni volta sbagliavo le impostazioni iniziali e l'ho praticamente finito in bianco e nero!

ahahah ricordo! mi pare che poi abbiano fatto pure un seguito per ps2 ma nn ci ho mai giocato e nn ne sono sicuro..
 
Top
kukabara
view post Posted on 16/1/2011, 09:27




Io stò giocando a goldensun 1 e 2 x l'emulatore del gameboy..stavo iniziando goldensun 3 x il nintendo ds..solo che nn mi regge il gioco la mia R4 aggiornatissima xké ho il ds-i >_>
 
Top
Mysterio
view post Posted on 16/1/2011, 23:00




io ultimamente sto giocando a demon'soul mamma mia è difficilissimo ma è troppo belloooooooooooooooo
 
Top
†vhreek†
view post Posted on 19/1/2011, 16:02




io sto giocando con monster hunter portable 3rd *-* (patchato ita)
eppoi come sempre gioco sempre e solo a monster hunter freedom unite e guitar hero è__é
 
Top
playninbox
view post Posted on 19/1/2011, 23:33




demon'soul spacca troppo completato 3 volte
ne ho 6 copie nuove se vi interessa contattatemi xd
 
Top
40 replies since 18/9/2010, 17:13   274 views
  Share