Manga Catania

Man-Ga il novo canale di SKY

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2010, 13:17

Advanced Member

Group:
Nerd
Posts:
5,172

Status:


domenica alle 23:00 l'anime di devil may cry °ç°
 
Top
Aleksiew
view post Posted on 2/7/2010, 13:21




CITAZIONE
domenica alle 23:00 l'anime di devil may cry °ç°

sbaaavvv!!!
 
Top
.Silver Shadow.
view post Posted on 2/7/2010, 13:30




mmm... l'unico problema di sti canali è che trasmettono roba che posso vedere tranquillamente quando voglio in streaming, e non a orari improponibili come le 5:30 del mattino per devil may cry .-.
 
Top
Aleksiew
view post Posted on 2/7/2010, 14:11




CITAZIONE
mmm... l'unico problema di sti canali è che trasmettono roba che posso vedere tranquillamente quando voglio in streaming, e non a orari improponibili come le 5:30 del mattino per devil may cry .-.

ma guarda che poi per ogni episodio fanno 2000 repliche,quindi te lo vedi quando ti fa comodo..e poi la qualità dello streaming fa schifo..vuoi mettere lo schermo del computer con 47 pollici di tv?

C'è solo da ringraziare sky per questo canale..praticamente è un anime night infinito...
 
Top
.Silver Shadow.
view post Posted on 2/7/2010, 14:13




appunto, è fastidiosissimo aspettare non si sa quando per la puntata successiva, mentre ti viene riproposta seeempre la stessa xD per la qualità, ci si abitua, oppure si scaricano direttamente invece di guardare in streaming u.u io spero inizino a mettere in onda i vari film, in quel caso si che diventerebbe interessante
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 14:20

Advanced Member

Group:
Nerd
Posts:
5,172

Status:


esatto io voglio i film u.u
 
Top
.Silver Shadow.
view post Posted on 2/7/2010, 14:21




io voglio Hellsing Ultimaaaaate che quei bastardi hanno presi i diritti e ancora non lo stanno trasmettendo xD
 
Top
Aleksiew
view post Posted on 2/7/2010, 14:23




CITAZIONE
è fastidiosissimo aspettare non si sa quando per la puntata successiva

Esiste la guida tv!basta usare il telecomando..
CITAZIONE
per la qualità, ci si abitua, oppure si scaricano direttamente invece di guardare in streaming

Sinceramente non capisco come si possa fare un discorso del genere per gli anime..parliamo di un qualcosa in cui la qualità dell'immagine fa almeno il 40% dello spettacolo...e poi siamo nell'era dell'alta definizione..accontentarsi della qualità dello streaming è come accontentarsi del bianco e nero.. :D
 
Top
.Silver Shadow.
view post Posted on 2/7/2010, 14:30




ma bisogna comunque aspettare, e va a finire come guardare inuyasha 1 volta a settimana all'anime night, che è durato anni e anni ._. e lo streaming non è sempre penoso, se sei fortunato trovi le puntte hostate a qualità decente, oppure le scarichi... io ad esempio ho scaricato puntate di gurren lagann in HD, se voglio me lo vedo tutto in un giorno nel 50 pollici senza aspettare 1 puntata al giorno. Anche perchè roba tipo Lodoss War, non penso cambierà qualità con l'hd, i disegni sempre quelli restano.
Non dico che il canale sia inutile, semplicemente potrebbe fare la fine degli altri canali che trasmettono anime a caso, e dopo un po' inizia a stufare eprchè emette sempre la stessa roba 120 volte al giorno per mesi e mesi.
 
Top
Aleksiew
view post Posted on 2/7/2010, 14:39




bho..a me aspettare non dà alcun fastidio...

CITAZIONE
Anche perchè roba tipo Lodoss War, non penso cambierà qualità con l'hd, i disegni sempre quelli restano.

Il problema infatti non sono i disegni ma i colori..che ti assicuro cambiano in maniera radicale..poi vabbè se t scarichi le cose in HD il discorso cambia...
 
Top
Rei_chan89
view post Posted on 2/7/2010, 16:29




CITAZIONE (Aleksiew @ 2/7/2010, 15:23)
Sinceramente non capisco come si possa fare un discorso del genere per gli anime..parliamo di un qualcosa in cui la qualità dell'immagine fa almeno il 40% dello spettacolo...e poi siamo nell'era dell'alta definizione..accontentarsi della qualità dello streaming è come accontentarsi del bianco e nero.. :D

Quotone. Non guardo MAI in streaming.
 
Top
kukabara
view post Posted on 11/12/2010, 08:56




su Man-Ga hanno messo anime dei tempi della preistoria,ad esempio Rensie la strega..ricordo che quand'ero piccolo ero innamorato di lei sbav ! *ç* cmq...da un pò di tempo hanno pure messo tutor hitman reborn ! quando ho sentito il doppiaggio in italiano...mi veniva voglia di suicidarmi =_= commenti da parte vostra su tutor hitman reborn in italiano..?
 
Top
shinigami_riuk
view post Posted on 2/1/2011, 10:06




CITAZIONE (KyonKun @ 20/6/2010, 14:11) 
bha, io rimarrò fedele per sempre allo straming ._. se subbato quanto meglio anche perchè non ho sky XDXD

VERISSIMO
 
Top
kukabara
view post Posted on 9/1/2011, 13:03




lo streaming é sempre il migliore quando si trovano le puntate su you tube ! ma..se si guarda su megavideo appena finiscono i minuti mi viene da suicidarmi ! x.x
 
Top
Vincentius
view post Posted on 10/3/2011, 16:52




Quindi mi pare di aver capito che questo Man-ga non è niente di speciale?
 
Top
30 replies since 19/6/2010, 10:16   422 views
  Share