Manga Catania

Rakuen Cosplay - Serata Giappone

« Older   Newer »
  Share  
Rei_chan89
view post Posted on 2/6/2010, 01:26




ma io non ti ho visto!ò_ò perché non ti sei fatto vedere??
 
Top
Lupo N.
view post Posted on 2/6/2010, 01:31




Ma guarda ho salutato giusto due gruppi di voi, chi mi veniva incontro strada facendo ed alcuni che mi sono stati gentilmente presentati, altri non credo di averli incontrati :/
Mi sono portato la persona sbagliata al momento sbagliato, per le altre cose mi rifaccio al mio post precedente
 
Top
Rei_chan89
view post Posted on 2/6/2010, 01:36




capisco, peccato ><
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 09:02

Advanced Member

Group:
Nerd
Posts:
5,172

Status:


Ecco e ora io che non c'ero esigo delle foto u.u
 
Top
lune33
view post Posted on 2/6/2010, 11:37




C'ero pure io! :3
Ho fatto delle foto ma sono venute malissimo é_é la mia macchina fotografica e' pietosa XD
 
Top
Rei_chan89
view post Posted on 2/6/2010, 13:25




C'eri anche tu!°o° chi eri?Sei venuta anche dietro le quinte?Ero la cosplayer con le codine se ti può aiutare >< quant utenti timidi che abbiamo, sono venuti nell'ombra, come i ninja, bravi bravi!<3
 
Top
lune33
view post Posted on 2/6/2010, 14:32




Si' son venuta dietro le quinte... ma non ero vestita da nulla XD pero' avevo una cravattina rossa... stile j rock xD appena il mio amico mi passa la foto su facebook. .. in caso la posto qui ^^

eh si'.... sono timida, lo ammetto :depress: XD
 
Top
*CardCaptorTenshiNegi*
view post Posted on 2/6/2010, 15:32




Lune io mi ricordo di te...ti avrò intravisto 2-3 volte...mi ricordo di te per la cravatta XD
 
Top
lune33
view post Posted on 2/6/2010, 17:33




Ah si? :sud:
A proposito, chi eri? Chissa' se ti ho vista pure io?

ahahh lo sapevo che la mia cravatta avrebbe colpito qualcuno del vostro forum... l'ho messa apposta come segno di riconoscimento... X°°°°DDD
aehm.... il modello l'avevo preso da un gothic lolita, non vi dico quante volte mi sono punta per poterla cucire :aiut: XD

 
Top
Rei_chan89
view post Posted on 2/6/2010, 17:52




poveretta XD comunque Negi è maschio X°D io sono femmina, sìsì. Ero la ninja con le codine argentee °-° *pensa alla cravatta rossa* oddio, ero troppo emozionata, non ricordo ç_ç
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 22:43

«They all deserve to die

Group:
Founders
Posts:
8,216
Location:
Fleet Street~

Status:


CITAZIONE (lune33 @ 2/6/2010, 18:33)
Ah si? :sud:
A proposito, chi eri? Chissa' se ti ho vista pure io?

ahahh lo sapevo che la mia cravatta avrebbe colpito qualcuno del vostro forum... l'ho messa apposta come segno di riconoscimento... X°°°°DDD
aehm.... il modello l'avevo preso da un gothic lolita, non vi dico quante volte mi sono punta per poterla cucire :aiut: XD

ahh! io ti ho vista XDD ero quella della bancarella!
 
Web  Top
41 replies since 20/5/2010, 00:08   563 views
  Share