Manga Catania

Linkin Park

« Older   Newer »
  Share  
Superhachiko
view post Posted on 17/7/2010, 13:57




CITAZIONE (Scriccha~ @ 31/5/2010, 21:09)
io non sono una fan accanita, semplicemente mi piacevano prima e mi piacciono ora XD
anche delle mie band preferite riconosco quando una canzone fa schifo, poi gli altri non so.

Quoto
 
Top
Vincentius
view post Posted on 13/1/2011, 11:47




Adoro i Linkin Park! Come molti di voi, li preferivo prima; adesso mi hanno un po' deluso... I primi 3 album sono molto belli (in particolare il 1°, anche se il mio preferito è il 2°, Meteora), ma il 4° album non si può sentire ç_ç Un cambiamento drastico!
 
Top
**Little_Yuna**
view post Posted on 16/1/2011, 23:45




li adoro anche ioooo *___* fatta eccezione per l'ultimo album xD
CITAZIONE
ma il 4° album non si può sentire ç_ç Un cambiamento drastico!

ecco T.T
 
Top
playninbox
view post Posted on 17/1/2011, 22:50




spaccano troppo io li suono e mi piacciono xd

ma preferisco i muse
 
Top
*lolita*
view post Posted on 16/2/2011, 14:49




anche a me piacciono molto anche se le loro ultime canzoni non sono fantastiche rimarranno sempre una leggenda
 
Top
Deidra
view post Posted on 11/3/2011, 14:13




CITAZIONE (Scriccha~ @ 31/5/2010, 11:53) 
Ma sinceramente non capisco perchè con tutte le band succeda così. Ogni volta che cambiano un pò stile, dicono che stanno iniziando a fare schifo XD
sono sempre i linkin park, il loro stile è sempre quello ed è riconoscibilissimo.
Che cambino membri o no sono cazzi loro alla fine, io li trovo comunque bravissimi.

nn concordo xke i lcambio se notato e molto i Linkin Park nascono come gruppo undergraund le prime song sono spettacolari per citarne una in the end
e stato un tormentone e tutt'ora nn schifa ora negli ultimi tempi sono diventati molto commerciali fanno musica molto piu soft rispetto a prima nn ce l ostesso spirito nn invogliano piu il fan e nn lo fanno piu sogniare come prima
esempio ascoltati on step closer musica vecchio stampo con qualcosa di nuovi tipo Burning in the Skies noterai la differenza come anche con The Catalyst che e fenomenale ma e molto copia dello spirito di un tempo infatti e bella ma nn fantastica poi saranno punti di vista e magari sono solo flash mentali che si fanno i fan amanti della vecchia generazione :XD:
 
Top
zell-88
view post Posted on 11/6/2011, 18:27




CITAZIONE (Vincentius @ 13/1/2011, 12:47) 
Adoro i Linkin Park! Come molti di voi, li preferivo prima; adesso mi hanno un po' deluso... I primi 3 album sono molto belli (in particolare il 1°, anche se il mio preferito è il 2°, Meteora), ma il 4° album non si può sentire ç_ç Un cambiamento drastico!

concordo pienamente,l'ultimo album sembra un misto fra techno e gabry ponte,bleah :vomit:
 
Top
Vincentius
view post Posted on 25/8/2011, 17:01




A quanto pare non solo l'unico a pensarla così! ^.^
Conosco gente che si accontenta anche dell'immondizia, l'importante che sia dei Linkin (o di qualsiasi altro loro idolo).

Io non la penso così. Secondo me essere fan di qualcuno (o qualcosa) significa anche criticare quando serve; non ha senso dire sempre "che bello che bello".
 
Top
22 replies since 26/3/2010, 15:34   197 views
  Share