Manga Catania

sanremo 2010

« Older   Newer »
  Share  
Andra_san
view post Posted on 21/2/2010, 22:56




CITAZIONE
non capisco come possa avere tanta audience .-.

Sono le nostre nonne che fanno salire l'audience ù.ù
 
Top
~Ary
view post Posted on 21/2/2010, 22:59




AHAHAHAHAHAAH
Concordo xD
 
Top
Mihael-Keehl
view post Posted on 24/2/2010, 21:25




CITAZIONE (-Sasuke Uchiha @ 19/2/2010, 23:02)
CITAZIONE
scusa ma dove lo dovrei aprire se a saremo si fa musica =_="

Ehm... Avendo in avatar L dovresti dedurle meglio le cose... per "QUI" Artemisa non intendeva in questa sezione ma in questo Forum di OTAKU NEL QUALE LA MAGGIORANZA ODIA LE CANZONI ITALIANE!

Cooomunque Sanremo nonmipiaceh XD da tantissimi anni non si vedono cantanti e canzoni quanto meno sentibili.

ma lo aperto perche a me le canzoni italiane mi piacciono...io che ne so se agli altri non piacciono
SPOILER (click to view)
per la cronaca sono Mihael_keehl ho avuto un problema con l'altro nick,pero non so se mi dovrei ripresentare...
 
Top
Blue Okami
view post Posted on 25/2/2010, 17:36




CITAZIONE (Mihael-Keehl @ 24/2/2010, 21:25)
CITAZIONE (-Sasuke Uchiha @ 19/2/2010, 23:02)
Ehm... Avendo in avatar L dovresti dedurle meglio le cose... per "QUI" Artemisa non intendeva in questa sezione ma in questo Forum di OTAKU NEL QUALE LA MAGGIORANZA ODIA LE CANZONI ITALIANE!

Cooomunque Sanremo nonmipiaceh XD da tantissimi anni non si vedono cantanti e canzoni quanto meno sentibili.

ma lo aperto perche a me le canzoni italiane mi piacciono...io che ne so se agli altri non piacciono
SPOILER (click to view)
per la cronaca sono Mihael_keehl ho avuto un problema con l'altro nick,pero non so se mi dovrei ripresentare...

Beh, scusate mica è vietato aprire una discussione su Sanremo, eh ._. Ok, a me fa proprio schifo come programma, ma ciò non significa che a qualcuno non possa piacere e poi uno non può essere un otaku che ascolta anche musica italiana? ._.
 
Top
-Sasuke Uchiha
view post Posted on 25/2/2010, 17:45




CITAZIONE (Mihael-Keehl @ 24/2/2010, 21:25)
ma lo aperto perche a me le canzoni italiane mi piacciono...io che ne so se agli altri non piacciono
SPOILER (click to view)
per la cronaca sono Mihael_keehl ho avuto un problema con l'altro nick,pero non so se mi dovrei ripresentare...

CITAZIONE
Beh, scusate mica è vietato aprire una discussione su Sanremo, eh ._. Ok, a me fa proprio schifo come programma, ma ciò non significa che a qualcuno non possa piacere e poi uno non può essere un otaku che ascolta anche musica italiana? ._.

Nessuno ha detto che è vietato o.o

Artemisa scherzando ha detto che "andrebbe bannato Mihael" per aver aperto il topic QUI (sul manga ct)

Mihael ha capito che per "QUI" si riferisse alla sezione musica (e quindi questo fosse il motivo dell'ironico ban)

io ho corretto e ho spiegato cosa volesse dire Artemisa

Fine.

Si puo Aprire qualsiasi discussione su qualsiasi tipo di musica e si possono avere i gusti che si vogliono pur essendo otaku. Nessuno ha detto il contrario XD
Pace >.</
 
Top
Blue Okami
view post Posted on 25/2/2010, 18:07




Occhei, pace XD
 
Top
_Prime_
view post Posted on 25/2/2010, 19:43




pace e amore
 
Top
Mihael-Keehl
view post Posted on 25/2/2010, 20:17




ok,non ci eravamo capiti bene...XD
 
Top
LunaMiwako
view post Posted on 25/2/2010, 20:51




.......a me non piace Sanremo.

Ma quest'anno tra laghi e italie innamorate io veramnete l'ho guardato come guarderei un film comico e mia mamma con me a rotolare urlando laghi laghi XDD inoltre sono convinta che gia sappiano chi deve vincere perchè caspio amici sta spadroneggiando ! Tutti quelli che scono da quella bettola approdano a San remo e VINCONO o.o'''''
ok fine XD
 
Top
Blue Okami
view post Posted on 25/2/2010, 22:32




Che sono "appattati" è quasi sicuro, non c'è dubbio o.o
 
Top
Mihael-Keehl
view post Posted on 25/2/2010, 23:16




vabe questo lo penso anche io...infatti non mi interessava molto il vincitore mi interessava vedere solo chi partecipava e con quale canzone...
 
Top
Captain Bravo
view post Posted on 27/2/2010, 16:12




ho una frase per la 60° edizione di sanremo

na fetecchia!!
 
Top
=Yoko=
view post Posted on 28/2/2010, 18:04




Vabhe dai Sanremo sara anche un programma scadente e noioso pero sono uscite fuori anche alcune canzoni belle..Luce di Elisa è tutt'ora una bellissima canzone, poi se mi dite laghi e italia I love you non posso che pensare che piu si va avanti e piu le cose diventano taroccate.magari l'anno prosimo lo conduce direttamente la De filippi.
 
Top
Rock Leena™
view post Posted on 10/3/2010, 18:59




Avete già detto tutto.
x°°D

E' grazie a cose come sanremo, amici, xfactor e stronzate simili che la musica italiana sta perdendo ogni credibilità.

E lo dico io che ascolto quasi esclusivamente musica italiana selezionata x°D
 
Top
31 replies since 18/2/2010, 22:56   200 views
  Share