Manga Catania

Reply
Mangact RPG
view post Posted on 2/11/2009, 11:42Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Cosplayers

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 19:24

sapete più o meno che glauco ha la tendenza a fare cose strane, giochi assolutamente idoti e assurdi (a cosa stavate pensando, eh?) e durante la festa di halloween ha pensato di creare un Rpg del manga ct

chi vuole comparire metta una breve descrizio del personaggio una storiella o quello che volete, così aiutiamo lapoverabestia glauco a fare meglio i personaggi (io non ne ho bisogno, già mi conosce da due anni e sa quanto possa essere pazzo e robottoso)

image

image
image

CITAZIONE
Candy: Yoooosh! >∀< *smasha Glauco.
Kika: >D fight the pawah!
Glauco: SEI VIOLENTA! QAQ <- Nota: Metallaro formato gigante con capelli lunghissimi, baffetti e barba che piagnucola dando della violenta ad una ragazzina alta 1,57 con in testa un cappello da coniglietto. Fine nota.<3

image

image
by guardian spirit

Message Email MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 12:38Quote

Marito di Luna <3

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 23:27

nome: Jonny Uchiha

anni: 14

Professione: Agente Speciale

Descrizione: alto, magro capelli a porcospino castani, occhi castani, porta un paio di occhiali neri, jeans, maglietta casuale nera e guanti neri senza dita.

Carattere: simpatico, ironico, metallaro, Jonny è un ragazzo diabolico e malvagio, carattere che ha sviluppato per via delle sue guerre. Si scoprirà che lui è un ragazzo molto romantico e passionale, anche se durante l'inizio della storia sembrerà avere un cuore di pietra. Jonny non è sano di mente infatti ha un lato del suo carattere molto pazzo.

Storia: Jonny è un ragazzo esperto nel campo dell'informatica e nel campo militare, è un tipo di persona tuttofare, è specializzato nelle armi da fuoco e in tecniche a mani nude. a soli 12 anni viene chiamato a partire per una missione speciale. Durante una missione è stato rapito e torturato con il solo scopo di ottenere informazioni segrete del [inserire organizzazione casuale]. Ogni tanto si noterà il fatto che durante i discorsi, parla molto delle sue guerre e che ricorda ad alta voce molte scene della sua vita. ha un affinità con qualsiasi tipo di arma. ascolta qualsiasi tipo di musica metal, durante le sue battaglie ha sempre le cuffie. Di recente si è fidanzato, perciò si noterà anche come sbucherà fuori il suo lato romantico. conoscerà Dan, i quali diventeranno amici, e si scoprirà che sono fratelli, separati dalla nascita. Jonny affronterà tante avventure (si spera) con i suoi nuovi amici!

image

image

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 14:03Quote

Group: Admin Grafici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 02:00

ma già ci avevano pensato kika e candy qualcosa tipo un anno e mezzo fa o poco meno

Addio, Jasmine... hai lasciato un vuoto orrendo, ma tranquillo... nessuno ti dimenticherà mai... Continua a suonare per noi il tuo basso, come sai fare solo tu, non smettere mai come noi non smetteremo mai di pensare a te.... Adesso c'è una nuova stella nel cielo, più splendente delle altre, che porta il tuo nome....

image

image

Love GDR

image
(●n ω n●)+(°//L//) = image
image
imageDA ; MangaCT ; Decoraimage
image
image
「逢いたい」 けど住んでる街 伝える手段もわからない
今年の冬 キミは誰と何をして過ごすのかな?

ho toccato Mana, Kei e Seth e ne vado fiera!
image
image
image
image
image
image
image

image
tutto quello che c'è in questa firma è di MIO copiright, vietato copiare, spacciare per proprio, usare senza permesso,altrimenti ve ne faccio pentire :3!

Message Email WEB Top
view post Posted on 2/11/2009, 14:04Quote

Millennium Member

Group: Nintendari

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 14:15

credo che non risulterà u.u

Message Email MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 15:54Quote

CITAZIONE (Scriccha~ @ 2/11/2009, 14:03)
ma già ci avevano pensato kika e candy qualcosa tipo un anno e mezzo fa o poco meno

nota: voi siete voi, glauco non ha un cazzo da fare 24 ore al giorno, sforna di questa roba ogni mese e ne crea altri mentre pensa a come far continuare gli altri XD ho visto uscire roba dal suo computer che voi umani non potete neanche immaginare

image

image
image

CITAZIONE
Glauco: SEI VIOLENTA! QAQ <- Nota: Metallaro formato gigante con capelli lunghissimi, baffetti e barba che piagnucola dando della violenta ad una ragazzina alta 1,57 con in testa un cappello da coniglietto. Fine nota.<3

image

image
by guardian spirit

Message Email MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 21:26Quote

Millennium Member

Group: Founders

Status: Utente anonimo

sì, lo stavamo facendo noi, in effetti >_< avevamo tutta la trama fatta e una buona parte di OST fatte interamente da noi... solo che per vari motivi, abbiamo dovuto smettere di crearlo. T_T mi piacerebbe riprendere quel progetto

image

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 22:17Quote

io mi avevo fatto pure il pg XD http://img256.imageshack.us/img256/9555/alljackob.png

image

image
image

CITAZIONE

image

image
by guardian spirit

Message Email MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 23:11Quote

gbb

Group: Yaoisti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 23:58

Fico il tuo personaggio XD !

image

image
image