Manga Catania

"Il Ritratto di Dorian Gray" - Oscar Wilde, Questo libro è un capolavoro!

« Older   Newer »
  Share  
† Milla †
view post Posted on 13/9/2009, 20:39




xDDD forse se guardi in qualche libro di letteratura delle superiori lo trovi xDD

cmq ormai mi sono incuriosita e non vedo l'ora di vedere il film *-*
 
Top
Blue Okami
view post Posted on 13/9/2009, 23:31




Sperando che non sia il solito film fatto a... cactus! XD
 
Top
† Milla †
view post Posted on 14/9/2009, 14:32




già questo lo spero anche io..ho visto il trailer sembra carino..ma nei trailer tutto sembra carino prendono le scene + belle ç__ç
 
Top
Artemis~
view post Posted on 14/9/2009, 14:37




CITAZIONE
io non ho ancora visto "Le cronache di Narnia e il principe Caspian" quindi non so che dire xDDD per quanto riguarda il piacere io l'ho trovato noiosissimo

*pugnalata al petto* DOLOREEEE!!! T_T

Comunque, io il Principe Caspian l'ho visto, e Barnes non è un cattivo attore, il problema è l'"aspetto"...
Insomma, mi sembra troppo, come definirlo.... ROCK per il ruolo, ecco. O.o
Cioè, Doian dovrebbe essere una bellezza "raffinata"....
*da per scontato che Barnes faccia Dorian*
 
Top
† Milla †
view post Posted on 14/9/2009, 14:58




nel trailer il ragazzo che fa dorian (non so se sia questo Barnes) sembrava adatto al ruolo O.o cioè sembrava un raffinato
 
Top
Snowrain
view post Posted on 16/9/2009, 11:49




ho letto il libro tempo fa e mi è piaciuto molto, per questo non vedo l'ora di vedere il film in uscita ad ottobre (ho visto quello con terence hill ma... lasciamo perdere XD)
mi delude un pò la scelta degli attori e l'entrata in scena di un'ipotetica figlia di Henry O__O'''
se non fosse che i protagonisti non c'azzeccano una canna (Dorian non è piccolo, angelico, con gli occhi azzurri e i boccoli biondi?! ;__; Lord Wotton nel libro è descritto come giovane e affascintante, non è affatto vecchio ma... boh, non ha nessuna figlia. Sybil Vane me l'hanno fatta biondissima quando doveva essere bruna e infantile...=_=) sembra però ben recitato e la trama potrebbe essere avvincente... o almeno spero. ma vedremo *__*
 
Top
Blue Okami
view post Posted on 16/9/2009, 12:32




Henry con una figlia? O_O Perchè? A cosa serve nel film? O_O
Sicuramente tralasceranno tutto il dettaglio dell'amore che Basil prova per Dorian (che anche nel libro è molto velato ma io l'ho colto e poi c'era anche scritto nella prefazione u.u)
 
Top
pupa92
view post Posted on 16/9/2009, 20:46




Neanche io vedo molto ben nel ruolo di dorian grey...staremo a vedere u_u
 
Top
† Milla †
view post Posted on 17/9/2009, 12:16




non è che vogliono inserire un amore tra questa ipotetica figlia di Henry e Dorian?? cioè o per lo meno un amore sperato dal padre O.o poi non so.. cosa?? Sibyl bionda?? .-. ma perkè ç_ç dai speriamo che tralasciando questi particolari il film non deluda!
 
Top
Blue Okami
view post Posted on 17/9/2009, 12:19




Perchè devono sempre fare casini? -.-
 
Top
† Milla †
view post Posted on 17/9/2009, 18:02




boh non lo capisco neanche io in effetti ç__ç se si fa un film in base a un libro dovrebbero seguire la trama e tutto ç__ç non stracambiarla
 
Top
Blue Okami
view post Posted on 18/9/2009, 14:27




Purtroppo lo fanno sempre e credo che sia per attirare più gente... Però rimane il fatto che se hanno scelto quel libro dovrebbero essere fedeli è.é
 
Top
† Milla †
view post Posted on 19/9/2009, 17:25




straquoto ma purtroppo è una cosa che non fanno mai -.- è raro vedere un film fedele a un libro ç_ç
 
Top
Blue Okami
view post Posted on 20/9/2009, 09:51




Io ho visto un film tratto da un libro in cui addirittura hanno cambiato il finale! ç_ç
 
Top
† Milla †
view post Posted on 20/9/2009, 10:15




va beh lo fanno sempre xDD cioè il caso + eclatante sono i film di harry potter xDD
 
Top
36 replies since 11/9/2009, 01:02   313 views
  Share