Manga Catania


Sondaggio "contest di disegno"
Poll choicesVotesStatistics
Disegno numero 2!!9 [39.13%]
Disegno numero 3!!8 [34.78%]
Disegno numero 1!!6 [26.09%]
This poll is closed (Voters: 23)

Sondaggio "contest di disegno"

« Older   Newer »
  Share  
*Unmei Sakuramachi*
view post Posted on 26/7/2009, 13:07




quanto dura la votazione? OwO
 
Top
_Saito-San_
view post Posted on 26/7/2009, 14:50




Domani sera se non sbaglio!*__*
 
Top
Princess_Peach
view post Posted on 26/7/2009, 15:25




Cavolo .-. Sono tutti e 3 bellissimi >_< Mel fa i complimenti a Giada da parte mia .-. ha un futuro sta bimba! *-* Quello di valentina al solito XD ti odio vale XD sei troppo brava .-. Saito o__o ma migliori ogni giorno? è bellissimo, davvero!! Però..uhm..oddio non so -.- voto vale .-.
 
Top
.:Prime:.
view post Posted on 26/7/2009, 21:41




carini ..

ho votato il 3' ^^
 
Top
Kika • Haruhi~
view post Posted on 27/7/2009, 02:18




Ho votato Scricch, anche se ero indecisissima TwT semplicemente l'ho votato perchè mi piacciono parecchio i particolari che le ha fatto *__*

QUOTE (_Saito-San_ @ 25/7/2009, 07:45)
Il terzo......é.e cosa mi dovrebbe rappresentare scusate?! è orrendo!! non riesco a vederci come al solito niente che mi colpisca particolarmente!! Chiunque sia il disegatore di questo obbbbrobbbbrio: Cambia mestiere!XD

a me in fumetteria avevi detto qualcosa del tipo "mi è venuto una figata pazzesca oço non ho mai fatto un disegno così particoleggiato" u_u' dettagli.
Torno a piangere su PaintToolSAI mentre finisco di colorare il disegno... tanto non ha più valore...












SPOILER (click to view)
MA VAFANGU' ANCHE QUI! CHE SONO PARTITA PER I NONNI E HO IL DISEGNO COLORATO A META'! XDDD MACCHEPPALLESANTODDIO ç__ç poi mi dite dove posso postarlo...
 
Top
Andra_san
view post Posted on 27/7/2009, 09:41




Ho votato il terzo disegno
molto ben dettagliato e sembra quasi una persona vera
 
Top
Rock Leena™
view post Posted on 27/7/2009, 15:37




Voto il terzo.
E' stato difficile, perchè meritavano tanto tutti e tre.
Alla fine ho votato per quello che mi ha colpito di più.
Le atmosfere dark m'intrigano troppo.

Anche se, devo aggiungere, tanto del lavoro è stato fatto con photoshop sia per il disegno di scricch che per quello di saito!
Quindi qui Giadina meritava un punto in più! x°D

Voglio dire, avete scelto di non usare il colore per non penalizzare chi non lo sapeva usare, ma allora vale la stessa cosa con la grafica x°D
 
Top
{ Kuroame Keiko
view post Posted on 27/7/2009, 19:12




voto giada è.è scherziamo?
nessuno a 7 anni disegnava come lei, ne sono sicura che usavate tutti gli antenati del qwe

per quanto riguarda scricch: sei sempre dannatamonte brava çAç mi sto comunque trattenendo dall'odiarti

per saito: mi hai colpito o.o non sapevo fossi così dannatamente capace, quella loli è sbav *ç*
 
Top
*CardCaptorTenshiNegi*
view post Posted on 27/7/2009, 19:56




Votato, dopo un pò di indecisione, il terzo ^^ Complimenti a tutti, soprattutto a Giadina xD
 
Top
Gaara sensei
view post Posted on 27/7/2009, 20:03




CITAZIONE (Scriccha~ @ 26/7/2009, 13:19)
CITAZIONE (Gaara sensei @ 25/7/2009, 12:18)
Secondo: Mi piace lo sfondo, la scritta e tutta l'impostazione insomma, non ci sono errori di anatomia ed il vestito è molto curato e ricco di particolari..unica cosa che non mi piace molto è la facia la mancanza totale del naso e la bocca un po larga e a 'onde' la fa sembrare un po strana.

il naso c'è, il naso c'è çAç non è disegnato ma lo faccio risaltare solo con le ombre, c'è çVç!
*crepa*
comunque grazie!!

si ho visto che c'è (solo come ombra) pero nell'insieme del disegno non si vede, cmq ho cercato pregi e difetti in ogni disegno non prendetele a critiche negative eh XD poi so che alcuni disegnatori non lo mettono proprio il naso e altri li fanno lunghi come quello di Pinocchio (vedi Escaflowne).
 
Top
Scriccha~
view post Posted on 28/7/2009, 12:30




si infatti so che non era una critica offensiva ma costruttiva u.u
 
Top
{ Kuroame Keiko
view post Posted on 28/7/2009, 17:03




CITAZIONE (*Unmei Sakuramachi* @ 24/7/2009, 22:37)
wah o.o *senza parole*
stupendi OwO
io non voto, è come se fosse quello di Giadina uwu

significa che giadina e come s ha un punto in più ùwù quindi vincono saito e giadina è.è per 6 a 6
 
Top
_Saito-San_
view post Posted on 28/7/2009, 20:28




Odio proclamarmi vincitore!!XD in ogni caso Complimenti per davvero alle mie 2 sfidanti!!
Ho già commentato i vostri disegni!! sono straordinari!!*O*
 
Top
Scriccha~
view post Posted on 28/7/2009, 20:50




CITAZIONE (Rock Leena™ @ 27/7/2009, 16:37)
Voto il terzo.
E' stato difficile, perchè meritavano tanto tutti e tre.
Alla fine ho votato per quello che mi ha colpito di più.
Le atmosfere dark m'intrigano troppo.

Anche se, devo aggiungere, tanto del lavoro è stato fatto con photoshop sia per il disegno di scricch che per quello di saito!
Quindi qui Giadina meritava un punto in più! x°D

Voglio dire, avete scelto di non usare il colore per non penalizzare chi non lo sapeva usare, ma allora vale la stessa cosa con la grafica x°D

Beh sicuramente Saito l'ha disegnato a mano e poi colorato con ps dopo averlo scannerizzato XD
Io l'ho disegnato con una tavoletta, e non ho usato photoshop U_U
e poi se photoshop non lo si sa usare non si conclude niente comunque, mica disegna da solo XD
 
Top
{ Kuroame Keiko
view post Posted on 28/7/2009, 21:57




saitohai commesso 2 errori:

1. hai pareggiato con giadina è.è quindi non hai vinto (solo) tu
2.si era detto in bianco e nero, ma tu lo hai colorato è.è
 
Top
43 replies since 24/7/2009, 20:31   720 views
  Share