Group: Member Posts: 3658 Location: Paese Delle Meraviglie
Status:
Ehm, vorrei cambiare il mio nick da Blue Okami a B&Alice, si può?
Vedere Kasumi cucire sulla casacca di Ranma la scritta "Transessuale" e Ryoga vestito da infermierina sexy con una quinta di reggiseno non ha prezzo XD
La libertà è solo una cosa scritta su carta quando di fatto uno non è libero nemmeno di vestirsi come vuole o di avere gusti differenti da questo gregge impazzito. (Beatrice)
Mari: Non iniziare a sparare il tuo solito fiume di ca**ate notturne...
Silenzio
Bea: Perché, vuoi dire che ogni notte sparo sempre ca**ate??? XDXDXD
Intervista a me u.u Nome: Simona ò.ò Età: 65 U.U Che scarpe indossi? o.o sono in pantofole Come sono i tuoi capelli: Rasata >=) muhahah xD SkeH°°° xD Ti droghi? Seempre o.o ... Tizi fai la seriaaa xDDD Hai un bel naso? ma parlo turco?? xD questa la chiami serietà?? XD Ti piace Puffare? è na cosa volgare immagino xDDD fai penaaaaaaaaH xDDD Finiamola qui che è meglio... saluti da Simo e Tizi xDDD
♥io e Ily ci siamo sposate l'1 Settembre 2009♥ CaraH MogliaH *0* sei un mito di ragazza!non cambiare mai!!!! =) che nessuno la faccia mai star male! o se la vedrà con la moglie incazzusa xD W la mia mogliaH Ily, che è senza dubbio più romanticona di me! ti adoroH!!*-*
ecco cosa dice il braccio di zero_Finchè sei in tempo fuggi, ricordatiche tieni le nike ai piedi Zero-ho lo scarpe eleganti Braccio- Ma vai al ...
CITAZIONE (Mitsuki-love @ 12/9/2009, 17:13)
CODICE
c'era una volta zero kiryuu ....
[SPOILER]un porco u.u[/SPOILER]
giudicate voi xDD
CITAZIONE
tipetta: uuh si hai ragioneeeee sbaaaaav
ma dai? -.-' bakata tipa: non prendermi in girooo ç-ç la tipa fece una faccia pucciolosa e dispiaciuta io: ma o.o mahh tu ... la tipa: io? =( cosa?? io: Kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii >.< *spupazza*