Manga Catania

[SPOILER!] Commenti ultimo cap di Naruto!, ALLERTA SPOILER!

« Older   Newer »
  Share  
Candy Uchiha
view post Posted on 3/4/2009, 14:40




Mah, la pag a colori del capitolo di oggi ha provato al 100% che Sakura prova qualcosa per Naruto... e_e' Ma Hinata si è dichiarata per prima, quindi staremo a vedere.
 
Top
Ri†suka
view post Posted on 3/4/2009, 15:02




Sasuke come altri personaggi e da ricercare con Chi l'ha visto?
 
Top
Rock Leena™
view post Posted on 3/4/2009, 16:12




CITAZIONE (Candy Uchiha @ 3/4/2009, 15:40)
Mah, la pag a colori del capitolo di oggi ha provato al 100% che Sakura prova qualcosa per Naruto... e_e' Ma Hinata si è dichiarata per prima, quindi staremo a vedere.

Io so solo che, se Naruto sceglie Hinata per qualche folle, insensato, assurdo, immotivato motivo dopo che Sakura si è finalmente innamorata di lui, io smetto di leggere Naruto.

Ma secondo me le cose andranno così:
Tiritera tirità, momento di tregua nella battaglia e soccorso all'intero villaggio.
Naruto va a cercare i suoi amici sotto le macerie ecc ecc e poi incontra Hinata.
All'inizio le fa tutte le feste «Ah! Peppia primordiale, che bello che stai bene! Ti ringrazio per aver fatto quello che hai fatto anche se alla fine non hai fatto proprio niente (a parte occupare inutilmente vignette esageratamente grandi e aver fatto illudere le fan NaruHina per qualche settimana), mi fa molto piacere sapere che sono stato molto importante per te e averti aiutato a vivere in maniera più dignitosa! Ti ringrazio per i tuoi sentimenti, Hinata dai colli verdi...»
Qui fa una pausa ad effetto, mettendole una mano sulla spalla oppure abbracciandola, oppure ancora meglio sorridendole e alzando semplicemente il pollice. «... ma nel mio cuore c'è già un'altra persona (che non è Sasuke)»
Poi sposta lo sguardo verso Sakura, che ovviamente è lì perchè stava finendo di curare Hinata. E poi... beh, e poi...

NARUSAKU POWA!!
 
Top
Zeromus89
view post Posted on 3/4/2009, 16:28




cosi a hinata viene un attacco di cuore e muore lo stesso, nonostante le cure di sakura!! XD
 
Top
Ri†suka
view post Posted on 3/4/2009, 16:30




No Rock Leena, forse volevi dire SASUNARU POWA
 
Top
Candy Uchiha
view post Posted on 3/4/2009, 16:40




CITAZIONE (Rock Leena™ @ 3/4/2009, 17:12)
«... ma nel mio cuore c'è già un'altra persona (che non è Sasuke)»

:mavaff:
CITAZIONE
No Rock Leena, forse volevi dire SASUNARU POWA

:ok: Grazie Noel. :sbrill:
 
Top
Zeromus89
view post Posted on 3/4/2009, 16:43




oh my god O.O
 
Top
Ri†suka
view post Posted on 3/4/2009, 16:43




Di nulla *ç*
 
Top
*MellySakura*
view post Posted on 3/4/2009, 18:12




CITAZIONE (Rock Leena™ @ 3/4/2009, 17:12)
Io so solo che, se Naruto sceglie Hinata per qualche folle, insensato, assurdo, immotivato motivo dopo che Sakura si è finalmente innamorata di lui, io smetto di leggere Naruto.

Ma secondo me le cose andranno così:
Tiritera tirità, momento di tregua nella battaglia e soccorso all'intero villaggio.
Naruto va a cercare i suoi amici sotto le macerie ecc ecc e poi incontra Hinata.
All'inizio le fa tutte le feste «Ah! Peppia primordiale, che bello che stai bene! Ti ringrazio per aver fatto quello che hai fatto anche se alla fine non hai fatto proprio niente (a parte occupare inutilmente vignette esageratamente grandi e aver fatto illudere le fan NaruHina per qualche settimana), mi fa molto piacere sapere che sono stato molto importante per te e averti aiutato a vivere in maniera più dignitosa! Ti ringrazio per i tuoi sentimenti, Hinata dai colli verdi...»
Qui fa una pausa ad effetto, mettendole una mano sulla spalla oppure abbracciandola, oppure ancora meglio sorridendole e alzando semplicemente il pollice. «... ma nel mio cuore c'è già un'altra persona (che non è Sasuke)»
Poi sposta lo sguardo verso Sakura, che ovviamente è lì perchè stava finendo di curare Hinata. E poi... beh, e poi...

NARUSAKU POWA!!

NOOOOOOO NARUTO E SAKURA INSIEME NOOOOOOO :desperate:
fatelo mettere con hinata! per favoreeee!!! :brokenhearted:
 
Top
Zeromus89
view post Posted on 3/4/2009, 18:24




mmm
ragazzi s accettano scommesse :

naruto hinata è data a : 1.50
naruto sakura invece a : 2.00
naruto sasuke : 100.00
naruto ino XD : 50.00 (m sembra giusto metterla)
naruto rock leena : 78.00 (un super colpo di scena d sta XD )
naruto è ermafrodita : 20.00 (secondo me questa è la puntata vincente ù.ù)


nn ci sono limiti d scommessa :D
KE ASPETTATE?? SCOMMETTETE :D
 
Top
Ri†suka
view post Posted on 3/4/2009, 18:26




Scommetto 100.00
 
Top
Zeromus89
view post Posted on 3/4/2009, 18:39




quella è la quotazione XD
se vinci, vinci 100 volte quello ke scommetti, devi mettere su cosa scommetti e quanto scommetti!! :P
 
Top
Yuri Seidai » L
view post Posted on 3/4/2009, 19:05




Tanto assieme ci finiscono Tsunade e Konohamaru...
 
Top
Zeromus89
view post Posted on 3/4/2009, 19:14




ma daiiiiiiii XD
io stavo per mettere pure tsunade fra le scommesse, ma dopo c'ho ripensato XD
cmq konohamaru ormai se la intende con quel suo compagnetto di squadra, quello con gli okkiali
SPOILER (click to view)
:kukuku: :kukuku: :kukuku: :kukuku:

 
Top
*CardCaptorTenshiNegi*
view post Posted on 3/4/2009, 21:03




o_o vi ricordo che questo è commenti sul capitolo, non commenti SULLE COPPIE DI NARUTO >___>" Cercate di non andare OT XD

SPOILER (click to view)
NARUHINA POWA! NARUSAKU SUCK! ^^
 
Top
148 replies since 27/3/2009, 14:57   2222 views
  Share