Manga Catania

[SPOILER!] Commenti ultimo cap di Naruto!, ALLERTA SPOILER!

« Older   Newer »
  Share  
*MellySakura*
view post Posted on 28/3/2009, 15:05




*spunta dal nulla* ma allora Kakashi è mortooo!?çAç non posso vivere senza saperlo con certezza!!
 
Top
~Ritsuka†
view post Posted on 28/3/2009, 15:11




Si Melly, Kakashi è morto
 
Top
*MellySakura*
view post Posted on 28/3/2009, 15:23




O__________________O






....çAç
 
Top
view post Posted on 28/3/2009, 15:45

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
4,025
Location:
Da casa mia.

Status:


*patta melly* sono cose che capitano..
 
Top
~Ritsuka†
view post Posted on 28/3/2009, 15:53




gli spoiler nuociono alla salute, ç_________ç
 
Top
YuNa!
view post Posted on 28/3/2009, 18:57




AHHHHHHHHHHHHHHHHH perchè sono entrata
me troppo curiosa çç
 
Top
Rock Leena™
view post Posted on 28/3/2009, 22:39




CITAZIONE (Candy Uchiha @ 27/3/2009, 14:57)
Beh... direi che ormai la probabilità di un finale NaruHina sale ad un buon 70%.

Adesso non scherziamo con le cose serie.
 
Top
Candy Uchiha
view post Posted on 29/3/2009, 08:49




CITAZIONE (Rock Leena™ @ 28/3/2009, 22:39)
CITAZIONE (Candy Uchiha @ 27/3/2009, 14:57)
Beh... direi che ormai la probabilità di un finale NaruHina sale ad un buon 70%.

Adesso non scherziamo con le cose serie.

Eh, non dirlo a me.
*Sasunaru inside.
:...:


Io ci sono rimasta malissimo quando qualcuno mi ha spoilerato che Kakashi era morto! TT-TT Eravamo a Lucca. Appena vedevo un cosplayer di Kakashi (...che poi gira e rigira era sempre lo stesso. X°°°°°°°° Povero. ) non potevo fare a meno di guardarlo con i lacrimoni, sospirando "Kakashi-sense... ;__________________;".

Non dev'essere piacevole per un Kakashi incontrare un allievo che lo compiange annunciandogli la sua morte. Lol.
 
Top
Zeromus89
view post Posted on 29/3/2009, 11:33




quindi da premettere ke :
gaara è appunto scomparso (ormai è inutile xke senza poteri O.O )

sauke e l'otto code?? per ora nnt... e il team di soccorso?? nnt....

kakashi? dite ke è morto? beh io nn saprei... ricordate quando ha visto il padre? ancora kishimoto nn ha finito con kakashi, questo è poco ma sicuro, e secondo me ci potrebbe anke stare un super colpo d scena, dove kakashi nn skiatta ^^

infine... secondo me, fra un po c sarà lo scontro micidiale fra naruto e sasuke, e li saranno cazzi XD e per tutto il tempo dello scontro naruto dirà a sasuke, ke tobi lo sta usando, e in fin di vita, sasuke dirà : "Si sono stato un cazzone, avevi ragione" *muore*
poi naruto si sacrifica per sconfiggere tobi, e qui finisce con la nomina d naruto a sesto hokage da morto
fine naruto :D
XXD
ke ne pensate?? :P

 
Top
Candy Uchiha
view post Posted on 29/3/2009, 12:02




CITAZIONE (Zeromus89 @ 29/3/2009, 11:33)
infine... secondo me, fra un po c sarà lo scontro micidiale fra naruto e sasuke, e li saranno cazzi XD e per tutto il tempo dello scontro naruto dirà a sasuke, ke tobi lo sta usando, e in fin di vita, sasuke dirà : "Si sono stato un cazzone, avevi ragione" *muore*
poi naruto si sacrifica per sconfiggere tobi, e qui finisce con la nomina d naruto a sesto hokage da morto
fine naruto :D
XXD
ke ne pensate?? :P

Ma anche no. :gyah:

Anch'io aspetto che torni Sasuke, comunque. ç______________ç
 
Top
Zeromus89
view post Posted on 29/3/2009, 12:31




vabbe, io ho detto la mia, poi vediamo ke si inventa kishi :P
 
Top
Sakura'91
view post Posted on 29/3/2009, 12:48




Capito fantastico!! Finalmente un Naruto che attua una bella strategia...non ci rimane che sperare in una fine definitiva di Pain!!!
Per quanto riguarda Hinata,beh...sono contenta che sia viva...magari può essere banale,però credo che sarà molto interessante vedere se ci sarà un Naruto-Hinata.
Per quanto riguarda invece Kakashi... :depress: no...non è morto... :...:
 
Top
*CardCaptorTenshiNegi*
view post Posted on 1/4/2009, 18:02




Discussione spostata nella sezione "Spoiler"
 
Top
Candy Uchiha
view post Posted on 3/4/2009, 13:21




Ragazzi, avete letto il 442... VERO? :anima:


Sakura (fissandole le tette): Hinata ama Naruto...

BUONGIORNO SAKURA! :sbrill: Ben svegliata!<333
Ma quell'inquadratura sulle tette (a punta, tra l'altro! :gyah: ) cosa stava a
significare? XDDD "Oh no... Hinata ha le tette più grosse delle mie! :gyah: :depress: Come farò ad avere Naruto tutto per me, adesso? :aiut: ".

...LOL. :sdump:
Potresti sgonfiargliele un po' già che stai maneggiando il suo corpo, Sakura! :cipollosentenziosokawaii: Potresti dire che si è trattato di errore umano! :ehsapessi:

Comunque, se davvero adesso basta un rasengan a far fuori Pain io mi defenestro. Dopo anni di supermegaiperrasenshuriken e compagnia, è davvero il colmo. :sud:

Comunque, OVVIAMENTE SASUKE NON SPUNTA ANCORA.
:depress:
 
Top
Zeromus89
view post Posted on 3/4/2009, 13:33




ahahhahahahhah XD
sisi, povera sakura, ora ha le smanie di inferiorità XD
cmq, secondo voi c potrà essere un ulteriore colpo d scena dove sakura s dichiara a naruto??? XD
 
Top
148 replies since 27/3/2009, 14:57   2222 views
  Share