Manga Catania

Bodyline, Gothic Lolita economico<3

« Older   Newer »
  Share  
+Kami+
view post Posted on 5/8/2008, 19:51




CITAZIONE (Snowrain @ 5/8/2008, 19:36)
CITAZIONE
comque io prendo io vistito con le note in bianco *çççççç*

anch'io!! O__O e non solo XD non vedo l'ora che sia settembre!
comunque mi è arrivato oggi il pacco bodyline e quando avrò più voglia di scrivere posterò foto e racconterò quanto c'è da sapere!

Noooo la buona volta che facciamo le twin XD *è secoli che cerco trama musicale io poi *O* *
 
Top
†Hime-chan†
view post Posted on 5/8/2008, 19:58




Scusate se lo ripeto:Posso sapere quanto si paga x le spese di spedizione? T_T
 
Top
Snowrain
view post Posted on 5/8/2008, 20:53




CITAZIONE (+Kami+ @ 5/8/2008, 20:51)
CITAZIONE (Snowrain @ 5/8/2008, 19:36)
anch'io!! O__O e non solo XD non vedo l'ora che sia settembre!
comunque mi è arrivato oggi il pacco bodyline e quando avrò più voglia di scrivere posterò foto e racconterò quanto c'è da sapere!

Noooo la buona volta che facciamo le twin XD *è secoli che cerco trama musicale io poi *O* *

anch'io, e poi quella è la replica del melody doll di AP non me lo lascio scappare!! *çççççç*
hime dipende dal peso del pacco
 
Top
†Hime-chan†
view post Posted on 5/8/2008, 20:56




CITAZIONE (Snowrain @ 5/8/2008, 21:53)
hime dipende dal peso del pacco

AH! <.<
 
Top
Snowrain
view post Posted on 5/8/2008, 21:06




LOL XD
adesso vi faccio la cronaca del mio acquisto XD dunque, appena ho visto il nuovo sito bodyline internazionale ho preso subito QUESTO vestito *O* il sito spedisce con la spedizione tracciabile superveloce EMS che è un pò cara ma affidabile e sicura (aspetto negativo? dogana assicurata =_=) quindi mi è arrivato praticamente entro una settimana! è di ottima fattura, nuovissimo con cartellino (ovviamente) e senza difetti. il pizzo è in cotone e la stoffa non è sintetica(mia foto)! mi hanno regalato UNA CARTELLINA carinissima dentro cui hanno messo la ricevuta e la BUSTA è belliccima *_*
morale della favola: con soli 36 euro di spesa sono proprio soddisfatta! unico aspetto negativo è che con l'EMS arriva sempre la dogana (con EMS 3 volte su 3 l'ho beccata!!) e si prendono quasi la metà del valore dichiarato sul pacco, indi per cui ho pagato 15,50€! =_= però sono contenta lo stesso, dopotutto il vestito è proprio un amore! *_* grazie a francy per avermelo regalato, ora non vedo l'ora che sia settembre per il prossimo ordine! XD >w<
spero che questa mia esperienza vi aiuti a farvi un pò di conti sul servizio :)
 
Top
+*LiliuM*+
view post Posted on 5/8/2008, 21:29




Spero di potermi unire a voi^^....anche se fino ad adesso non ho trovato niente che mi sta T.T maledette giapponesi piatte!!!!
 
Top
{ HiRoPoN;
view post Posted on 5/8/2008, 23:33




se facciamo un ordine io mi prendo questo http://www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro..._18&noSubType=Y
**
 
Top
+Kami+
view post Posted on 6/8/2008, 09:21




ma alla fine essendo parecchie non penso che la dogana sia un problema grave
 
Top
Snowrain
view post Posted on 6/8/2008, 11:26




dipende di che umore saranno quando riceveranno il pacco XD comunque almeno la divideremo^^
 
Top
view post Posted on 6/8/2008, 19:01

«They all deserve to die

Group:
Founders
Posts:
8,216
Location:
Fleet Street~

Status:


io mi sono innamorata di un paio di pantaloni O_O <3 se ho la possibilità mi sa che li prendo.
 
Web  Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 6/8/2008, 23:37




se fate un ordine alla fine di settembre comprerò qualcosina e pure mia sorella. lol. sono arrivata a 64 euro di spesa senza dogana. mi odio per voler spendere soldi così infatti cerco la camicetta nera più economica che trovo. lol.
 
Top
*ARTEMIS*
view post Posted on 7/8/2008, 09:28




ognuno paga la dogana delle proprie spese.
Io pure spenderò quanto tsuki perchè ho intenzione di prendere una gonna e una camicetta perciò come spesa mi aggiungo anche io ai 50 euro circa.
Però quantomeno i vestiti arrivano subito. Ma poi sta dogana di cosa?
Stupida Italia schifosa
 
Top
Snowrain
view post Posted on 7/8/2008, 10:29




solitamente negli ordini collettevi la dogana non si divide per numero di oggetti ma per numero di persone, perchè è più equo.. comunque facciamo come volete, visto che siamo tra di noi..
ma chi procederà a fare l'ordine per tutti? io proporrei di farlo a metà settembre!
 
Top
+Kami+
view post Posted on 8/8/2008, 07:09




per me non c'è problema ^__^ spero solo che arrivino prestoooo
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 8/8/2008, 15:01




io non faccio più niente al momento osno troppo balenottera per permettermi qualsiasi vestito :pirupiru:

Edited by +Tsuki-chan+ - 8/8/2008, 22:43
 
Top
128 replies since 29/7/2008, 07:23   1361 views
  Share