Manga Catania

Richiesta x la mamma di Snowy...

« Older   Newer »
  Share  
+*LiliuM*+
view post Posted on 25/6/2008, 22:25




Per quanto riguarda le parti che sono in tutto 3: gonna, parte superiore(giacca) e lo pseudo fiocco rosa
Preferisci delle foto o anche un disegno va bene( perchè nelle foto che do trovato alcuni piccoli particolari non ci sono == come ad esempio lo smerlo e il bordino bianco del fioccone rosa) mase ti colleghi a msn te le mando cmq (sono troppe da postare==)

Ma cosa super importante la tizia di cui faccio il cosplay (Asuke Watarai) questaimage
secondo voi le assomiglio...cioè mi ci vedete nei suoi panni==???
 
Top
–•(-•MomokO•-)•–
view post Posted on 25/6/2008, 22:28




io ti ci vedo!
 
Top
Snowrain
view post Posted on 25/6/2008, 22:29




ma di che anime è? @.@ comunque lily ti costerà una gran bella somma, vanta piùdi un pezzo e un modello molto elaborato...
CITAZIONE
Il mio abito lo vorrei per settembre xkè a luglio nn ci sn...

infatti a luglio non te lo possiamo fare XD se ne parlerà decisamente dopo!
 
Top
+*LiliuM*+
view post Posted on 25/6/2008, 23:02




scusa ma non è gonna, maglietta e fiocco come quello di momoko?cmq infatti se mi dici che costa troppo lo prendo su internet che mi vienne a costare 60 euro( anche se non so di dogana come sono combinata==)

Mi è venuto un lampo di genio non mi puoi fare il carta modello che la faccio cucire a mia mamy?????quanto costerebbe????
Mi diresti anche il prezzo completa grazie^^ + e - stoffe?

Edited by +*LiliuM*+ - 26/6/2008, 00:35
 
Top
Snowrain
view post Posted on 26/6/2008, 11:13




ma lily, non vedi che i modelli sono completamente diversi? >.< il tuo è sicuramente moooolto più elaborato, lasciando stare di quanti pezzi è composto.. >_< mi spiace.. ç_ç magari ti conviene prenderlo da ebay...
 
Top
–•(-•MomokO•-)•–
view post Posted on 26/6/2008, 11:19




CITAZIONE (+*LiliuM*+ @ 26/6/2008, 00:02)
scusa ma non è gonna, maglietta e fiocco come quello di momoko?cmq infatti se mi dici che costa troppo lo prendo su internet che mi vienne a costare 60 euro( anche se non so di dogana come sono combinata==)

Mi è venuto un lampo di genio non mi puoi fare il carta modello che la faccio cucire a mia mamy?????quanto costerebbe????
Mi diresti anche il prezzo completa grazie^^ + e - stoffe?

:mhhh:
io sono speciale! :ciuffo:

SPOILER (click to view)
XD scherzo...
 
Top
{ HiRoPoN;
view post Posted on 26/6/2008, 12:48




lil, probabilmente costa di più perchè vengono impiegati diversi tipi e colori di stoffa, più pizzi e nastri >O<

 
Top
Snowrain
view post Posted on 26/6/2008, 14:58




ovviamente ;) e poi il modello è molto più lavorato!^^
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 26/6/2008, 15:26




CITAZIONE (Snowrain @ 25/6/2008, 22:28)
grazie! >< se intendi in quanto tempo te la fa credo non più di una settimana (tipo se la commissioni il sabato, sabato dopo potrei già portartela^^), dobbiamo sbrigare altri 4 ordini prima (o 5? sto perdendo il contoXD) però se sei sicura di prenderla potresti iniziare a darci le misure della tua vita e della lunghezza che desideri abbia^w^

me la deve regalare mia sorella quindi per il costo non c'è problema. però se avete da lavorare aspetto la fine dell'estate ^^
 
Top
+*LiliuM*+
view post Posted on 30/6/2008, 12:56




CITAZIONE (Snowrain @ 26/6/2008, 12:13)
>_< mi spiace.. ç_ç magari ti conviene prenderlo da ebay...

Tranquilla invece volevo chiederti visto che tu bene o male hai fatto acquisti online se conosci questo sito specializzato in uniformi scolastiche che poi è il sito dove ho trovato il coslpay (e la tizia mi ha assicurato che non ci sono costi extra di doganna perchè è una spedizione aerea...sicuramente prendendomi in giro poichè non credo sia così facile raggirare la dogana==) cmq volevo un consiglio poichè non ho mai comprato cose la cui provenienza non rientrasse in Europa^^
 
Top
Snowrain
view post Posted on 30/6/2008, 13:10




ti ha preso in giro XD la posta aerea non è esente da dogana, la dogana è un'incognita: se non la prendi è culo se la prendi è la vita.. il sito non l'ho mai visto prima e non saprei dirti.. comunque se hai contatto con la proprietaria dovrebbe essere sicuro!^^
 
Top
+Kami+
view post Posted on 30/6/2008, 17:23




Snowy ho una mezza idea di farmi fare una petti da tua madre...entro una settimana pesi che riesca a farlain caso?
 
Top
Snowrain
view post Posted on 2/7/2008, 21:59




in una settimana si, ma quale settimana? ^^"""
 
Top
:: Sousuke Sagara ::
view post Posted on 7/7/2008, 13:49




CITAZIONE (Snowrain @ 30/6/2008, 14:10)
ti ha preso in giro XD la posta aerea non è esente da dogana, la dogana è un'incognita: se non la prendi è culo se la prendi è la vita.. il sito non l'ho mai visto prima e non saprei dirti.. comunque se hai contatto con la proprietaria dovrebbe essere sicuro!^^

Io mi sono fatto ordinare un chilo di roba dal giappone, non ho trovato niente da pagare in dazi doganali (tutto pagato in carta di credito per 35 dollari e non mi hanno spillato un centesimo di più quando il corriere me lo mandò) e ho preso la spedizione aerea ma non EMS (corriere espresso). Credo che il discorso dei costi doganali sia riferito agli oggetti spediti (come sono, quanto pesano, ecc ecc), ma di certo dipende dagli accordi che un paese prende con l'altro.

Se ben ricordo poi noi siamo sullo Spazio Schengen-Maastricht quindi se la roba viene ordinata dentro all'unione europea sicuramente per il 90% non paghi il dazio, mentre fuori questo spazio avrai senz'altro da pagare... Costo unitario della merce + spese di spedizione (spesso alte) + dazio
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 7/7/2008, 15:25




io con calma
appena sono sicura ti avverto >o< e grazie per la disponibilità di tua madre *rotola*
 
Top
72 replies since 24/6/2008, 09:32   861 views
  Share