Manga Catania

Cercasi aiuto su Lolita Maschile xD

« Older   Newer »
  Share  
Rock Leena™
view post Posted on 31/7/2008, 19:06




Oh... che carini...
...però io in quel modo ci vestirei soltanto una dollfie maschio.
Io adoro il fenomeno lolita, ma lo preferisco solo per le ragazze. xD

Con le prime foto mi sono spaventata parecchio, oddio!
I truzzi anche in giappone, noooooo!!
 
Top
Snowrain
view post Posted on 31/7/2008, 21:35




io un ragazzo che si veste in quel modo (kodona, punk, o aristocrat che sia) me li scoperei dalla mattina alla sera, e scusate la volgarità U_U/
SPOILER (click to view)
dovranno nascondersi da qualche parte i poveracci che incontrerò a tokyo quando ci andrò, prima che li trascino dietro qualche cespuglio in angoletti bui XD
 
Top
SakuraLoveSasuke
view post Posted on 1/8/2008, 08:39




CITAZIONE (Snowrain @ 31/7/2008, 22:35)
io un ragazzo che si veste in quel modo (kodona, punk, o aristocrat che sia) me li scoperei dalla mattina alla sera, e scusate la volgarità U_U/
SPOILER (click to view)
dovranno nascondersi da qualche parte i poveracci che incontrerò a tokyo quando ci andrò, prima che li trascino dietro qualche cespuglio in angoletti bui XD

quoto! :+_+:
no vabbhè mi piaccciono parecchio!!!^^

 
Top
Ouji†Titan
view post Posted on 1/8/2008, 08:48




io adoro il kodona e sto facendo di tutto per vestirmi in quel modo u_u grazie a snowy xD
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 11:07

Member

Group:
Member
Posts:
788
Location:
catania

Status:


anche a me piacerebbe avere almeno un abito in quel modo come posso fare?
 
Top
Ouji†Titan
view post Posted on 1/8/2008, 11:18




CITAZIONE (Kamikaze_Gaara @ 31/7/2008, 01:28)
Ahh ok ò.ò ma che significano i termini 'kodona' e 'oujisama'?

kodona viene dalle parole kodomo + otona che significa adulto + bambino se non mi sbaglio
oujisama invece significa principe azzurro
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 4/8/2008, 19:41




esatto titan ** cmq se negi va vestito in giro da kodona o da ojisama p da punk loli giuro che lo sposo *ç* *muore* però prima devo avere io un armadio simile a quello di snowy così facciamo la coppia lolita lol.
 
Top
† ..::Kurt James Barlow::.. †
view post Posted on 4/8/2008, 19:54




se avessi il fisico adatto e abbastanza soldi per permettermeli (ma sopratutto, se ce ne fossero di neri, e non di colori così chiari), mi ci vestirei più che volentiri. Purtroppo non ho ne il fisico adatto ne i soldi per permettermeli
 
Top
_natsumi_
view post Posted on 25/8/2008, 12:45




ma vaaa che sono troppo fighi *-* quoto snowyyyy *-* da qnd sono qui mi sto facendo i complessi perchè il contenuto del mio armadio non mi soddisfa più XD solo che ste cose costano assai.....sob T^T
 
Top
38 replies since 23/6/2008, 17:02   735 views
  Share