Manga Catania

Moda Lolita a Catania

« Older   Newer »
  Share  
–•(-•Momoko•-)•–
view post Posted on 29/5/2008, 16:23




anche gli abiti della fiera sn cancerogeni.
e anche i Ringo.
Ecco.
 
Top
† ..::Kurt James Barlow::.. †
view post Posted on 29/5/2008, 17:36




se è per questo, di questi tempi, quasi tutto è cancerogeno. Con tutto il veleno che noi umani stiamo riversando nell'aria e nel terreno...
 
Top
CardCaptorNegi
view post Posted on 29/5/2008, 17:49




CITAZIONE († ..::Kurt James Barlow::.. † @ 29/5/2008, 17:02)
ma anche gli abiti italiani sono spesso calcerogeni, ma di certo questo la sicilia non lo dice. Abitiamo in un paese razzista, e tutto ciò che fanno gli stranieri è, ovviamente, sbagliato, immorale e mette in pericolo la nostra vita u.u mentre noi italiani siamo quelli perfetti e senza macchia u.u

Ti sbagli And ^^" La maggior parte dei VERI Abiti italiani non sono calcerogeni, ne sò qualcosa "grazie" ai miei, raramente ci sono quelli cosi, ma non sono italiani. Comunque anche io quoto david per il terzo, io intendevo per il primo punto ^^"
 
Top
Princess_Peach
view post Posted on 29/5/2008, 18:07




And però ha ragione sul fatto che molti pensano che siamo perfetti e senza macchia. Non è affatto così, potremmo anche considerarci alcuni dei più persi. Però i cinesi non è che sono tanto buoni ^^"
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 29/5/2008, 18:34




mmm io penso che se uno sappia comprare il pericolo non lo corre tanto. cmq gente! sveglia! se vedete una maglietta che vi lascia l'alone sulle dite mica la comprate, no? e cmq dopo aver comprato i vestiti, ovunque tu li abbia comprati, si devono lavare proprio per vedere se il tessuto e il colore non hanno problemi. e cmq vi assicuro che se dobbiamo parlare di lavoro in nero la prima da citare è la nike....ma nessuno la nomina vero?
 
Top
David_Ichigo
view post Posted on 29/5/2008, 19:05




Vabbè, cioè è lo stesso discorso che faccio con gli immigrati. In Italia ci sono già tanti delinquenti, perchè fare entrare gli immigrati irregolari che 9 su 10 sono criminali. Boh, sono contro la globalizzazione e a pro del mantenimento della cultura e delle tradizioni... ma non vuole dire che sono razzista...
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 29/5/2008, 19:15




io penso che ormai il mantenimento delle tradizioni si sia distrutto da un pezzo. non per distruggere i tuoi sogni ma ormai la globalizzazione sta facendo presa su tutto ù.ù io cmq sono per quello che mi piace. che sia globalizzato o no. e cmq i criminali sono dappertutto. se avessimo un'organizzazione della sicurezza migliore e meno mafiosa -perchè la mafia secondo me è pure la- non avremmo di tutti questi problemi.

scusate sono un pò ot XDDDD

anyway anche la fornarina ogni tanto fa cose carine -ma costano quanto una statua d'oro- e da oviesse ogni tanto mettono cose carinissime e la i prezzi sono abbastanza accessibili. per esempio al più presto mi farò comprare una maglietta di alice in wonderland che è tr kawaii **
 
Top
Snowrain
view post Posted on 29/5/2008, 19:42




david non ha tutti i torti ma anche le grandi marche si fanno fare le cose dai cinesi coi materiali che dicono loro oggigiorno, per risparmiare. la verità è che CHIUNQUE ormai usa materiali dannosi pur di poter produrre tanto, in fretta ed economicamente. (c'è scritto anche sul libro Gomorra)FINE OT

tornando IT, concordo su Fornarina (per le scarpe soprattutto, come anche Bata), Oysho per pigiami e biancheria, poi anch'io a volte vado dai cinesi per qualche piccola cosa, e qualche volta da Giorgio Moretti in Via Etnea che spesso ha abiti bellissimi. Però io compro quasi tutto su internet comunque XD
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 29/5/2008, 19:55




*occhiata invidiosa* beh non starei a lamentarmi se anche io potessi. ç_ç
 
Top
–•(-•Momoko•-)•–
view post Posted on 29/5/2008, 21:54




mai stata da giorgio moretti...dovrei provare
 
Top
+Kami+
view post Posted on 7/7/2008, 07:41




per quanto riguarda le scarpe consiglio "lacci e capricci" che è un negozio per bambini che fa pure taglia un po' più grandi e non ci sono tutte quelle scarpe truzze che si vedono in giro ( ci sono un sacco di Maryjane bianche e i sandali sono un'amore <3*
 
Top
–•(-•Momoko•-)•–
view post Posted on 7/7/2008, 08:43




dov'è dov'è dovè?
A proposito di scarpe ieri ho comprato delle scarpe da Bata davvero bellissime!
Sandali con un finto merletto bianco che copre il piede...deliziosissime.
 
Top
+Kami+
view post Posted on 7/7/2008, 10:07




in piazza verga.. proprio vinico a dove stiamo sdravaccati noi xd
 
Top
view post Posted on 7/7/2008, 12:56

Member

Group:
Member
Posts:
788
Location:
catania

Status:


CITAZIONE (+Tsuki-chan+ @ 29/5/2008, 19:34)
mmm io penso che se uno sappia comprare il pericolo non lo corre tanto. cmq gente! sveglia! se vedete una maglietta che vi lascia l'alone sulle dite mica la comprate, no? e cmq dopo aver comprato i vestiti, ovunque tu li abbia comprati, si devono lavare proprio per vedere se il tessuto e il colore non hanno problemi.

ok allora da oggi in poi mi fareste compagnia a comprare i vestiti? io nn mi accorgo mai di nulla sono sbadatisimo
 
Top
:: Sousuke Sagara ::
view post Posted on 7/7/2008, 13:27




Cosa vi devo dire a riguardo dell'industria all'ingrosso cinese? Devo tirarvi fuori un inchiesta sulle candele profumate con elementi tossici di cui le iene ne fecero un servizio qualche tempo fa?

E' ovvio che le grandi multinazionali si riferiscono alla cina per produrre i prodotti per questioni di manodopera a basso costo... E quelli a prenderlo per il sedere non solo è l'ECONOMIA MONDIALE, ma pure quei poveracci che lavorano 16 ore al giorno, ambienti da morti di fame e pagati una stra-miseria (per loro 850 euro da operaio e una tutela sugli infortuni sul lavoro gli farebbe senz'altro comodo.. Cosa che non hanno), e se muore un dipendente, il datore dice comodamente "massì chissenefrega mettiamolo in una fossa comune e lo rimpiazziamo.. Avanti il prossimo"

Questa è la vera VERGOGNA.
Che obrobrio.
 
Top
126 replies since 28/5/2008, 08:07   5754 views
  Share