Manga Catania

Machimura: "Gli UFO esistono".

« Older   Newer »
  Share  
kurabi
view post Posted on 21/12/2010, 16:46




quoto un bel pò di gente X°D... una volta ( diciamo recentemente ) ho sentito che avevano trovato delle forme di vita su marte ( tipo batteri ... ) ecco..credo che nei confronti di quei batteri siamo stati noi gli alieni o.O ..
( non so se la notizia è vera..ma credo di no =.= )
 
Top
Aleksiew
view post Posted on 21/12/2010, 21:26




CITAZIONE
quoto un bel pò di gente X°D... una volta ( diciamo recentemente ) ho sentito che avevano trovato delle forme di vita su marte ( tipo batteri ... ) ecco..credo che nei confronti di quei batteri siamo stati noi gli alieni o.O ..
( non so se la notizia è vera..ma credo di no =.= )

invece è vero!..ma non deve stupire...probabilmente in passato marte era un pò più simile al nostro pianeta...


Per quanto rigurda l'ufo...è una bufala!

Equazione di Drake
 
Top
kurabi
view post Posted on 23/12/2010, 18:46




appunto appunto...=.= non bisogna stupirsi..
e se quella degli ufo è una bufala si o no poco importa..la gente si lascia sempre impressionare dal paranormale <.<
 
Top
Mysterio
view post Posted on 20/1/2011, 23:41




margherita hack ha confermato che un pianete ''simile'' al nostro dista un miliardo di anni luce dal nostro quindi che esistono forme di vita nell'universo è senza dubbio gia per il fatto che su marte hanno trovato letti di fiume quindi acqua uguale vita ma esseri cosi sviluppati da coprire certe distanze no ma una cosa è sicura nn siamo soli
 
Top
18 replies since 18/12/2007, 20:22   322 views
  Share